Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1416

Pagina 1416 di 5038 PrimaPrima ... 4169161316136614061414141514161417141814261466151619162416 ... UltimaUltima
Risultati da 28.301 a 28.320 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Bah, la mia generazione son pochissimi che hanno fatto il nido.

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    #rageapproves
    Le scuole le hai chiuse perché sono un luogo di aggregazione di almeno 20 famiglie per classe (l'hanno già spiegato ma vabbè) e tu vorresti far riaprire case/oratori/locali ricreando in pratica le classi delle scuole?
    È stato 100000 volte meglio che nessuno abbia tirato fuori la storia di riaprire oratori e/o chiese, vuol dire che perlomeno i preti hanno contatto con la realtà e con la logica.
    Comunque veramente io posso capire che i genitori non sanno come fare a gestire i bimbi bloccati a casa e li capisco, ma purtroppo siamo in un periodo di merda e bisogna fare di necessità virtù.
    Vedi che non hai capito...è lo stesso principio di disobbedienza che si faceva nei confronti dei migranti.
    Quello che manca è il gesto, la discussione, l'offerta di dire che i bambini li possono tenere io...anche per una settimana...(e non pensiamo alle solite robe pedofile).
    Alla fine l'oratorio è stato da sempre uno strumento di utilità e di istruzione.

Chiarisco che io non mi considero un credente, ma se ogni giorno mi devo sentire la morale dal papa allora che mi sia consentito di criticarla...anche se non sono della sua stessa parrocchia.

...e qua non critico conte eh...critico la chiesa (a questo papa è evidente che non freghi un cazzo di molte cose eh...)

...e poi queste babysitter...99% delle quali ragazzine con la patata rovente perché prima stavano fornicando col tipo...sono ignifughe? Hanno l'esclusiva? Non lavoreranno in più case?

Pssss....ti confesso che io li vedo eh....giri di bimbi che vengono portati di nascosto dai nonni che curano poi anche altri bambini e ci si scambia il favore a rotazione.
    Al nord la moglie lavora eh...e non sempre ha orari flessibili...e non sempre ci sono i genitori...
    Ultima modifica di Orologio; 27-04-20 alle 10:14

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Fra poco mi aspetto il rant di Zaia, son proprio curioso

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Dovresti fare gli ingressi contati in chiesa (mi immagino lo spettacolo per quelli che vogliono entrare ma non possono), lasciare spazi e evitare il classico assembramento sul sagrato pre e post messa. Contando che 2/3 di chi va in chiesa è anziano e stupido, è una cosa realmente dura da fare. Mi fa piacere però vedere che tutti i preti abbiano cercato di portare avanti l'idea di messe telematiche, quantomeno ognuno può seguire senza rischiare
    Comunque mi immagino casa picard con la scritta DIO-PATRIA-FAMIGLIA
    Immagini molto male. Quelle cagate le ho perse a 17 anni grazie al cielo.

Il grassettato nemmeno lo commento. E' sempre la storia di chi fa qualcosa che voi non fareste è stupido. Non sono tutti personaggi macchietta tipo Paolo Brosio o i papaboys nella Chiesa grazie a Dio.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

«Dio è più grande del virus», morto il vescovo che rifiutò l'isolamento per continuare a predicare

la mia personalissima fede mi dice che è meglio stare a casa, perchè qualcuno non è di buon umore ultimamente e non gli/le piacciono ne le provocazioni e ne gli esibizionisti.
    Ultima modifica di Skynight; 27-04-20 alle 10:28

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Dovevano scrivere "Conte sei un king" rendeva meglio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Vedi che non hai capito...è lo stesso principio di disobbedienza che si faceva nei confronti dei migranti.
    Quello che manca è il gesto, la discussione, l'offerta di dire che i bambini li possono tenere io...anche per una settimana...(e non pensiamo alle solite robe pedofile).
    Alla fine l'oratorio è stato da sempre uno strumento di utilità e di istruzione.

