-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
E' sempre lo stesso discorso, da una parte gli psicolabili che manifestano e si sputano addosso, dall'altra i timorati di Dio che no la mascherina la devi tenere anche con 30 gradi all'aperto sempre anche se in quel momento non sta passando nessuno e quello a fianco a te e' quello che ti scopi.
L'intelligenza normale, non il genio, il minimo di raziocinio di contestualizzare le situazioni, il bioparco di buon senso non fa parte dell'uomo medio, biostraporco che fastidio, l'intelligenza cerebrale di un ottantenne rincoglionito con gli spermatozoi incartapecoriti che se pensasse almeno col cazzo sarebbe una testa di cazzo che è cmq meglio
E' che ti vien quasi voglia di reagire ma poi rinunci perché non vale la pena.
A me è successo quasi di sbottare quando una cassiera ha detto a una madre che la figlia di 6/7 anni doveva distanziarsi di almeno un metro.
Contro ogni senso.
-
Citazione:
Frigg
io voglio sapere se mr vermont è uscito e cosa ha fatto per prima cosa.
In provincia bergamasca tutto bene oggi. dopo un mese ho ritrovato il traffico. gente in giro col cane, a piedi in bici c'era ma tutti con la mascherina e a distanza bene o male. vedo però capannelli di giovani(illegali) e sbarbine (legalissime). Sarà la primavera
son 15 giorni che son tornato regolarmente in ufficio. Prima lavoravo da casa.
Cosa ho fatto? ufficio senza mascherina, guanti manco morto, passeggiata in pausa pranzo. Ho fatto questo.
Ah ho fatto anche una cagata spettacolare. Se domani la rifaccio uguale, faccio foto e te la mando :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
queste menti fini riusciranno nell'impresa involontaria di ripulire l'immagine dei cinesi https://video.repubblica.it/dossier/.../359553/360107
grazie Trump, grazie Marmist :celafa:
-
Citazione:
Biocane
E' sempre lo stesso discorso, da una parte gli psicolabili che manifestano e si sputano addosso, dall'altra i timorati di Dio che no la mascherina la devi tenere anche con 30 gradi all'aperto sempre anche se in quel momento non sta passando nessuno e quello a fianco a te e' quello che ti scopi.
L'intelligenza normale, non il genio, il minimo di raziocinio di contestualizzare le situazioni, il bioparco di buon senso non fa parte dell'uomo medio, biostraporco che fastidio, l'intelligenza cerebrale di un ottantenne rincoglionito con gli spermatozoi incartapecoriti che se pensasse almeno col cazzo sarebbe una testa di cazzo che è cmq meglio
Da oggi devo portare la mascherina nell'edficio dove lavoro da inizio pandemia. E lavoro in una stanza dove sono solo per 8 ore e tengo sempre la finestra aperta.
Fino a ieri, da metà marzo, niente mascherina. Da oggi si. :facepalm:
-
Citazione:
LucaX360
Ma cosa è successo? :bua:
Rissa fra marocchini e senegalesi per una bici.
Deliveroo è anche questo.
-
-
https://www.worldometers.info/coronavirus/ interessante il numero di nuovi contagiati in Brasile in rapporto ai tamponi effettuati (1 M/pop), considerando anche che l'inverno deve ancora arrivare, non li vedo tanto bene.
Vedo bene invece la Germania, al di la' dei morti che sappiamo come li contano, pero' il rapporto nuovi contagiati / tamponi effettuati è ottimo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
la coda per il mc drive :|
-
-
-
Citazione:
Picard
Da oggi devo portare la mascherina nell'edficio dove lavoro da inizio pandemia. E lavoro in una stanza dove sono solo per 8 ore e tengo sempre la finestra aperta.
Fino a ieri, da metà marzo, niente mascherina. Da oggi si. :facepalm:
scusa ma sta cazzata chi te l'ha detta? nel protocollo regionale se sei solo nell'ufficio non devi portare alcuna mascherina :asd:
E pure se tieni la distanza di sicurezza non devi metterla se non vuoi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Di Kalou avete postato?
No dico, di quel DIO DI KALOU CHE MERITEREBBE UN THREAD A PARTE AVETE RIPORTATO!?!?!?!
-
Bicio, se per te quella è tanta gente vieni a casa mia.
Stanno 15 arabi di merda attaccati davanti al mio portone 12 ore al giorno a parlare
-
-
Dal momento che dal 4 maggio riprendono alcune sessioni di esami universitari, gli studenti fuori sede che sono tornati a casa prima del lockdown, possono rientrare negli appartamenti dove studiano? Chiedo perché 2 tizie continuano a chiedermi di pagare metà prezzo perché non possono ancora rientrare :uhm:
-
sono in regola o in nero? :asd:
-
-
Citazione:
Biocane
In regola
C'è un modulo apposito per concordare un momentaneo abbassamento dell'affitto da consegnare all'agenzia delle entrate per avere una riduzione delle tasse per il locatario
-
Citazione:
Biocane
In regola
in teoria allora devono pagare / potete concordare un abbassamento.. ma non c'e mai stata la possiblita' di non pagare (a meno di patti con il proprietario) e quindi dovrebbero rispettare il contratto...
poi devi vedere te come, eventualmente, accordarti con loro
-
Altrimenti c'è sempre il pagamento in natura :asd:
-
Citazione:
Damon
Altrimenti c'è sempre il pagamento in natura :asd:
ed è subito exploited college girls :asd: