stai a casa, tanto non te le danno e oltre a prendere il covid e spendere 70€ per mangiare, ti rimane anche il giramento di palle :snob:
con tutte le feste con fighe che hai fatto, dovresti essere uno scopatore seriale :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ben svegliata principessa :asd:
E' sempre simpatico scoprire l'Ingenuità (finta o reale) di alcune categorie :asd:
Sono anni che i tre mesi di ferie degli insegnanti (veri o finti che siano) sono al centro delle discussioni e dell'invidia di tutti i non insegnanti :asd:
ot: il fatto che agosto sia la stagione turistica per eccellenza è l'ennesima dimostrazione dell'imbecillità del popolo italico.
Forse ai tempi di Augusto era il mese migliore, ma vuoi la precessione degli equinozi, il cambiamento climatico, il sarcazzo vario, per me è il mese peggiore; a parte i prezzi alle stelle (dovuti al fatto che è ipergettonato ovviamente e non è colpa sua), le giornate si sono già accorciate parecchio rispetto a giugno/luglio e, specie nella 2a metà, se arriva il maltempo può cominciare a fare davvero freddo; spesso capita che settembre sia più mite della seconda metà di agosto!
italiani imbecilli.
Odio avere le ferie solo ad agosto, giornate piu' corte, pieno di imbecilli, prezzi più alti.
Infatti l'anno scroso mi ero prenotato le ferie luglio, ma mi è saltato tutto :bua:
Il villaggio di testudo non finisce mai di stupire, non solo hanno sconfitto il COVID,
ma addirittura sono riusciti ad abbattere le barriere regionali e nazionali attirando figa proveniente anche dall'altra parte del mondo
Andrebbe studiato o come minimo meriterebbe almeno un topic a parte
Ecco, lo sapevo io. :fag:
https://www.jpost.com/middle-east/ir...sexuals-658173
Non per difendere Draghi, ma quelle sulla scuola ad oggi mi sembrano spifferi usciti dai corridoi... visto che Draghi non ha detto assolutamente nulla di nulla su nessuna cosa per ora.
Non è colpa degli Italiani, è che Agosto è il mese di "chiusura" di buona parte delle PA (che da sole faranno qualche milione di dipendenti), il che porta a cascata alla chiusura forzata anche di buona parte di quelle società private che essenzialmente con le PA lavorano.
Sogno un mondo dove le scuole sono aperte H24 e 365 giorni l'anno e dove gli studenti, obbligati a frequentare, non imparano assolutamente niente che li renda cittadini consapevoli ed esseri umani migliori.
La nostra società ha bisogno di parcheggi e droni, parcheggi e droni, parcheggi e droni.
finalmente una mutazione autarchica :sisi: sempre in attesa di quella indiana ^^
Covid, scoperta a Milano nuova mutazione italiana: cosa sappiamo
cmq un lavoro di ingegnerizzazione raffinato, questo vairus :snob:
Italians do it better.
mica è roba nostra :uhm:
Beh
Due colpi di tosse contro gente che muore
Direi che quello che tossisce può considerarsi immune
Basta però che riesci a NON essere il single uomo che rimane a secco di fregna.
Amenoche tu non sia sicuro non si tratti di orgia e allora stasera divertiti. Al domani pensaci domani :)
Da questo studio (ancora in preprint) sull'andamento della mortalità risultano almeno 800.000 vittime non contate in 77 Paesi tra Europa, Nordamerica, Asia centrale e parte dell'Ameria Latina. Mancano invece ancori dati su India e dintorni, Indonesia, Cina, quasi tutta l'Africa, alcuni altri Paesi dell'America Latina, gran parte del Medio Oriente.
In aggiunta ai casi già noti e più volte menzionati di sottostima in Sudafrica, America Latina, Uzbekistan, Russia, Polonia, ed in misura meno clamorosa in altri Paesi europei e negli Stati Uniti, emergono inediti dati su Kazakistan (30.000 morti a fronte di meno di 3000 ufficiali), Bulgaria (18.000 a fonte di 9000 ufficiali a tutt'ora), Kirghizistan (6000 a fronte di poco più di mille ufficiali), Egitto (63.000 a fronte di meno di 10.000 ufficiali a tutt'ora), Lituania (6400 a fronte di meno di tremila ufficiali a tutt'ora).
Non sorprende che in Australia e Nuova Zelanda, dove il covid non si è diffuso e dove le misure anticovid hanno azzerato anche l'influenza, ci sia stato un decremento della mortalità, mentre sono sorpreso dai -18.000 morti registrati nelle Filippine (dove a differenza di Australia e Nuova Zelanda il virus sembrerebbe essersi diffuso, con oltre 11.000 morti registrati finora).
https://www.medrxiv.org/content/medr...600&carousel=1
(nota: sono dati temporalmente non uniformi: per alcuni Paesi arrivano fino a gennaio 2021, per altri si fermano a diversi mesi fa).
Cercato un po per curiosità, ed indirettamente è più o meno così: https://www.6sicuro.it/lavoro/ferie-ad-agosto
Tradizione che arriva da lontano, grandi industrie/PA che la seguono, indotto che è costretto ad andarci appresso, città che si svuotano e negozi che approfittano per chiudere in quel periodo che tanto hanno meno clienti... ed ecco qua.
La mia azienda lavora soprattutto con le PA e mette la chiusura aziendale nelle 2-3 settimane centrali di agosto perchè in quelle settimane i ministeri con cui collaboriamo sono a regime minimo e c'è meno criticità a mandare il personale in ferie.
Per dire.
