Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1591

Pagina 1591 di 5024 PrimaPrima ... 59110911491154115811589159015911592159316011641169120912591 ... UltimaUltima
Risultati da 31.801 a 31.820 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #31801
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sicuramente ci sarà un numero ridotto di ingressi, probabilmente solo su prenotazione.. anche per Mirabilandia e affini sarà dura riaprire
    aquafan e parchi acquatici col cazzo che riaprono, l'acqua nebulizzata è il miglior vettore di contagio esistente

  2. #31802

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Questa mattina sono andato in un laboratorio a prendere un dispositivo. Un botto di gente in giro per strada, traffico, pieno di gente in bici (soprattutto vecchi), e poi in sto cazzo di laboratorio il proprietario stava col cane e senza mascherina..nel disordine/sporcizia con gli altri lavoratori. Cioè questi col cazzo che hanno igienizzato e fanno la pulizia giornaliera, sorvolando sull'uso delle mascherine che boh..Noi italiani non siamo proprio capaci di rispettare le regole. Se non quelle dure dure col manganello..
    Ma lo sai quanto costa sanificare TUTTO?

    Ho parlato con diverse persone che sono venute al mio negozio recentemente (vi risparmio l'incasso dell'ultima settimana, c'è da sentirsi male, e meno male che lavorando con mia sorella non ho dipendenti da pagare/sfanculare). Ci sono persone che fino a due mesi fa facevano una vita dignitosa che ora si mettono letteralmente a PIANGERE mentre mi raccontano come stanno vivendo e che prospettive hanno per il futuro. A piangere.

    Va bene, qui dentro disprezzate chiunque non abbia 30k euro sul conto come se fosse il peggiore pezzente e meritasse la morte tra dolori atroci, ma ***** *** abbiate un po' di rispetto per chi, come al solito, deve provare ad arrangiarsi.

    Il "prestito garantito" è concesso nella misura massima del 25% del fatturato dello scorso anno. Noi abbiamo chiuso con 50.000 Euro circa, ci danno 12500 Euro. Non regalati, è un indebitamento. Cosa ci faccio con 12500 Euro, che sono 6250 a testa tra me e mia sorella? Ci campo un mese *** ****, visto che l'affitto del negozio col cazzo me l'hanno tolto, così come i contributi obbligatori da versare di entrambi e le spese ai fornitori (qualcuno lo paghi 30/60, ecchecculo).

    Sto rimpiangendo che il coronavirus non mi abbia portato via, avrei fatto una fine più dignitosa.

    Qualcuno ha detto "Meglio vivere povero che morire ricco". Io vi dico meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

  3. #31803
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #31804
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Ma lo sai quanto costa sanificare TUTTO?

    Ho parlato con diverse persone che sono venute al mio negozio recentemente (vi risparmio l'incasso dell'ultima settimana, c'è da sentirsi male, e meno male che lavorando con mia sorella non ho dipendenti da pagare/sfanculare). Ci sono persone che fino a due mesi fa facevano una vita dignitosa che ora si mettono letteralmente a PIANGERE mentre mi raccontano come stanno vivendo e che prospettive hanno per il futuro. A piangere.

    Va bene, qui dentro disprezzate chiunque non abbia 30k euro sul conto come se fosse il peggiore pezzente e meritasse la morte tra dolori atroci, ma ***** *** abbiate un po' di rispetto per chi, come al solito, deve provare ad arrangiarsi.

    Il "prestito garantito" è concesso nella misura massima del 25% del fatturato dello scorso anno. Noi abbiamo chiuso con 50.000 Euro circa, ci danno 12500 Euro. Non regalati, è un indebitamento. Cosa ci faccio con 12500 Euro, che sono 6250 a testa tra me e mia sorella? Ci campo un mese *** ****, visto che l'affitto del negozio col cazzo me l'hanno tolto, così come i contributi obbligatori da versare di entrambi e le spese ai fornitori (qualcuno lo paghi 30/60, ecchecculo).

    Sto rimpiangendo che il coronavirus non mi abbia portato via, avrei fatto una fine più dignitosa.

    Qualcuno ha detto "Meglio vivere povero che morire ricco". Io vi dico meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.
    Non dimenticare che siamo in un paese di cretini, dove invece di riprendere la situazione per i capelli, facciamo di tutto per farci più male possibile.
    Lo dissi già ieri, l'Europa sta riaprendo al turismo, se li trend continuasse così, c'è davvero la possibilità che a Luglio non si parli più nemmeno di questo problema.
    Molte nazioni stanno pregustando la possibilità di prendersi la fetta di turismo italiana e spagnola, ignorando le nazioni come la Francia, che hanno avuto problemi in quantità molto simili alle nostre.
    Dicono "ma se l'Italia non ha una data per le riaperture regionali, come possiamo includerla in un piano di riapertura generale (Schengen) per il 16 Giugno?"
    Noi vediamo i parucconi che minacciano ancora chiusure, anche nella fetta del paese che potrebbe e dovrebbe tranquillamente riaprire.
    Grazie a Dio, la gente comincia a fregarsene, d'altronde, abito in una città capoluogo di una provincia che non ha nuovi casi da una settimana, per la cronaca, dopo 20 giorni si dichiara la fine dell'emergenza.

