-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Beh, è improprio chiamarlo ospedale, dai.
Comunque è la classica decisione presa nel momento dell'emergenza che poi improvvisamente cala e non serve più.
Sicuramente poteva essere fatto qualcosa di più duraturo e lungimirante con quei soldi, ma non è che ci fossero i mesi per progettare e pensare.
Resto piuttosto incuriosito dalla distanza della fiera dagli altri ospedali. E' così grande? Questo sarebbe stato effettivamente un problema per i pazienti con più patologie.
Potrebbe servire per il prossimo autunno.
-
Citazione:
Chiwaz
Basta non mandarci gente con più patologie, non è che i pazienti vengano estratti a sorte :asd:
Eh ma son quelli che di solito finiscono in terapia intensiva :asd:
Forse ci avrebbero mandato quelli che sapevi che comunque avevano pochissime possibilità ma sai mai il culo
-
Citazione:
benvelor
E' beh, se vengono dalla Libia son sicuri.
Li di casi di COVID19 ce ne sono solo 24.
:fag:
-
Ho sentito un medico in tv affermare che dovremo rimanere tutti in casa fino a quando il numero di morti per covid19 non si azzererà completamente :rotfl:
-
Citazione:
sisonoio
Cioè, state letteralmente difendendo un regime comunista e la sua versione ufficiale.
Nessuno sta difendendo un regime comunista. Sei tu che posti stronzate.
-
Citazione:
megalomaniac
Ho sentito un medico in tv affermare che dovremo rimanere tutti in casa fino a quando il numero di morti per covid19 non si azzererà completamente :rotfl:
gli piacerebbe al testa di cazzo
- - - Aggiornato - - -
l'anestesista con l f2p che poi va alla machinetta e si toglie i guanti perchè non riesce a prendere le monetine, poi positivo, la primaria (sintomatica)che si toglie la mascherina per la conferenza stampa starnutendo e sputacchiando, poi positiva e in seguito positivi anche tutti i colleghi di reparto, tra cui mia sorella.
eh ma gli EROIIII, si peccato che come in tutte le categorie lavorative, i COGLIONI abbondano anche li.
e vorrei sparare alle FDO perchè si.e anche alla protezione civile, quando passa la macchina col megafono, dio se vorrei lanciarli una bomba a mano
-
Biocane, ti sento piu' nervoso.
-
Citazione:
Recidivo
Biocane, ti sento piu' nervoso.
lasciamo pedere va.
esco e vado a prendere mio figlio, almeno guido per 24 km (che emozione)
-
Citazione:
GenghisKhan
:asd:
-
Citazione:
Biocane
lasciamo pedere va.
esco e vado a prendere mio figlio, almeno guido per 24 km (che emozione)
Ok dai.
State calmi ragazzi, che vi vedo che cominciate a sclerare.
Io d'altro canto, a stare in casa posso andare avanti fino a natale senza battere ciglio.
Un bacio al bambino.
-
Citazione:
sisonoio
I ricercatori e scienziati che entrerebbero non sarebbero da soli, erano nazioni all'ONU a richiederlo. Non è la polizia che ti entra in casa.
Perchè sono stati fatti sparire e zittiti dottori e ricercatori, perchè hanno negato la trasmissione uomo-uomo facendolo ripetere fino a metà gennaio dalla WHO, perchè non sappiamo quello che succede in quel laboratorio ? Perchè ci sono le prove che stavano facendo esperimenti sui coronavirus e sull'aumentare la loro trasmissibilità all'uomo e quando la cosa avviene proprio nella zona del laboratorio il mondo dice "è naturale ?"
Tu a queste domande cosa rispondi ?
Cioè, state letteralmente difendendo un regime comunista e la sua versione ufficiale.
No, stiamo dicendo che a domanda specifica "il virus è stato creato in laboratorio?" la risposta unanime del mondo scientifico al momento è: "No".
Di tutto il resto (la Cina ha negato / ha nascosto la gravità del contagio nelle fasi iniziali / ne conservavano dei campioni in un laboratorio e ci si sono infettati per sbaglio) ne sono già convinto o sono comunque possibilista
-
Citazione:
Chiwaz
Sul serio sti mongoloidi si lamentano che un ospedale è stato aperto in 14 giorni invece che dieci? E tu lo chiamo scandalo?
Non è che c'è un virus che causa ritardo mentale? :asd:
Oh signur, ma che ho fatto di male? Probabilmente davvero non riesco a comunicare per scritto ultimamente.
Scandalo l'ho virgolettato, secondo te perchè? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fulviuz
Trovato solito articolo megapippoide che tanto piace a chi si sega duro nell'internetto (aka a chi ha problemi mentali):
https://www ----- leoniblog ------ it/2020/04/08/iostoacasa-come-la-paura-e-la-mancanza-di-ragione-uccidono-la-liberta-e-la-democrazia
Metto senza link diretto che non voglio dare visibilità ai filosofi da salotto
Fa un minestrone di 5% di cose giuste e 95% di retorica, riuscendo a vanificare ogni parte un minimo giusta. E da troppe cose per scontate, tipo l'intelligenza media.
-
Ah non so.
Evidentemente è troppo difficile scrivere chiaramente quello che si pensa invece di usare ironia/sarcasmo/provocazioni incomprensibili in forma scritta.
-
Sopratutto, metti un cazzo di faccina. :asd:
Che fare come fa gilgamesh non e' facile.
ri :asd:
-
Citazione:
sisonoio
Stavano ricercando sui coronavirus per capire come potessero infettare gli esseri umani fin da prima del 2015. nel 2020 un coronavirus con eccezionali similarità con gli esperimenti che stavano conducendo esce dalla stessa zona del laboratorio.
tutto normale ?
Sei un disagiato.
-
Citazione:
megalomaniac
#eroi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chiwaz
Ah non so.
Evidentemente è troppo difficile scrivere chiaramente quello che si pensa invece di usare ironia/sarcasmo/provocazioni incomprensibili in forma scritta.
Mi sembrava chiaro, non è che bisogna mettere un disclaimer ogni volta, il virgolettato è ampiamente usato nella lingua italiana.
Treccani:
Citazione:
(il virgolettato) Ha funzione di distanziamento la coppia di virgolette (doppie o, come in quest’opera, singole) usata per contrassegnare un’espressione non ritenuta appropriata perché di uso settoriale, gergale o dialettale, e di cui è richiesta un’interpretazione ironica, allusiva o in generale di tipo traslato
:boh2:
-
-
Citazione:
Smasher_Devourer
Per l'italiano medio l'unica cosa che conta è lamentarsi
Sempre
-
Citazione:
megalomaniac
Beh, alla fine sarà così, in seguito alla riapertura sarà consentito solo il tragitto casa lavoro per qualche altro mese, mi sa