vabbè l'unico che non si lamenta pubblicamente della situazione è Cairo
e anche lui perché è uscito il video
vabbè l'unico che non si lamenta pubblicamente della situazione è Cairo
e anche lui perché è uscito il video
Ritenta, sarai più fortunato.
"L’aspettativa che l’Est potesse recuperare il terreno perduto sull’Ovest in quarant’anni, in termini di potere economico e benessere, era tale che l’uguaglianza degli standard di vita fra le due parti della Germania ottenne la dignità di obiettivo consacrato nella Costituzione. Si tratta di un’aspettativa «irrealistica fin dall’inizio – ha scritto Karl Brenke, dell’istituto di ricerca Diw di Berlino – che presumeva che una regione scarsamente popolata potesse raggiungere una delle economie più potenti del mondo in breve tempo. Si è dimostrato che questo non è stato possibile nemmeno nell’arco di un’intera generazione».
Oltre un quarto di secolo dopo, il Governo, pur pubblicando ogni anno un rapporto sui progressi della riunificazione, ha smesso di diffondere una contabilità precisa dei costi, anche se le stime variano fra i mille e i 2mila miliardi di euro, per la ricostruzione dell’economia dell’Est, le infrastrutture e trasferimenti e sussidi a vario titolo. I contribuenti tedeschi continuano a pagare una tassa “di solidarietà” che Kohl aveva smentito di voler introdurre e la cui abolizione è stata più volte ventilata, ma mai attuata. La Germania dell’Est resta «pesantemente dipendente dai trasferimenti», sostiene Brenke."
Non ne parliamo noi, perchè giustamente non ce ne frega nulla
Ma è un problema che hanno, che hanno affrontato "alla tedesca" e che ha impegnato un quantitativo allucinante di risorse ottenendo risultati inferiori a quanto sperato a suo tempo.
Anche se risultati ci sono![]()
Ma quindi i numeri come sono?
Devo cominciare a cercare di nuovo un lavoro che presto si riprende o posso continuare a stare tranquillo?
Noto ancora tanti contagi, dove caspita vengono contagiati? Escluso professioni a contatto con gli infetti?![]()
Saro' io che parto con un certo bias mentale, ma e' una categoria che si e' DA SEMPRE lamentata per ogni possibile minchiata: neve a febbraio? Disastro il governo ci aiuti! grandine a maggio? Disastro il governo ci aiuti! Freddo a Dicembre? Disastro il governo ci aiuti...
Ora che SICURAMENTE ci sono player nell'industria alimentare che fanno soldi, loro sono gli UNICI che non riescono a vendere un cazzo. E si lamentano chiedendo soldi.
Faranno mozzarelle di merda che ti devo dire?
Cioe' sei specializzato ed hai scommesso tutta la tua produzione sulle PENNETTE LISCE e ti lamenti chiedendo soldi al governo????
- - - Aggiornato - - -
Ecco questo incuriosisce anche me![]()
Senza dubbio.
Ma con una testa diversa e molti più soldi che da noi.
Non ho idea delle cifre, ma ho molti dubbi che in italia si siano investiti 2 mila miliardi di euro in 25 anni per lo sviluppo del sud, ecco
Dicevo solo che anche loro hanno quel tipo di problema...
La butto lì: imho in buona parte sono contagi in famiglia![]()
Perfetto: quanta gente vedi in giro fare comunella a 22cm di distanza? In giro cosi' a cazzo? boh...
Al supermercato? passare accanto ad un contagiato ti fa automaticamente contrarre il virus? A me non l'hanno raccontata cosi'
Se invece parliamo dei luoghi di lavoro allora posso anche darti ragione.
Cosi' come capisco i contagi in famiglia... ma anche questi prima o poi finiranno![]()