"Andate a sostituire i touch-screen a casa vostraaahhh!!!"
"Andate a sostituire i touch-screen a casa vostraaahhh!!!"
io direi che fintanto il Madagascar non chiude il porto possiamo stare tranquilli.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
È il solito fuoco di paglia, purtroppo anche quest’anno finirà come ogni anno con i gobbi ladri di merda campioni d’Italia, il negro che vince in Mercedes e lo spagnolo di merda che le vince tutte.
ma tanto sto virus si contrae solo per via aerea! io sto tranquillo perchè vado in cina in nave!!!1
Il fatto è che se in alcune persone il virus colpisce senza dare sintomi, come fai a dire che sono solo 2000? Potrebbero essere molti di più e quindi con una letalità decisamente minore.
Sicuramente vedere la Cina così attiva fa strano.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
2.000 casi accertati, i conti inizialmente li fai su quelli.
Poi non direi che è asintomatico, ma che è trasmissibile nella fase di incubazione, il che è molto diverso.
la notizia di oggi è apocalittica, il virus si trasmette nella fase di incubazione, ci possono essere centinaia di casi in tutto il mondo che stanno già infettando...
è tipo la caratteristica più pericolosa che un virus possa avere.....
Rimarranno solo i basamentari
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
fulviuz ultima riserva vivente di DNA umano maschile. La sua missione sarà quella di trovare l'unica donna sopravvissuta e far ripartire la specie.
A Stefansen film
THE MAN IN THE BASEMENT
Tutti a dare contro al negro che non è idrorepellente ( e non galleggia ) mentre la fine arriverà a causa di seghe furiose nei centri massaggio
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
L’hanno già mappato. Anche stavolta niente mad max e harem di cagne raccattate per strada...
Mai una gioia