-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
Visto che si parla solo di morti, guardiamo un po' di dati dalle terapie intensive
https://www.policlinicogemelli.it/en...ntate-su-jama/
63 in effetti è molto vecchio:sisi:
poi problemi di ipertensione e colesterolo alto non sono per nulla comuni, è una malattia che colpisce pochissime persone:sisi:
anche il fatto che abbiamo dovuto quasi raddoppiare i posti in rianimazione testimonia come questa malattia non sia altro che un'influenza:sisi:
Prenditela con l'istituto superiore di sanità. Io ti ho spiattellato i loro numeri ufficiali :fag:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaX360
no dai questo è fabio de luigi quando faceva l'imitazione a mai dire gol
-
Citazione:
Smasher_Devourer
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Ma quindi secondo voi TUTTI i cazzo di governanti mondiali sono stati dei coglioni? :uhm:
TUTTI a parte la Svezia (che ha numeri che continuano ad essere disastrosi rispetto alle nazioni limitrofe e i cui governanti sono sotto accusa dalla popolazione per non aver fatto abbastanza :asd: )? :uhm:
Perche' va bene Giuseppi... ma il lockdown lo hanno fatto TUTTI :uhm:
ste accuse ai governanti svedesi da parte della popolazione dove le hai trovate? hai un link?
-
Citazione:
MrVermont
Prenditela con l'istituto superiore di sanità. Io ti ho spiattellato i loro numeri ufficiali :fag:
Sì, sui morti, non sui ricoveri:asd:
Un 60enne che si riprende dopo essere stato un mese intubato non penso dica: "oh beh, è stata una normale influenza":asd:
Inviato dal mio Moto G5 Plus (XT1685) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tavea
Visto che si parla solo di morti, guardiamo un po' di dati dalle terapie intensive
https://www.policlinicogemelli.it/en...ntate-su-jama/
63 in effetti è molto vecchio:sisi:
poi problemi di ipertensione e colesterolo alto non sono per nulla comuni, è una malattia che colpisce pochissime persone:sisi:
anche il fatto che abbiamo dovuto quasi raddoppiare i posti in rianimazione testimonia come questa malattia non sia altro che un'influenza:sisi:
quello sul tempo medio di ricovero mi pare un dato interessante
anche considerando che qui in tanti limitano i dati al "quotidiano" o poco più
-
Intanto nella bomba atomica pronta ad esplodere chiamata Cermania riparte il campionato ho visto
-
Citazione:
Cek
Intanto nella bomba atomica pronta ad esplodere chiamata Cermania riparte il campionato ho visto
MEGAGIGAESPLOSIONE INARRIVO!
-
Citazione:
Cek
E dopo la positività di alcuni giocatori, già iniziano a slittare delle partite della seconda divisione:asd:
-
Citazione:
Tavea
E dopo la positività di alcuni giocatori, già iniziano a slittare delle partite della seconda divisione:asd:
Essere positivi è essere ottimisti, basta con tutto questo disfattismo :fag:
-
-
Citazione:
MrVermont
ste accuse ai governanti svedesi da parte della popolazione dove le hai trovate? hai un link?
No, lavoro per una azienda svedese e sono giornalmente a chiacchierare amabilmente con i miei colleghi.
Se vuoi chiedo qualche link a loro.
Di sicuro non sopportano di essere presi per il culo dagli AMATISSIMI confinanti Danesi e Norvegesi che hanno un decimo dei loro morti.
E il guru-virologo che ha guidato la loro azione di governo è sotto attacco (dalle opposizioni chiaramente :asd:).
E altrettanto di sicuro quasi tutti si sono trovati con i bambini a casa visto che, pur non avendo ufficialmente chiuso, rimandavano indietro i bimbi per 15 giorni al primo starnuto-colpo di tosse. NESSUNO dei miei colleghi (metti una quindicina di persone) ha evitato questa cosa.
Non sarà un campione statistico (sud della Svezia) ma insomma...
-
Citazione:
Smasher_Devourer
No, lavoro per una azienda svedese e sono giornalmente a chiacchierare amabilmente con i miei colleghi.
Se vuoi chiedo qualche link a loro.
Di sicuro non sopportano di essere presi per il culo dagli AMATISSIMI confinanti Danesi e Norvegesi che hanno un decimo dei loro morti.
E il guru-virologo che ha guidato la loro azione di governo è sotto attacco (dalle opposizioni chiaramente :asd:).
E altrettanto di sicuro quasi tutti si sono trovati con i bambini a casa visto che, pur non avendo ufficialmente chiuso, rimandavano indietro i bimbi per 15 giorni al primo starnuto-colpo di tosse. NESSUNO dei miei colleghi (metti una quindicina di persone) ha evitato questa cosa.
Non sarà un campione statistico (sud della Svezia) ma insomma...
ok, capito, grazie :sisi:
-
Citazione:
Gilgamesh
La strategia è chiara, norme vaghe al punto giusto per permettere tutto ma garantire allo stesso tempo multe a discrezione degli agenti, che come dice Zaia saranno "inevitabili" nella fase 2. Esempio, tizio multato per aver mangiato la brioche da asporto tornando a casa a piedi mentre nel comune vicino il sindaco prende tranquillamente il caffè seduto al bar con un amico. Grazie al passaparola questi episodi tengono alta la tensione.
Non è tanto col virus che bisognerà imparare a convivere, quanto con le multe.
:business:
-
Citazione:
MrVermont
ok, capito, grazie :sisi:
Solitamente uso thelocal.se per le nius svedesi in inglese.
https://www.thelocal.se/20200310/tim...oped-in-sweden
Polemiche per le morti negli ospizi
https://www.thelocal.se/20200506/cor...ens-care-homes
Polemiche per i pochi test rispetto ai 100K settimanali promessi dal governo
http://www.nordstjernan.com/news/sweden%20today/9027/
Insomma tutto il mondo è paese :asd:
-
Citazione:
Zhuge
:business:
fetente :asd:
-
:asd:
però io fino ad ora non ho avuto roba del genere, è Orologio quello che praticamente prende il caffé col Prefetto :asd:
-
Citazione:
Cek
fottuti nazisti.
-
Il materiale medico al suo interno è riutilizzabile spero.
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...2b&oe=5EE2920F
-
-
non hanno messo biglietti in vendita, ovvio che sia fallita