Chiarisco che io non mi considero un credente, ma se ogni giorno mi devo sentire la morale dal papa allora che mi sia consentito di criticarla...anche se non sono della sua stessa parrocchia.

...e qua non critico conte eh...critico la chiesa (a questo papa è evidente che non freghi un cazzo di molte cose eh...)

...e poi queste babysitter...99% delle quali ragazzine con la patata rovente perché prima stavano fornicando col tipo...sono ignifughe? Hanno l'esclusiva? Non lavoreranno in più case?

Pssss....ti confesso che io li vedo eh....giri di bimbi che vengono portati di nascosto dai nonni che curano poi anche altri bambini e ci si scambia il favore a rotazione.
    Al nord la moglie lavora eh...e non sempre ha orari flessibili...e non sempre ci sono i genitori...
    Non capisco il senso, seriamente. Qui non si parla di discorsi geopolitici, qui si parla di virus, e del rischio concreto di infettare gente (con tutti i risvolti legali). C'è di mezzo il rischio di spandere il virus (cosa che è già successa in case di riposo, feste di paese, partite di calcio, competizioni podistiche...) non di prendersi gli insulti della destra.
    Psss, siamo in Italia, lo so anch'io che esistono asili clandestini (così come qualunque altro lavoro clandestino: giardinieri, idraulici, elettricisti)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ciao Picard, insegna agli angeli come nascondere figli nel pelo del cane

https://graphics.reuters.com/CHINA-H...3SB/index.html

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Magari nell'estate 2021 ci manderanno al mare nelle nuove colonie statali come ai vecchi tempi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Immagini molto male. Quelle cagate le ho perse a 17 anni grazie al cielo.

Il grassettato nemmeno lo commento. E' sempre la storia di chi fa qualcosa che voi non fareste è stupido. Non sono tutti personaggi macchietta tipo Paolo Brosio o i papaboys nella Chiesa grazie a Dio.
    Io vado in chiesa. Una chiesa molto grande che potrebbe fare il distanziamento senza problemi. Ma vedo anche che il 60% delle persone che ci va è anziana, e che spesso sono gli stessi che se ne sbattono il cazzo delle regole (tipo il parcheggio in piazza, il fatto di lanciarsi ai confessionali...). Tu credi seriamente che se fossero in 11 per 10 posti uno non entrerebbe?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Le donazioni sono esentasse per tutti eh, Meyer incluso per dire.

Anche per te. Se ti faccio un bonifico e scrivo "Donazione per tizio" non ci pago le tasse. Ecco perchè da qualche anno è buona norma per i genitori che mandano soldi ai figli col bonifico scrivere nella causale "donazione", perché erano arrivati a considerarli reddito con lo spesometro

Quanta ignoranza.

Questione messe: non è solo "seguire il rito", c'è il piccolo problema dell'Eucaristia, la comunione col Corpo di Cristo. Capisco che per un non cattolico sia un concetto da barzelletta, ma per chi crede è una questione un attimino fondamentale ecco.

Se leggete cosa scrivono i vescovi il punto è quello; "nasce da una fede che deve potersi nutrire alle sue sorgenti, in particolare la vita sacramentale"

La Chiesa senza i Sacramenti, banalmente, non è Chiesa. E' qualcos'altro che piace più al popolo che non va in chiesa, ma quello non è un problema dei credenti.

Con più messe domenicali puoi ridurre il numero di fedeli e contingentare gli ingressi. In parrocchia mia si fa distanziamento sociale da sempre alla messa delle 18, da quanta poca gente c'è
    la Divinità non chiederebbe mai ai propri credenti di sacrificare la loro salute e la loro vita come segno di adorazione e di fede, altrimenti sarebbe alla stregua delle altre religioni pagane che richiedevano sacrifici umani in adorazione del loro dio.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh, ma le offerte esentasse via Skype non si riesce
    Ma perché pagano pure le tasse?
    Qualcuno è mai andato a chiedergli l'Imu arretrata che ammontava a qualche milione di euro se non sbaglio?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Dopo ieri, chi le ha in stock ora ha fermato le vendite per aspettare chiarimenti su questo "prezzo politico" tirato fuori dal culo che implicherebbe venderle in perdita
    In perdita?

