-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ehhhh maronn... rilassati :asd:
facile a dirlo, sto immerso nella merda fino al mento e per giunta sta piovendo merda co sto cazzo di virus, mi ha travolto quando nel secondo semestre dello scorso anno ho fatto massicci investimenti sulla palestra e aperto un'altra attività tutto in contanti
e non so se quando riaprirò potrò tenere botta ,
- - - Updated - - -
Citazione:
GenghisKhan
Serena grandi, no?:uhm:
sabrina salerno
-
Citazione:
Picard
A me non piace LEI, ma non ho niente contro quel tipo di corpi, in donne over 30. Sono donne vere, non giocattoli di plastica alla Leotta. :boh2:
Non è che puoi scegliere solo tra le flaccide piene ci cellulite come questa qua e le rifatte, eh... Esistono donne anche ultratrentenni, ma con più rispetto per il proprio fisico.
Questa ha molti fans soprattutto perché si muove in un contesto popolato da vecchie carampane orribili, al confronto delle quali sembra una principessa anche con il suo culo cellulitico :asd:
-
Citazione:
Borgo di Dio
Non è che puoi scegliere solo tra le flaccide piene ci cellulite come questa qua e le rifatte, eh... Esistono donne anche ultratrentenni, ma con più rispetto per il proprio fisico.
Questa ha molti fans soprattutto perché si muove in un contesto popolato da vecchie carampane orribili, al confronto delle quali sembra una principessa anche con il suo culo cellulitico :asd:
this
-
Citazione:
Zhuge
beh se la agghindi non è poi così un cesso
Già, è una di quelle da scopare vestite.
-
Citazione:
-jolly-
sabrina salerno
Ah gia' ecco
A ricordare i nomi sto messo male :asd:
-
BREAKING: Japan has officially declared a state of emergency
https://edition.cnn.com/2020/04/07/a...hnk/index.html
:asd:
-
Citazione:
magen1
Perché l'asd? :sir:
-
Citazione:
-jolly-
sabrina salerno
Gente che non conosce la Sabrinona nazionale.... mi state a fa senti vecchio :bua:
-
Coronavirus, Castiglione d’Adda è un caso di studio: “Il 70% dei donatori di sangue è positivo”
Tutti asintomatici, ma hanno gli anticorpi. Dal loro plasma una cura sperimentale per i malati
https://www.lastampa.it/topnews/prim...ivo-1.38666481
Questa notizia mi era scappata. A questo punto credo sia opportuno testare quanta più gente possibile, per capire quanto sia effettivamente diffuso o già stato superato il contagio, e dare una giusta misura della malattia, anche in previsione della sospensione delle misure restrittive.
-
Citazione:
GenghisKhan
Perché l'asd? :sir:
perche' e' ridicolo.
fanno tutti finta di nulla, e poi all'improvviso "oh cazzo ma quindi sto virus e' pericoloso"
-
Citazione:
-jolly-
facile a dirlo, sto immerso nella merda fino al mento e per giunta sta piovendo merda co sto cazzo di virus, mi ha travolto quando nel secondo semestre dello scorso anno ho fatto massicci investimenti sulla palestra e aperto un'altra attività tutto in contanti
e non so se quando riaprirò potrò tenere botta
probabilmente non te lo devo dire io, ma approfitta del tempo libero per innovare l'azienda pensando a come andranno le cose.
-
Adesso chiedo 5 milioni di finanziamento
-
Citazione:
-jolly-
e non so se quando riaprirò potrò tenere botta ,
- - - Updated - - -
sabrina salerno
Info: io avevo fatto un semestrale in palestra due settimane prima che scoppiasse l'ambaradan, c'è una qualche associazione che riunisce i gestori di palestre che da indicazioni o quantomeno qual'è la tua idea sui mesi di abbonamento non goduti, fai i conti di recuperarli o gli utenti si devono attaccare (cosa che sia ben chiara avete dovuto fare anche voi) ?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
magen1
perche' e' ridicolo.
fanno tutti finta di nulla, e poi all'improvviso "oh cazzo ma quindi sto virus e' pericoloso"
Mah, non credo i giapponesi se ne siano fregati, leffettivamente finora avevano mostrato numeri molto bassi
Peró non so quanti tamponi abbiano fatto, l'articolo dice pochi
Speriamo non scoppi un altro merdaio lì, che con la densità di popolazione di Tokyo :chebotta:
-
-
Citazione:
Ciome
probabilmente non te lo devo dire io, ma approfitta del tempo libero per innovare l'azienda pensando a come andranno le cose.
sto nella merda proprio perché l'ho innovata dando fondo a gran parte dei miei risparmi 150k di nuove attrezzature e ancora di più per una nuova ala open ed indoor per il crossfit
+ la compartecipazione per 1/3 in un bistrot, anche riaprendo tra 2-mesi per dire non potrò contare su incassi immediati cospicui visto che ho sospeso tutti gli abbonamenti al momento della chiusura che avevo deciso in autonomia già 3-4 giorni prima del decreto, quindi la maggior parte erano abbonamenti rinnovati di recente o nuovi che ripartiranno dal momento in cui ho sospeso, chi aveva ancora 6 mesi li avrà tutti chi 9 idem etc. etc. e non prevedo un boom di nuove iscrizioni
in pochi mesi visto che moltissimi saranno economicamente con il culo per terra
-
se tutto andra' bene e si risolveranno le cose le palestre saranno le prime ad essere riempite da ciccioni fuori forma per l'eccessiva quarantena
-
minchia due mesi fermi, eh :asd:
il palestrato non diventa ciccione, il ciccione lo rimane :asd:
-
Citazione:
Tyus
Info: io avevo fatto un semestrale in palestra due settimane prima che scoppiasse l'ambaradan, c'è una qualche associazione che riunisce i gestori di palestre che da indicazioni o quantomeno qual'è la tua idea sui mesi di abbonamento non goduti, fai i conti di recuperarli o gli utenti si devono attaccare (cosa che sia ben chiara avete dovuto fare anche voi) ?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
come ho già detto, in piena autonomia e mia personale coscienza li ho sospesi tutti ed i clienti riprenderanno la decorrenza da dove l'hanno lasciata,
-
Citazione:
Lo Zio
minchia due mesi fermi, eh :asd:
per ora