ok ma tu lavoravi in miniera, eh![]()
ok ma tu lavoravi in miniera, eh![]()
Le messe della parrocchia trasmesse in diretta sulla TV locale non esistono più? Qui le facevano 10 anni fa
non c'è più la messa della domenica su rai1? e radiomaria?
Che poi se la necessità della messa dal vivo sta veramente nel poter fare l'Eucaristia, credo sia molto più rischioso quello (tutti che "mangiano" dalla stessa mano) che il sedersi uno di fianco all'altro (dov'è quantomeno non ci si alita in faccia)
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Come vi fregate da soli. Come dimostrate che l'economia non ha regole ma sono solo stronzate a seconda di cosa fa comodo credere e fare.
I beni di prima necessità in una società dovrebbero essere i più abbordabili, quelli di lusso e non essenziali essere meno accessibili.
E la famosa legge di domanda ed offerta, quella per cui c'è troppo petrolio al punto da non poterlo stoccare, ma il prezzo al consumatore non crolla. Quella per cui servizi digitali hanno regalato o fatto enormi sconti quando la loro domanda è esplosa![]()
E dopo aver fatto scopare la moglie da due negri senza preserva andava a prendere l’eucarestia a fare bella figura con i compaesani
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Riepilogando... la fase 2 è praticamente uguale alle fase 1 fino al 18 maggio?
Le imprese legate alla ristorazione schiatteranno tutte?
niente asporto ancora?![]()
epplo logicse è costoso, è figo
No dai
L’asporto c’è
"Dal 4 maggio saranno consentite attività di ristorazione con asporto - ha aggiunto il premier nessuno pensi però che davanti a bar e ristoranti ci possa essere un assembramento, si entrerà uno alla volta e il cibo non si consumerà davanti ai posti di ristoro"
A me hanno detto che già oggi ai bar facevano caffè da asporto![]()