ma andate a cagare! :mad: se si faceva come avevo detto io fin dall'inizio non eravamo a questi punti con la strizza al culo che ci fa tutti quanti cagare in mano.
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato la settimana tra i festeggiamenti: autorizzato allo smart working tutta settimana, già mi godevo una routine in cui portavo il marmocchio dai nonni mentre lavoravo in santa pace e magari potevo riposare un'oretta in pausa pranzo. Ovviamente il destino ha pensato che ciò non fosse accettabile, e ha fatto venire 38 di febbre al marmocchio, con la conseguenza che mi sono beccato pupo e suocera in casa, mentre io mi deliziavo di deliri sul data quality della vigilanza da 3 ore in call conference. :asd:
Se non altro la febbre sta sparendo e non ha mai avuto tosse e raffreddore, ma io sono completamente demolito :asd:
Ah , e anche il PAC azionario del marmocchio non è che stia performando alla grande, ma tanto ho orizzonte temporale 18 anni, che me ne fotte a me :asd:
massì, si mangerà tutto l'iperinflazione futura se non perde tutto adesso :fag:
Pare che a hong kong ci sia il primo cane ammalato di covid 19 [emoji848]
Mascherine anti-coronavirus a 5.000 euro, 20 furbetti denunciati
e ne hanno vendute a centinaia, pure farlocche, secondo l'articolo :bua:
La gente ammazzerebbe il cane immediatamente :asd:
Leggere magari il documento prima di seminare disinformazione non sarebbe male
https://www.google.com/url?sa=t&sour...x0RKqPXQLtCaDn
Quella è la definizione di un caso confermato, ma è raccomandato il test solo per i casi sospetti che devono essere sintomatici, esattamente come si sta facendo in Italia. Il test a tappeto è indicato solo se le risorse lo permettono per fare sorveglianza.
Era lo stesso problema con i dati cinesi:
https://www.liberoquotidiano.it/news...-sia-vero.html
Vabbè, articolo del cavolo, quelli che vendono a 5.000 euro saranno i classici burloni di Ebay, altro che manipolatori di mercato :asd:
fonte https://www.worldometers.info/coronavirus/(dove ci sono le fonti per ogni caso)
Citazione:
28 Feb: 1 caso nel Regno Unito (primo in Galles): una persona che aveva viaggiato in Italia.
1 caso in Spagna (primo ad Aragona): una donna di 27 anni a Saragozza che aveva recentemente viaggiato a Milano, in Italia.
1 caso in Francia (primo a Nizza): una donna di ritorno da Milano, Italia.
1 caso in Grecia: una donna greca di 36 anni, che aveva recentemente viaggiato in una delle regioni colpite dal virus in Italia e aveva sviluppato sintomi lievi dopo il suo ritorno.
2 casi in Croazia (Zagabria e Fiume): contatti del primo e del terzo caso in Croazia. Il primo caso è stato infettato dopo essere stato a Milano, in Italia per una partita, il secondo è suo fratello, e il terzo è una persona a Fiume che lavora in Italia.
2 casi in Francia, nel villaggio di La Balme-de-Sillingy, nell'Alta Savoia: sono parenti dei primi contaminati della città: un uomo che era tornato da un viaggio in Italia e la cui moglie, amica e amica la moglie ha quindi contratto il virus. Gli amici infetti avevano quindi partecipato a una riunione di 120 ospiti il 15 febbraio. "È del tutto possibile che ci siano molti altri casi nella nostra città", ha detto il sindaco, che ammette "essere preoccupato".
1 caso in Lituania: una donna di 39 anni che è venuta a Kaunas dopo aver visitato Verona, in Italia.
1 caso in Israele: contatto del primo caso confermato (una persona che ritorna dall'Italia).
1 caso in Nigeria: un cittadino italiano che lavora in Nigeria ed è tornato da Milano, in Italia, a Lagos, in Nigeria, il 25 febbraio.
27 Feb:
1 caso in Germania: un uomo in Baviera, della Media Franconia, che era in contatto con un uomo italiano in seguito diagnosticato con COVID-19.
1 caso nei Paesi Bassi: una persona che aveva recentemente visitato la Lombardia, in Italia. È ricoverato in ospedale a Tilburg.
2 casi in Norvegia: 2 persone a Oslo collegate allo scoppio in Italia.
11 casi in Spagna, tra cui: una 22enne di Tenerife che è andata a Milano, in Italia tra il 19 febbraio e il 23 febbraio. È in condizioni lievi, 1 persona a Barcellona che era stata in Italia, 9 persone in Valencia che erano state in Italia.
1 caso nel Regno Unito (il primo nell'Irlanda del Nord): una persona che aveva viaggiato nel Nord Italia. È ricoverato al Royal Victoria Hospital di Belfast.
2 casi in Austria (prima a Vienna): una coppia (con due bambini che mostravano sintomi lievi in attesa dei risultati dei test) a Vienna che era stata recentemente in vacanza con la famiglia in Lombardia, Italia.
3 casi in Svezia: 2 persone di 30 anni nel Västra Götaland che avevano avuto contatti con un caso precedentemente confermato che erano stati in Italia, 1 persona nel Västra Götaland che era stata di recente nel Nord Italia.
1 caso in Grecia: una donna ad Atene che aveva viaggiato di recente a Milano.
1 caso in Israele: un cittadino israeliano tornato dall'Italia.
