-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Sarà una decina d'anni che, siccome corro in mezzo a cinghiali e a volte cani pericolosi lasciati liberi da padroni idioti, mi porto sempre dietro uno di questi.
https://www.kotte-zeller.de/$WS/kotte-zeller-shop/websale8_shop-kotte-zeller-shop/produkte/medien/bilder/gross/50283a.jpg
Se un giorno devo finire in questura, voglio farlo come si deve :asd:
A meno che la legislazione sugli strumenti atti a offendere non sia cambiata negli ultimi 10 anni, è vietatissimo anche se non a portata di mano (tipo nel baule dell'auto). :asd:
Sanzione pecuniaria e reclusione, se ben ricordo.
Ciò non toglie che sia occasionalmente una necessità, lo ben so.
-
Citazione:
sisonoio
al mare, al lago
chi mi chiama?
Sì, più che altro è anche intervallare lammerda (lavoro, routine pallose...) con qualcosa che piace che non siano i videogiochi o farsi le seghe.
-
Citazione:
golem101
A meno che la legislazione sugli strumenti atti a offendere non sia cambiata negli ultimi 10 anni, è vietatissimo anche se non a portata di mano (tipo nel baule dell'auto). :asd:
Ne sono consapevole, me lo dissero anche all'armeria dove me lo hanno venduto.
Vestito con pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica, in mezzo al bosco, ho buone ragioni da farmi con eventuali forze dell'ordine, tuttavia. Tra l'altro, fin che è chiuso è grosso come la mia mano, con ci si fa neanche caso. L'unico problema vero è che pesa: in cinque minuti non te ne accorgi neanche, dopo un'ora diventa fastidiosetto.
-
Citazione:
golem101
yes, co assistito condannato con decreto penale di condanna a 8.000 euro e ha voluto fare opposizione, ha voluto fare opposizione e andare a giudizio puntando alla prescrizione. Gli costera' molto di piu' degli 8.000 anche se vince la causa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Borgo di Dio
Ne sono consapevole, me lo dissero anche all'armeria dove me lo hanno venduto.
Vestito con pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica, in mezzo al bosco, ho buone ragioni da farmi con eventuali forze dell'ordine, tuttavia. Tra l'altro, fin che è chiuso è grosso come la mia mano, con ci si fa neanche caso. L'unico problema vero è che pesa: in cinque minuti non te ne accorgi neanche, dopo un'ora diventa fastidiosetto.
come si chiama?
-
Dalle mie parti farsi una passeggiata nel parco del Ticino e incontrare gente armata è nella norma :bua:
I numerih! 1!1!
Lombardia.
I morti registrati nelle ultime 24 ore sono 163, per un totale di 12.213 vittime. I casi salgono a 66.236 per un incremento di 855. Continuano a calare i numeri della terapia intensiva: -25 per un totale di 922.
-
Citazione:
Biocane
come si chiama?
Come si chiama l'oggetto?
-
Citazione:
Borgo di Dio
Come si chiama l'oggetto?
si
-
-
Le Forze dell' Ordine dei Ritardati
Livorno, diretta all'ospedale famiglia sanzionata
Le scuse e l'azzeramento della multa da 530 euro sono arrivati in meno di 24 ore. Cosa ci può essere di più di motivi di salute e stato di necessità per una famiglia che esce da casa per portare una bimba di 8 anni ad un controllo dopo un trapianto di midollo osseo? Eppure venerdì la polizia stradale di Livorno li ha multati: marito, moglie e due bambini, partiti da Grosseto e diretti all'ospedale di Pisa.
Genova, verbale a fine turno per l'infermiera
Deve essere dura multare un'infermiera che lavora in un ospedale Covid 19, che non ha la patente e ha chiesto al marito di andarla a prendere a fine turno, per evitare di prendere mezzi pubblici ed esporsi ancor di più al contagio. È successo a Genova ma per fortuna il questore Vincenzo Ciarambino ha riconosciuto subito l'errore in cui erano incappati i suoi uomini e ha annullato il verbale.
Roma, anziana in fila si siede il militare la fa alzare
Una lunga fila in attesa fuori dal supermercato, un'edicola a venti metri e una panchina. Aspettare il proprio turno, seduta, da sola, guanti e mascherina sfogliando il giornale che aveva appena comprato è costato 280 euro a Ilaria, sessantenne di Testaccio. ""Che fa, sta seduta?", mi ha detto un carabiniere. Io soffro pure di osteoporosi e il medico mi ha detto di prendere sole. Ma voleva il certificato".
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Borgo di Dio
Manganello telescopico.
mi piace
-
Siamo sempre sui 3mila casi al giorno :uhm:
-
Poi voglio vedere la stessa determinazione con i criminali veri :asd:
-
Citazione:
Bicio
Siamo sempre sui 3mila casi al giorno :uhm:
È guarita più gente negli ultimi 4 giorni che in un mese :business:
Ormai siamo in clima " tutto va bene"
L'improvvisa impennata in Puglia è dovuta probabilmente a tamponi arretrati.
Oppure è successo qualcosa?
-
Citazione:
Howard TD
Poi voglio vedere la stessa determinazione con i criminali veri :asd:
non ci crede manco cocoon a questo su :asd:
a fare i fenomeni con i normali cittadini che sai non reagiscono son bravi tutti. A farlo con chi potrebbe reagire e farti pure parecchio male invece son pochi quelli che ne hanno le palle :asd:
-
comunque ci tenevo a farvi sapere che tutto questo siagio ce lo avete solo in italia :asd:
-
Citazione:
LucaX360
Dalle mie parti farsi una passeggiata nel parco del Ticino e incontrare gente armata è nella norma :bua:
I numerih! 1!1!
Lombardia.
I morti registrati nelle ultime 24 ore sono 163, per un totale di 12.213 vittime. I casi salgono a 66.236 per un incremento di 855. Continuano a calare i numeri della terapia intensiva: -25 per un totale di 922.
Continua il trend no tamponi di domenica as usual insomma
-
Citazione:
tigerwoods
comunque ci tenevo a farvi sapere che tutto questo siagio ce lo avete solo in italia :asd:
Perché da voi sono tutti felici e contenti?
-
Citazione:
tigerwoods
cos'è il siagio?
-
Citazione:
tigerwoods
Anche oltreoceano a sud del confine stanno poco bene, a volte proprio male. :asd:
-
Citazione:
Damon
Perché da voi sono tutti felici e contenti?
sì oggi c'è il sole
-