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    «Dio è più grande del virus», morto il vescovo che rifiutò l'isolamento per continuare a predicare

la mia personalissima fede mi dice che è meglio stare a casa, perchè qualcuno non è di buon umore ultimamente e non gli/le piacciono ne le provocazioni e ne gli esibizionisti.
    Gli evangelici sono folli più dei cattolici.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    la Divinità non chiederebbe mai ai propri credenti di sacrificare la loro salute e la loro vita come segno di adorazione e di fede, altrimenti sarebbe alla stregua delle altre religioni pagane che richiedevano sacrifici umani in adorazione del loro dio.
    E chi lo ha mai chiesto? Se puoi contingentare gli accessi ai giardinetti pubblici puoi farlo in chiesa

- - - Aggiornato - - -

Io vado in chiesa. Una chiesa molto grande che potrebbe fare il distanziamento senza problemi. Ma vedo anche che il 60% delle persone che ci va è anziana, e che spesso sono gli stessi che se ne sbattono il cazzo delle regole (tipo il parcheggio in piazza, il fatto di lanciarsi ai confessionali...). Tu credi seriamente che se fossero in 11 per 10 posti uno non entrerebbe?
    E tu credi che questa gente, anche senza messa, non troverebbe ugualmente il modo di infettarsi e infettare?

Gran Premio di Francia del 28 Giugno annullato

Eh ma in tutta Europa stanno riaprendo tutto

Senior Member L'avatar di Rage

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    In perdita?
    Sì, in perdita.
    Perchè AD OGGI non c'è un fornitore che alle farmacie, o ferramenta o che altro venda le mascherine a 0.50€ all'ingrosso.
    E' quello che succede quando in due mesi non fai un cazzo né sul fronte sanitario né su quello economico perché sei impegnato a fare le gangbang interrazziali con gli n-cento miracolati delle task force

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Gran Premio di Francia del 28 Giugno annullato

Eh ma in tutta Europa stanno riaprendo tutto
    Questo è un bene, visto che il Paul Ricard fa schifo al cazzo

Ad andar bene si ripartirà a Luglio in RedBullonia senza pubblico.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

Ad andar bene si ripartirà a Luglio in RedBullonia senza pubblico.
    bah...il senso di cominciare la stagione in queste condizioni lo sanno solo loro...almeno li facessero in via straordinaria alle 24, svolgerebbero la funzione sociale di combattere l'insonnia

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il succo della normativa è che ci si può spostare solo per lavorare e non per scopare.

Questo thread dimostra ampiamente che chi ha una vita canonica (la casetta con la mogliettina, il bimbo e il cane) sul lungo periodo sta accusando molto di più rispetto ai forever young...
    Io sono in un lockdown molto più rigido di quello imposto dalle norme locali (che da quello che ho capito sarebbero circa paragonabili a quelle che entreranno in vigore in Italia dal 4 maggio), e sto come un papa.

Certo non ho la possibilità di fare tutte le cose che mi saltano in testa estemporaneamente o di cui ho bisogno per le ragioni meno vitali possibili, ma è un mese che mi è passato in modo glorioso. Se non ci fosse la reperibilità con le urgenze alle 2 di notte o le 5 del mattino, sarebbe pacchia totale.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Sì, in perdita.
    Perchè AD OGGI non c'è un fornitore che alle farmacie, o ferramenta o che altro venda le mascherine a 0.50€ all'ingrosso.
    E' quello che succede quando in due mesi non fai un cazzo né sul fronte sanitario né su quello economico perché sei impegnato a fare le gangbang interrazziali con gli n-cento miracolati delle task force
    Giusto.
    Allora anche il Picard o Orologio di turno dovrebbero aumentare i loro giochi o le loro prestazioni come minimo del 30%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su