Ma devi metterlo in testa
Visualizzazione Stampabile
Ma se chiudono gli uffici pubblici che succede? Mi pagano lo stesso? I buoni pasto immagino che li perdo, giusto?
Che poi io mica lavoro al collocamento, se ci fermiamo noi, tempo un mese e parte la sigla di Ken il Guerriero.
Se nessuno è crollato a parte noi, e il coronavirus inizia a diventare argomento chiuso, è evidente che qualcosa di drastico hanno fatto.
Ma noi dobbiamo sempre fare gli idioti paladini delle libertà. E adesso contiamo i morti e isoliamo metà città italiane.
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
L'importante è che non fermino il campionato.
Ma la Tirreno-Adriatico la faranno? Se non quella, spero almeno la Milano-Sanremo.
Ma Mentana sta facendo la maratona di sabato sera? :rotfl:
Secondo caso a Milano.
Comunque quello che ha contagiato tutti a Lodi oltre ad essere andato da un sacco di parti(quindi chissà dove se lo è preso e evito battute di cattivo gusto) al pronto soccorso giorni prima lo avevano dimesso subito senza fargli il tampone.
Ha infettato il personale del pronto soccorso, il suo medico di base, la moglie, gli amici e i genitori hanno la febbre e probabilmente sono in attesa di riscontro.
Il pensionato Veneto lo hanno tenuto 10 giorni in ospedale insieme ad altra gente prima di fargli il tampone.
Ci vuole proprio poco per mandare tutto a puttane e qui siamo andati ben oltre
È quella la cazzata.
Il resto d'Europa controllava chi entrava.
Noi no e nemmeno chi stava in ospedale. Abbiamo fatto entrare, viaggiare, girare, cazzeggiare e quando sono finiti in ospedale, neanche allora si son decisi a fare un controllo. Ricoverati in mezzo agli altri, finché ieri non si è svegliato il mezzo neurone rimasto.
Siamo davvero un popolo di coglioni
Ma se gli altri paesi non hanno neanche bloccato i voli diretti dalla Cina, quali sarebbero le misure drastiche?
Io andrei pianissimo a parlare di argomento chiuso.
Secondo me molti paesi semplicemente non stanno facendo i tamponi, come non li facevamo noi fino a qualche giorno fa.
(vedi ad esempio il 78enne di Milano che era ricoverato da una settimana)
Puoi sempre non bloccare i voli e fare controlli allo sbarco.
Meglio che bloccare i diretti e fare entrare chiunque con trasbordi.
Se non stanno controllando, lo sapremo presto perché esploderà anche altrove. Ma al momento tutta l'Europa ha fermato subito l'untore senza che nessuno ci finisse in mezzo. Noi sicuramente no, ed è un fatto
eh ma il genio italico :snob:
si fa tutto alla cazzodicane, non abbiamo nel dna il senso civico, il rispetto delle regole e delle autorità e nemmeno un'autorità che sappia fare regole
purttoppo siamo un popolo di cazzoni
casi a milano e domani allo stadio ci saranno 60.000 persone provenienti da molte parti d'italia
i complimenti
Il tutto mentre l'esimio sindaco dice che al momento non ha senso parlare di chiudere negozi, scuole, uffici, figuriamoci lo stadio.
Non fosse che ci sono di mezzo pure io, meriterebbero di beccarselo
Secondo me è così.
Settimana prossima probabile che esploderà anche in altri paesi.
Resta il fatto che quello che abbiamo fatto non è bastato, ne prendiamo atto, e prendiamo atto che siamo governati da dei somari, il peggio del peggio.
Moriremo di buonismo.
Dovete pensare che è solo questione di giorni (forse di ore) prima che scoppino focolai in altri Paesi e che è difficile biasimare l'operato degli stati europei (Italia inclusa): in un sistema complesso con così tante variabili è impossibile che non ci si qualche falla.
pisa nulla :alesisi:
Coronavirus: negativi i test su un'operatrice sanitaria
hanno avuto esito negativo gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi, 22 febbraio, per valutare se "alcuni soggetti" avessero o meno contratto il coronavirus. Tra di loro anche una operatrice socio sanitaria dell'Ospedale di Cisanello. I risultati sono stati resi noti in serata. Quattro i campioni sotto esame: oltre all'operatrice sanitaria anche il marito e altre due persone non legate fra loro.“
cmq chiudono le università e gli studenti fuori sede torneranno tutti a casa... se c'è qualcuno infetto è un ottimo modo per espandere il virus
ma figuriamoci se faranno fare quarantena a chi si sposta dalla zona calda...
Ma bisogna anche prendere atto del fatto che tutte le misure servono a ritardare e rallentare la diffusione dell'epidemia per contenerla entro una dimensione gestibile dal sistema sanitario. L'idea di evitarla del tutto è pura utopia
Ieri la mia compagna (farmacista) si è trovata di fronte una che (a suo dire) stava per andare al Sacco a fare il tampone perchè era stata a Londra per una riunione a cui hanno partecipato anche dei cinesi ed aveva febbre, tosse etc
Premesso che questa è una cretina, perchè doveva starsene chiusa in casa, come ti tuteli?
Tampone e quarantena per chiunque entri, con qualunque mezzo, da qualunque paese del mondo?