-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
fontana spero che la magistratura se lo inculi con la sabbia
perchè? perchè riapre?
-
Bonaccini.
Pochi proclami e azioni concrete.
-
Citazione:
Vox
20.000 X 700 X 12 X 20 = 3,360 miliardi in 20 anni. ancora troppo pochi.
700 sono gli €?
Comunque percentuale bulgara la tua
-
Se ci sarà fondo comune con questa europa....avete presente i buffet all can you eat?
...ecco anche il più ricco degli stati europei arriverà a ordinare 100 pietanze in contemporanea, come se non stesse mangiando tutta la vita...
-
Citazione:
Orologio
Se ci sarà fondo comune con questa europa....avete presente i buffet all can you eat?
...ecco anche il più ricco degli stati europei arriverà a ordinare 100 pietanze in contemporanea, come se non stesse mangiando tutta la vita...
E vorrei vedere. Non è che se sono 120 kg faccio i complimenti all'all you can eat. :asd:
Poi che a livello di salute dovrei regolarmi un attimo è pur vero, ma come dire no al gorgonzola?
-
700 euro media pensione mi sembra bassina.
-
Ne riparliamo fra qualche anno :bua:
-
Citazione:
“decidere se l’Unione europea è un progetto politico o solo un progetto di mercato“.
Io sta roba la dico dal 1996 :asd:
-
Citazione:
Dehor
Bonaccini.
Pochi proclami e azioni concrete.
This... E pensare che in questo momento poteva esserci la Borgonzoni :tremo:
-
Citazione:
Baddo
700 euro media pensione mi sembra bassina.
Ma magarA.
:asd:
-
700 euro? Col contributivo sarà la minima di 400 euro + quello che hai messo nel tuo fondo pensione, che sarà in perdita a causa di costi gestione e mercato andato di merda, per cui avrai in totale dal fondo pensione meno soldi di quanti ne hai versati
-
Citazione:
Picard
Io sono curioso piuttosto di vedere gli effetti di questa deriva salutista.
"La mascherina difenderà 0,00001% ma se posso salvare me e i miei cari meglio di nulla!!!!!"
Ok, ci sto.
Chi fuma però se è coerente e non agisce solo in preda all'isteria si renda conto che se esiste uno 0,0000001% di probabilità che il fumo uccida e il fumo passivo idem la deve smettere subito.
Altrimenti non è saggezza, è appunto isteria.
L'obbligo dell'uso della mascherina/sciarpa ecc. è per proteggere gli altri non sé stessi, visto che se la gente continua ad ammalarsi significa che qualcuno gira col virus senza saperlo
Si cerca di tenere in piedi la storia "eh ma un pochino protegge comunque anche chi la indossa" perché altrimenti nessuno la metterebbe
-
Citazione:
Gilgamesh
L'obbligo dell'uso della mascherina/sciarpa ecc. è per proteggere gli altri non sé stessi, visto che se la gente continua ad ammalarsi significa che qualcuno gira col virus senza saperlo
Si cerca di tenere in piedi la storia "eh ma un pochino protegge comunque anche chi la indossa" perché altrimenti nessuno la metterebbe
Anche non fumare è proteggere gli altri, per rimanere sul mio esempio.
-
dai son quelli i conti. euro più o euro meno. ci si smazzano intorno ai 3 miliardi di euro. in 20 anni.
saranno gli interessi dei primi 2-3 ann dei 35 miliardi per il MES della concordia che serviranno soltanto a farci una profumatissima lavanda vaginale.
ma questo è un discorso che non ha senso perchè:
1. il debito pubblico finirà alle stelle
2. il pil crollerà di un 10%
3. manovre in deficit scordatevele
4. Dicembre 2021 la troika batte cassa.
5. S&P o simila declasseranno a carta straccia tutto quello che verrà emesso, il presente e il passato.
ma soprattutto:
6. Chi nel 2008 si è sacrificato ed ha lapidato il lavoro di una vita per mantenere in piedi l'attività, non è pronto a rifarlo. non parlo di speculatori e affamatori di popolo, parlo di personaggi lungimiranti e con un'etica che non si misura in procedure ISO. un giro in giostra l'hanno già fatto, il prossimo passano. Questo lo dedico a chi non vuole riaprire o ai sindacalisti dell'ultima ora. preparatevi a fare il culo ai padroni da sotto a un ponte.
-
Citazione:
Picard
Anche non fumare è proteggere gli altri, per rimanere sul mio esempio.
Infatti non si può fumare nei locali pubblici
-
Citazione:
Howard TD
This... E pensare che in questo momento poteva esserci la Borgonzoni :tremo:
per fortuna l'avete sfangata...
-
Citazione:
Gilgamesh
Infatti non si può fumare nei locali pubblici
Dai su che hai capito.
-
Citazione:
Vox
dai son quelli i conti. euro più o euro meno. ci si smazzano intorno ai 3 miliardi di euro. in 20 anni.
saranno gli interessi dei primi 2-3 ann dei 35 miliardi per il MES della concordia che serviranno soltanto a farci una profumatissima lavanda vaginale.
ma questo è un discorso che non ha senso perchè:
1. il debito pubblico finirà alle stelle
2. il pil crollerà di un 10%
3. manovre in deficit scordatevele
4. Dicembre 2021 la troika batte cassa.
5. S&P o simila declasseranno a carta straccia tutto quello che verrà emesso, il presente e il passato.
ma soprattutto:
6. Chi nel 2008 si è sacrificato ed ha lapidato il lavoro di una vita per mantenere in piedi l'attività, non è pronto a rifarlo. non parlo di speculatori e affamatori di popolo, parlo di personaggi lungimiranti e con un'etica che non si misura in procedure ISO. un giro in giostra l'hanno già fatto, il prossimo passano. Questo lo dedico a chi non vuole riaprire o ai sindacalisti dell'ultima ora. preparatevi a fare il culo ai padroni da sotto a un ponte.
:bua:
Spero di essere già emigrato per allora.
:bua:
-
Citazione:
Mascherine nuove gettate nell'immondizia, la scoperta di un operatore di Hera
La segnalazione alla nostra redazione che lascia l'amaro in bocca
https://www.altarimini.it/immagini/n...e-gettate.jpeg
Di questi tempi in cui è ancora difficile reperire mascherine non soltanto per il personale sanitario, arriva puntuale la segnalazione alla nostra redazione di un operatore ecologico di Hera, che venerdì mattina si è trovato di fronte a una brutta sorpresa.
Svuotando i cestelli a bordo strada in zona San Martino dei Mulini a Santarcangelo di Romagna ho trovato dentro a un bidone sette mascherine buttate dentro nuove. Penso siano quelle che la Protezione civile sta consegnando a domicilio in questi giorni. Non so se sono stati i cittadini o qualcuno che le consegna, in ogni caso è una vergogna!
già che ce ne sono poche :bua:
sarebbe da indagare su chi le ha buttate :uhm: se sono cittadini incoscienti è un conto, ma operatori che invece di distribuirle le hanno buttate.. :stress:
-
Gia postato? :asd:
Citazione:
Chile is counting those who have died due to the coronavirus as “recovered” because they no longer show symptoms
http://archive.is/NSVbX