-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
xamrap
Magari lo hanno già detto, ma non sono così sicuro che a 6 volte tanto i posti di TI, corrispondano altrettanti medici e infermieri.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Può essere, ma intanto i posti dove mettere la gente da intubare li hanno. E non è poco.
Il personale poi è sottodimensionato pure da noi, quindi in ogni caso ci cagano in testa :asd:
-
Citazione:
Bobo
Hanno il problema della Germania dell'Est :asd:
Tanto che molti dei tedeschi "occidentali" dicono verso i loro cugini poveri (a cui vengono date valanghe di soldi per lo sviluppo) quello che i "polentoni" qui pensano dei "terroni"
A parte questo, si... oltre ad essere più ricchi, hanno proprio una mentalità diversa dalla nostra.
Questo è vero
Ma non so, non mi sembra la stessa cosa :asd: o magari semplicemente non se ne parla.
Delal germania est dico
-
Citazione:
Bicio
che è un pò quello che dicevo ieri ai miei..cioè se vuoi puoi uscire tranquillamente, mica ti arrestano :asd: e se uno non ha problemi di soldi e/o non paga le multe, la cosa è ancora più semplice :fag:
Citazione:
benvelor
400 credo
che è la metà di una stagione al mare da me :bua:
quindi, no, non mi conviene :snob:
sempre che al mare prima o poi ci si potrà andare :look:
se tengono il lockdown anche per luglio, io la multa la sfido eccome per andare al mare, visto che una volta arrivato, ho il mare sottocasa e posso fare il bagno nel raggio di 200 metri :fag:
dopodiche' pretendo che la guardia costiera faccia la multa a tutti i bagnanti tranne a me che avro' la certificazione plastificata attacata alla muta.
-
Citazione:
Biocane
se tengono il lockdown anche per luglio, io la multa la sfido eccome per andare al mare, visto che una volta arrivato, ho il mare sottocasa e posso fare il bagno nel raggio di 200 metri :fag:
dopodiche' pretendo che la guardia costiera faccia la multa a tutti i bagnanti tranne a me che avro' la certificazione plastificata attacata alla muta.
fai filmato della discussione con la guardia costiera e postalo :asd:
-
Citazione:
alastor
tnt e prodotte a n***** io non mi fiderei
Sembrano assorbenti :look:
-
Citazione:
Picard
Sembrano assorbenti :look:
Probabilmente lo sono :look:
-
Citazione:
Baddo
ssssssssse.
Appunto. Non è un problema che manca gente che voglia farlo, manca gente che voglia farlo alle loro condizioni. Vogliono il libero mercato? Se hanno bisogno di gente che vada, la paghino meglio.
Se spendo di più a recarmi da loro in macchina (i campi solitamente non sono in centro raggiunti dagli autobus) non vedo come possano sperare la gente vada.
-
Citazione:
Bicio
io mi sto ancora dannando per trovarle queste mascherine :bua:
sarebbe utile un elenco di quelle attività italiane che hanno cambiato la produzione per realizzarle :uhm: così da magari contattarle e sentire se le vendono alla gggente o imprese, visto che per ora le notizie sui giornali sono solo di donazioni ad ospedali ecc :uhm:
vai in farmacia e le ordini, poi aspetti un paio di giorni e arrivano, difficile?
-
Citazione:
Necronomicon
Appunto. Non è un problema che manca gente che voglia farlo, manca gente che voglia farlo alle loro condizioni. Vogliono il libero mercato? Se hanno bisogno di gente che vada, la paghino meglio.
Se spendo di più a recarmi da loro in macchina (i campi solitamente non sono in centro raggiunti dagli autobus) non vedo come possano sperare la gente vada.
No volevo dire che per 10 euro lordi tu NON ci vai volentieri a lavorare nei campi :asd:
Poi magari ci vai. Ma non volentieri. Fidati.
-
Citazione:
Necronomicon
Sono 50 anni che gli agricoltori piangono miseria.
Ora vogliono la manodopera gratis perché "non arrivano più gli extracomunitari da pagare in nero e far vivere nelle baraccopoli vicini ai campi :cattivo: "
Se mi danno 10 euro lordi l'ora con contratto regolare, ci vado io volentieri
nel caso fammi un fischio
-
Citazione:
Necronomicon
Hanno una classe politica degna. Anche nel loro momento peggiore comunque la loro classe politica ha ottenuto risultati e c'è voluto l'impegno di mezzo mondo per impedire trionfassero.
Sicuro.
Ma sono dell'idea che la classe politica sia espressione della popolazione.
Se non abbiamo una classe politica degna, la colpa è nostra... la politica ti offre "un prodotto", poi sta a noi premiarlo o meno.
E se premiamo dei buffoni che ti propongono soluzioni facili buone per i prossimi 3 mesi, probabilmente è perchè quello è il nostro livello e quello ci sta bene.
E' un discorso culturale, e non è una cosa semplice da cambiare.
