Scusate ma non ho capito..dal 4 maggio se ho fratelli/sorelle fuori regione posso andare a trovarli?
Scusate ma non ho capito..dal 4 maggio se ho fratelli/sorelle fuori regione posso andare a trovarli?
Ottimo quindi non cambia una mazza
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
474 morti.
Unico dato in controtendenza.
![]()
calano drasticamente tamponi e guariti ma aumentano i decessi
in pratica devono essersi fatti un giro negli obitori delle rsa
Praticamente posso fare due ore di treno per scopare a Milano e non due ore di treno per scopare a Torino.
Indovinate dove ho il pertugio pronto![]()
Non cambia una mazza, sino a quando ci sarà l'autocertificazione ci sarà SEMPRE un esercito di poliziotti pronti a multarti o peggio a rimandarti a casa perchè si sono svegliati male.
Comunque bellissimo che a fronte di un imminente disastro economico/sociale in cambio di scarsissimi risultati sanitari per molti dobbiamo rimanere a casa perchè moriremo, e se usciamo e perchè siamo costretti.
Nel resto del mondo (quello civile) avranno usato la magia (di sicuro non hanno usato le fotocopie di Giuseppi), ed ovviamente sono tutti scemi, perchè FRA POCO CADAVERI PER LE STRADE (da quante settimane è "fra poco"?) non come gli intelligentissimi ed imitatissimi ed ammiratissimi italiani![]()
Così a occhio non credo in Africa il primo pensiero sia rifornirsi di tamponi per il Covid19
In parte perche l’aspettativa di vita è molto piu bassa ma anche perchè figliano molto di piu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedi che è meno aggressivo dove ? come ? ci siamo chiusi in casa ed è diminuito, questo è quello che è successo.
A febbraio non avevamo un metodo funzionante al 100% per la diagnosi, non avevamo un vaccino, non avevamo una cura e non sapevamo se chi lo aveva già fatto si era immunizzato. L'unica soluzione che avevamo era chiuderci in casa per minimizzare il contatto sociale E tutte una serie di regole di comportamenti per ostacolare la circolazione del virus
A maggio in che situazione siamo ? Esattamente la stessa di febbraio.
ora siccome per quello che scrivo sembra che io non capisca quello che scrivi e non riesco a comunicarti che tu scrivi un sacco di cazzate perchè hai un campione statistico ridicolo, cercherò di essere più chiaro, per evitare fraintendimenti.
Se tu scambi la botta di culo che tra i tuoi conoscenti non è morto nessuno per un dato statistico e su questo principio basi il fatto che si può uscire tranquillamente, va benissimo ma non scambiare una scelta ed una speranza soggettiva.
Se tu scambi la scarsa propagazione del virus come se semplicemente per magia fosse calata la sua contagiosità e vuoi uscire come se niente fosse, va benissimo, spero che la tua visione sia corretta.
essendo una partita iva se non esco non mangio ma tra uscire perchè devo, uscire perchè voglio e uscire perchè tanto sono tutte cazzate c'è una bella differenza
Intanto il bar sotto casa mia si è stufato di tenere chiuso
E' da stamattina che ha messo un tavolino sulla porta di ingresso, che funge da bancone, e serve gente come se niente fosse. Ci sono fisse 4 o 5 persone, a rotazione, che prendono il caffè o una birra, obiettivamente non ammucchiate, ma nel totale dispregio di qualsiasi norma![]()
Io non ho seguito le ultime pagine (48 intendo) ma penso dis + trasporti internazionali bloccati + tutti distanti con mascherine e guanti
non so quanto possa servire da ignorante quale sono
- - - Aggiornato - - -
Mischiare birra col caffè non è reato?