-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Purtroppo in Italia c'è uno scarso senso civico, una scarsissima propensione a seguire le regole (anche perché c'è un fortissimo senso di impunità) e, in generale, tendiamo a considerare la furbizia un pregio e l'individualismo un merito.
Già me lo vedo il giovanotto che, vedendosi costretto all'isolamento a Codogno pensa "uà, ma che mennefutte amme, mo vad' da mammá", e appesta mezza Italia, perché tanto io sto bene, sono tutte minchiate, e tanto se l'ho preso ormai l'ho preso, cazzo mi cambia...
:facepalm:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
la soluzione è una sola e lo sai anche tu che sarebbe una soluzione FASCISTA :asd:
-
Citazione:
golem101
Spero che tu stia scherzando sul sangue nell'espettorato. Altrimenti, chiama immediatamente i servizi medici.
Ma solo una volta, però non mi era mai successo prima. Se mi ricapita sicuro chiamo.
-
Citazione:
ciro85
Ma solo una volta, però non mi era mai successo prima. Se mi ricapita sicuro chiamo.
fino a quando respiri, è tutto ok
-
Citazione:
Milton
Che poi dico, fosse davvero così, mi aspetterei un virus un po' più spettacolare... Sarà che ho aspettative molto alte perché sto giocando a RE2 remake proprio in questi giorni :asd:
l'ho detto anche io 20 giorni fa almeno :asd:
-
Ci trattano già come appestati 👍
Ovviamente Macron in pole position
-
Citazione:
ciro85
Mal di gola e catarro rosso, raffreddore, quanti giorni mi rimangono??!
smettila di bere caffè strani
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Spero che tu stia scherzando sul sangue nell'espettorato. Altrimenti, chiama immediatamente i servizi medici.
a me capita spesso quando ho mal di gola :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Nel mentre il PAPA a Bari ha detto che l'unica cosa di cui ha paura sono i populismi, perché gli ricordano gli anni '30. :sisi:
-
...alla fine ha 83 anni...è coetaneo di Berlusconi, solo che quest'ultimo lo si considera ormai vecchio e non più in grado di gestire determinate attività, mentre col papa si pretende una elasticità mentale da capitano d'azienda visionario...
L'infallibilità pontificia è dura da grattare via...
-
Citazione:
Biocane
beh, sul periodo di incubazione breve non sono sicuro sia peggio, mi vien da pensare il contrario
Breve crea il massimo danno immediato e con una elevata mortalità circoscrive i focolai impedendo che la circolazione delle persone renda fuori controllo la diffusione. Chi "spara" il virus sicuramente non vuole si diffonda indiscriminatamente nel mondo, perché prima o poi arriva nel suo, di paese.
-
Citazione:
raistlin85
Lascia perdere open.
Poi ovviamente non sono sicuro di nulla, ma è un caso troppo grande che l'epicentro del contagio sia stato proprio lì.
Poi c'era anche un romanzo che parlava proprio di questo..[emoji848]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d1b92a204f.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://attivissimo.blogspot.com/202...informatico%29
-
Citazione:
Cek
Ci trattano già come appestati 👍
Sogno il momento in cui salvini protesterá perché gli altri paesi chiuderanno l'accesso agli italici
-
Citazione:
ciro85
Mal di gola e catarro rosso, raffreddore, quanti giorni mi rimangono??!
Basta che ti tappi in casa e non vai in giro a fare l'eroe.
Citazione:
Necronomicon
Logica vorrebbe che un virus creato come arma abbia una incubazione minore di tre settimane, sia più dannoso per chi lo contrae e abbia un tasso di morte più alto del 2%
Sarebbe più adatto a creare caos, panico e incapacitate qualsiasi reazione, allo stesso tempo prevenendo che uno che passava di lì lo trasporti persino nel paese che ha creato il virus
Sarebbe più efficace l'Ebola, insomma, come arma.
Se consideri il rapporto morti/guariti, siamo molto oltre il 2%
Citazione:
Cek
Ci trattano già come appestati [emoji106]
Hanno ragione. Continuiamo ad essere gli unici stronzi appestati. Ancora attendo lo scoppio incontrollato negli altri paesi civili
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
RioImmagina
Sogno il momento in cui salvini protesterá perché gli altri paesi chiuderanno l'accesso agli italici
...piuttosto non vede l'ora Salvini che capiti una cosa del genere...
-
Citazione:
Milton
Che poi dico, fosse davvero così, mi aspetterei un virus un po' più spettacolare... Sarà che ho aspettative molto alte perché sto giocando a RE2 remake proprio in questi giorni :asd:
Tra l'altro la progressione degli eventi nei primi 3 film di Paul Anderson ha più senso di molte altre apocalissi :snob:
-
-
Citazione:
Zhuge
Nel mentre il PAPA a Bari ha detto che l'unica cosa di cui ha paura sono i populismi, perché gli ricordano gli anni '30. :sisi:
cazzo ne sa che nel '40 aveva quattro anni? :asd:
-
Citazione:
DigitalPayne
Abbiamo più contagiati che a King Kong. :asd:
Dai che a questo ritrmo, in serata scavalchiamo pure il Giappone; l'Italia domina! :mad:
-
Comunque i miei investimenti con una parte su farmaceutica, sono in crescita a due cifre :asd: morite che mi arricchisco
-
Citazione:
freddye78
Già.
Ma il fatto che la becchiamo solo noi non aiuta di certo. Né il sapere che tra 500 ricoverati avremo già notizia che gli ospedali sono collassati
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
raistlin85
Lascia perdere open.
Poi ovviamente non sono sicuro di nulla, ma è un caso troppo grande che l'epicentro del contagio sia stato proprio lì.
Poi c'era anche un romanzo che parlava proprio di questo..[emoji848]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d1b92a204f.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Open o Libero o La Verità non c'entra niente, è un'intervista e quelle cose sono state dette da un professionista che ci ha lavorato attivamente su.
-
Come sempre manca una valutazione "media".
Si passa dal moriremo tutti al non è nulla.