Oppure possiamo pensare che siamo 60mln di coglioni che decidono spontaneamente di andare in ferie ad Agosto solo per il piacere di lamentarsi della troppa gente e dei prezzi alti, fai te :bua:
:alesisi:Citazione:
Covid, il Lazio copia Israele: "Pronti i panchinari del vaccino per evitare gli sprechi"
di Lorenzo D'Albergo
Ogni giorno tra l'8 e il 10% dei prenotati non si presenta all'appello. Così, dopo essersi consultati con i colleghi di Gerusalemme, i medici romani hanno optato per un sistema per riempire i buchi e somministrare le dosi agli anziani a domicilio. Già ieri è scattato in 46 casi. D'Amato: "Così ogni fiala renderà al 100%"
ma è una roba che io avevo detto mesi fa, ci voleva chiedere consiglio a israele? :rotfl:
https://www.lastampa.it/topnews/prim...rus-1.39884212Citazione:
Le varianti del Covid preoccupano la Lombardia che a lunedì ne contava già 128: almeno una in ogni Agenzia di Tutela della Salute, ad esclusione di quella di Pavia. A darne notizia è stato il direttore generale del Welfare di Regione Lombardia Marco Trivelli nel corso della commissione sanità al Pirellone.
«A lunedì – ha detto il manager – avevamo accertato 128 casi di varianti di Sars-CoV-2 in Lombardia: tutte inglesi, una brasiliana e una sospetta ancora da identificare se brasiliana o sudafricana. È un dato sicuramente di grande attenzione e noi oggi emaniamo una circolare con cui invitiamo l'Ats ad adottare alcuni comportamenti nuovi indicati dal ministero che il 31 gennaio ha inviato una sua circolare per prendere atto che le varianti si stanno diffondendo e hanno un indice di trasmissibilità superiore al Covid che abbiamo finora conosciuto».
E per affrontare il problema, c’è anche una ipotesi di studio per i tamponi: Trivelli ha infatti spiegato che si sta valutando di «aumentare l'attività di testing con tampone antigenico per la popolazione scolastico. Vediamo se nascerà un provvedimento la settimana prossima in questo senso». Ad oggi, come ha chiarito il direttore generale, «le indicazioni che vengono date sono di fare un tampone adesso anche per i contatti di casi fra la terza e la settima giornata, e questo finora era un passaggio non contemplato perché i contatti possono stare in quarantena e uscire al decimo giorno in assenza di sintomi. Invece quello che ora prevediamo è che, laddove ci siano state varianti nell'area di residenza, il contatto stretto di caso faccia il tampone al quinto giorno e prolunghi la quarantena fino al 14esimo giorno».
E nel caso in cui ci sia un paziente positivo anche senza accertamento di variante «se si trova in un'area in cui sono state accertate varianti il soggetto non si può dichiarare guarito al 21esimo giorno se non col tampone negativo. Va tenuto conto che in questo momento in tutte le Ats lombarde, tranne Pavia fino a ieri, c'è stato accertamento di casi di variante, in alcune aree più cospicuo di altre. Oggi se il caso è asintomatico, in persistenza di positività viene dichiarato guarito». Con le nuove regole, «noi manteniamo invece l'isolamento fino ad accertamento della negatività». Quanto al caso accertato di variante, viene rafforzata anche l'indagine di contact tracing che si fa.
«Da qualche mese – ha chiarito il Dg Welfare - l'indicazione era l'analisi dei contatti fino alle 48 ore precedenti all'accertamento della positività o alla data dei sintomi. Invece ora sul caso di variante i contatti devono essere esaminati fino a 14 giorni precedenti l'accertamento della positività». Quanto all'ipotesi di zone rosse per area, informa Trivelli, «la commissione dati che si è riunita la settimana scorsa ha valutato alcune situazioni e non ha ritenuto necessario o opportuno proporre la zona rossa per alcuni comuni specifici. Nel caso di Corzano» (la località della provincia di Brescia che ha registrato un focolaio di variante inglese, ndr) c’era ad esempio un andamento decrescente dei contagi e altre zone che sono state prese in considerazione non mostravano gli estremi per una zona rossa».
Certo, gli israeliani sono sempre avanti :snob:
https://www-gelestatic-it.cdn.amppro...%24w%3D3ae517a
sta mostrando il suo nuovo tamagotchi?
è un generatore di effetto holtzman
Lo zio mi perde colpi :asd:
https://www.lagazzettadelmezzogiorno...dal-virus.html
è più credibile il tamagotchi :asd:
vabbè è un terrone... :fag:
RICCIARDI
"Nella prima fase il governo italiano è stato impeccabile ma poi ha dilapidato tutto, compresi i sacrifici degli italiani" sentenzia Ricciardi che boccia la gestione dell'emergenza Covid "nella seconda fase, quella della convivenza con il virus".
"Abbiamo capito che sono i governi che fanno la differenza nella pandemia", continua il professore che suggerisce la trategia messa in atto "in Asia e nel Pacifico, dove hanno scelto una strada ignorata dai governi dell'Europa, ovvero quella dell'eliminazione del virus. Draghi potrebbe scegliere questa strada". In pratica? "Dovrebbe limitare la mobilità" e imporre "un nuovo lockdown generalizzato. Siamo gli unici a non farlo - dice Ricciardi - In Gran Bretagna c'è da tre mesi, Germania da due. E sono d'accordo a estenderlo per un altro mese".
"La variante britannica è più contagiosa del 70 per cento, più letale dal 20 al 30 per cento e si diffonde molto di più tra la popolazione più giovane", spiega Ricciardi sottolineando le criticità per la scuola.
Voglio un duello all'ultimo sangue sul catastrofismo: Crisanti vs Ricciardi.
chi perde si fa una serata nella movida :snob:
senza mascherina
Sisi, lockdown generalizzato.
Con certificazione per fare pisciare il cane.
Sisi.
Eliminazione del virus.
Sisi.
Nota: comprare altri popcorn.