2 casi nel Regno Unito: "il virus è stato trasmesso in Italia e Tenerife e i pazienti sono stati trasferiti in centri specializzati NHS presso il Royal Liverpool Hospital e il Royal Free Hospital di Londra", riferisce DHSC.
4 casi in Svizzera, tra cui: 2 bambini italiani in vacanza nel Cantone dei Grigioni. Sono stati ricoverati in ospedale, mostrano sintomi ma sono in buona salute, un 26enne del Canto Argovia che aveva viaggiato per lavoro a Verona, in Italia una settimana fa, un 28enne che era tornato 3 giorni fa da Milano , Italia. Presenta sintomi lievi ed è attualmente ricoverato all'ospedale universitario di Ginevra. Circa 15 contatti dell'uomo sono stati messi in quarantena nelle loro case. Questo è il secondo caso in Svizzera, entrambi con una recente storia di viaggi a Milano o in Lombardia, in Italia.
1 nuovo caso in Spagna (Valencia): un uomo di 44 anni che si è recato a Milano per assistere alla partita di Champions League tra Atalanta e Valencia del 19 febbraio.
1 caso in Danimarca: un dipendente di TV 2 che è tornato a casa da una vacanza sulla neve con la sua famiglia in Lombardia, Italia (Chiesa in Valmalenco in provincia di Sondrio) 3 giorni fa, il 24 febbraio, in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa. Bagan mostra sintomi di tosse e febbre la mattina del 26 febbraio.
26 Feb:
1 caso in Germania: un uomo di 25 anni vicino a Stoccarda che avrebbe contratto la malattia durante un viaggio a Milano.
1 caso in Romania: una persona che era tornata dall'Italia 3 settimane fa.
1 caso in Spagna (Isole Canarie): una donna che lavora in Italia.
1 caso in Svezia: una persona a Göteborg che ha sviluppato febbre e sintomi respiratori 3 giorni dopo il ritorno a casa dall'Italia settentrionale. 1° caso nella Macedonia settentrionale: una donna che era tornata di recente dall'Italia.
1 caso in Finlandia: una donna in età lavorativa che aveva viaggiato a Milano.
2 casi in Spagna: una donna italiana di 36 anni residente a Barcellona (Catalunya) che aveva viaggiato nel Nord Italia, un uomo di 24 anni a Madrid che aveva viaggiato in Italia.
1 caso in Grecia: una donna di 38 anni di Salonicco, recentemente tornata da un viaggio nel nord Italia. Ora soffre di polmonite virale ma è in buone condizioni. Il paziente non ha problemi di salute esistenti.
1 caso in Croazia: il fratello del primo caso, infetto dopo aver visitato Milano in Italia.
24 Feb:
1 caso in Spagna (Tenerife): un italiano lombardo, in vacanza lì.
Disneyland chiuso in Giappone
EEEH RICCIARDI NON ASCOLTA LA SCIENZA, SIAMO I SOLITI ITALIANI IGNORANTI, BURIONI PRESIDENTE SUBITO
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0613d8f723.jpg
Ho messo un in vendita una maschera antigas su marketplace, a parte la cifra ovviamente talmente ridicola da essere uno scherzo (180000 euro), l'inserzione ovviamente é scritta per ridere con gli amici....
Mi hanno contattato in 10:
2 mi vogliono denunciare, 2 mi hanno risposto a tema scherzoso, 6 chiedevano se è disponibile ma dopo la risposta ironica sono spariti.
Ma io sono scemo secondo me spunta fuori veramente qualcuno che me la paga :asd:
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
https://www.ilsole24ore.com/art/coro...mondo-ACDuTfMB
Coronavirus, in Germania mille in quarantena. Cane positivo a Hong Kong
ma non è una fake news? una veterinaria mi aveva detto che è molto improbabile che il covid-19 sia trasmissibile negli animali. :fermosi:
Ma si sarà fake, non credo facciano i tamponi al cane
speriamo, e intanto largo al medioevo che avanza. https://netgamers.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Dagli untori alle locuste, un 2020 tra Medioevo e piaghe bibliche
Citazione:
La paura del contagio riesuma termini che si credevano estinti: "untore", "infetto", "quarantena", e ci sono anche i monatti
risposta della veterinaria i pelossetty sono salvi. :asd:
Citazione:
L'articolo che ho postato io diceva che al limite poteva esserci il caso di antropozoonosi, quindi trasmissione dell'uomo agli animali.
Il test non è attendibile al 100% e cani e gatti hanno già i loro coronavirus, la prevalenza è molto alta, di conseguenza il rischio di una cross-reattività è tipo altissimo. Significa che probabilmente il test ha confuso gli anticorpi
In questo periodo non farei una vacanza neanche se me la regalassero.
Il rischio non è tanto il virus, quanto di essere confinato da qualche parte in quarantena. A 'sto punto me ne sto a casa mia :asd:
Aiutiamoli a casa loro :sisi:
guarda di finanza in 3...2....1...
- - - Aggiornato - - -
è stata aperta un'inchiesta su tutto il territorio italiano per truffa su beni di prima necessità, non credo serva la denuncia, al massimo velocizza il lavoro alle forze dell'ordine
Hanno annullato pure il salone dell'auto di Ginevra, siamo alla psicosi di massa
https://66.media.tumblr.com/2b4eed9c...6d0ba93915.jpgCitazione:
By posting this, I have disrupted the algorithms of facebook coronavirus and legally it cannot enter my body. Coranavirus does not have the legal authority to enter my body and spread its hate filled germs on my blood cells… #mybodymychoice #Ichoosemyvirus