-
Citazione:
Gilgamesh
Montecristo restava proprio a casa :asd:
-
Citazione:
Picard
https://www.lanazione.it/cronaca/man...aggi-1.5096352
.
Eh ma i supermercati hanno fatto +15%!!!!!!!!!!1111111111!!!!
No no, non ci saranno crisi di approvvigionamenti, tutto tranquillo. Ci mandano i Cittadini Reddituati a raccogliere pomodori, quando saranno marci però. :asd:
Aspetteremo questa crisi degli approvvigionamenti come l'esplosione di Milano http://maddone.altervista.org/smilie.../smugdunno.gif
Se invece vuoi un commento un po' piu' serio posso confermarti che i produttori (parlo di multinazionali alimentari) stanno richiedendo imballaggi come se non ci fosse un domani.
Ora le possibilita' sono tre: o cercano di imballare tutto quello che anno per poi esplodere visto che non hanno piu' approvigionamenti oppure hanno Coliandro all'ufficio acquisti ed hanno sbagliato ordine, oppure.... fai tu http://maddone.altervista.org/smilie.../smugdunno.gif
Che poi, da decreto, tutti gli italiani possono tranquillamente spostarsi e andare in Toscana a raccogliere tutto quello che vuoi; gli spostamenti per lavoro sono consentiti e il settore alimentare (cosi' come l'agricoltura) non e' minimamente stato fermato.
-
Citazione:
Ceccazzo
di maio ieri da giletti non capiva le domande, cioè giletti gli leccava il culo dicendo che loro non avevano colpe e la colpa era degli esperti scienziati che non li avevano avvertiti in tempo e gli chideva "di maio perchè gli scinziati non vi hanno avvertiti, perchèèèè???" e di maio credeva stesse dando la colpa a lui, e si giustificava sulle tempistiche del governo, allora giletti ha rincarato dicendo "ma no, guardi, io infatti dicevo che..." "no giletti, devo dissentire, NOI abbiamo fatto il possible bla bla bla"
Un leccaculo e un demente, siparietto surreale, almeno per me che non sono abituato a guardare la tv
-
Citazione:
Baddo
No volevo dire che per 10 euro lordi tu NON ci vai volentieri a lavorare nei campi :asd:
Poi magari ci vai. Ma non volentieri. Fidati.
No, ovvio che preferirei fare l'impiegato. Ma se son disoccupato e ho bisogno di soldi ci vado eccome, anche se fa cagare come lavoro.
Ma non posso certo fare un lavoro a somma zero per cui spendo in benzina tanto quanto prendo :asd:
-
-
Citazione:
Smasher_Devourer
Aspetteremo questa crisi degli approvvigionamenti come l'esplosione di Milano
http://maddone.altervista.org/smilie.../smugdunno.gif
Se invece vuoi un commento un po' piu' serio posso confermarti che i produttori (parlo di multinazionali alimentari) stanno richiedendo imballaggi come se non ci fosse un domani.
Ora le possibilita' sono tre: o cercano di imballare tutto quello che anno per poi esplodere visto che non hanno piu' approvigionamenti oppure hanno Coliandro all'ufficio acquisti ed hanno sbagliato ordine, oppure.... fai tu
http://maddone.altervista.org/smilie.../smugdunno.gif
Che poi, da decreto, tutti gli italiani possono tranquillamente spostarsi e andare in Toscana a raccogliere tutto quello che vuoi; gli spostamenti per lavoro sono consentiti e il settore alimentare (cosi' come l'agricoltura) non e' minimamente stato fermato.
Al solito, rifattela con chi scrive l'articolo. Io riporto ciò che dicono, non è che li ho intervistati io.
Evidentemente se dicono così ci sarà un motivo, o mentono spudoratamente? Poi di solito hanno margini così ampi le aziende agricole... tutti col mercedes li vedo sì.
-
Citazione:
Biocane
di maio ieri da giletti non capiva le domande, cioè giletti gli leccava il culo dicendo che loro non avevano colpe e la colpa era degli esperti scienziati che non li avevano avvertiti in tempo e gli chideva "di maio perchè gli scinziati non vi hanno avvertiti, perchèèèè???" e di maio credeva stesse dando la colpa a lui, e si giustificava sulle tempistiche del governo, allora giletti ha rincarato dicendo "ma no, guardi, io infatti dicevo che..." "no giletti, devo dissentire, NOI abbiamo fatto il possible bla bla bla"
Un leccaculo e un demente, siparietto surreale, almeno per me che non sono abituato a guardare la tv
Visto pure io. Giggino è talmente in ritardo che non capisce neanche quando uno sta cercando di togliergli colpe per scaricarle su altri :asd:
Fa quasi tenerezza :asd:
-
Citazione:
ciro85
Sentivo ora di 2 donne che hanno affitato un'ambulanza per andare da Bergamo a Siena!!! Una delle due poi era positiva.
dove le affittano, su Hertz?
-