  5. #31805
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    ...Molte nazioni stanno pregustando la possibilità di prendersi la fetta di turismo italiana e spagnola...
    Quali MOLTE nazioni?
    A parte la Grecia che effettivamente e' stata colpita veramente poco, non ne vedo altre che possano attrarre flussi turistici
    Il Portogallo ha piu' o meno numeri comparabili ai nostri, la Spagna peggiori, la Francia idem...Croazia? Non ha comunque le infrastrutture per fare un assalto alla diligenza come lo prospetti tu
    A meno che tu voglia mandare i Tedeschi al mare in Norvegia o Danimarca

  6. #31806
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Non dimenticare che siamo in un paese di cretini, dove invece di riprendere la situazione per i capelli, facciamo di tutto per farci più male possibile.
    Lo dissi già ieri, l'Europa sta riaprendo al turismo, se li trend continuasse così, c'è davvero la possibilità che a Luglio non si parli più nemmeno di questo problema.
    Molte nazioni stanno pregustando la possibilità di prendersi la fetta di turismo italiana e spagnola, ignorando le nazioni come la Francia, che hanno avuto problemi in quantità molto simili alle nostre.
    Dicono "ma se l'Italia non ha una data per le riaperture regionali, come possiamo includerla in un piano di riapertura generale (Schengen) per il 16 Giugno?"
    Noi vediamo i parucconi che minacciano ancora chiusure, anche nella fetta del paese che potrebbe e dovrebbe tranquillamente riaprire.
    Grazie a Dio, la gente comincia a fregarsene, d'altronde, abito in una città capoluogo di una provincia che non ha nuovi casi da una settimana, per la cronaca, dopo 20 giorni si dichiara la fine dell'emergenza.
    Sai che è: sto virus per alcuni esperti a livello economico è stato come vincere la lotteria tra ospitate tv, interviste e sarcazzi.
    Per sta gente l'interesse a tenere il panico alto è soprattutto un interesse economico.

    Mentre il governo sa benissimo che appena dirà "tutto a posto", Renzi gli fa la festa. E questo significa elezioni. E questo significa per tanti grillini fare ciao ciao ad uno stipendio della madonna.
    Quindi, pure qua, più tengono alta la tensione più restano attaccati alla poltrona.




    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #31807
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il complottone dei virologi per andare in tivvù

    sto topic è un cottolengo

  8. #31808
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il complottone dei virologi per andare in tivvù

    sto topic è un cottolengo
    no nessun complottone ci mancherebbe

    solo che un altro mese o due di ospitate tv lautamente pagate, schifo non fanno

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #31809
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Abbiamo un problema enorme che ancora non siamo in grado di risolvere.
    Alcuni pensano che inveire contro il governo o contro i virologi possa servire a qualcosa per risolverlo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #31810
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    aspettiamo a dirlo

    secondo me a luglio ogni tanto ci chiederemo "e il virus?"

    "ah boh"
    Ultima modifica di Cek; 14-05-20 alle 13:24

  11. #31811
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Spero che ad Agosto non stiate ancora qui a scrivere in sto thread di merda

  12. #31812
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Anche senza essere complottisti, però, è difficile ignorare che le nuove parole d'ordine dell'agenda mediatica e politica sono piuttosto inquietanti "eh, sarà lunga, forse non finirà mai...", "bisogna imparare a convivere con il virus...". Mah.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #31813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    "bisogna imparare a convivere con il virus" è ok

    significa che si torna a fare la vita di prima con alcune precauzioni

    se non avete piu di 60 anni non dovete avere paura di un cazzo

  14. #31814
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Abbiamo un problema enorme che ancora non siamo in grado di risolvere.
    Alcuni pensano che inveire contro il governo o contro i virologi possa servire a qualcosa per risolverlo.
    Beh se Conte a marzo in diretta nazionale assicura che per il 15 aprile sarà pagata la cassa integrazione e al 15 maggio ancora non è stato pagato un cazzo, inveire col governo è sbagliato?
    Sempre a marzo aveva promesso soldi per aiutare le imprese. Qualcuno ha visto un euro?
    Il decreto aprile al 15 maggio ancora non è stato pubblicato.
    Fai te. Gli si deve fare i complimenti a sto governo?

    Sui virologi da tv. Chiaro che insultarli non risolve un cazzo.
    Ma pure le loro assidue presenze in tv non risolvono un cazzo
    Dirai: ma li invitano.
    Rispondo: vero, ma nessuno ti obbliga ad andarci. Se ci vai, devi accettare anche che inizi a stare sul cazzo a una parte del pubblico che ti vede in tv.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #31815
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    aspettiamo a dirlo

    secondo me a luglio ogni tanto ci chiederemo "e il virus?"

    "ah boh"
    Anche se accadesse con ogni probabilità a ottobre e novembre quando arriveranno tutti gli altri virus compresa l'influenza ricominceremo ad andare nel panico.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #31816
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Spero che ad Agosto non stiate ancora qui a scrivere in sto thread di merda
    È quello che ci auguriamo tutti
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #31817
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Anche senza essere complottisti, però, è difficile ignorare che le nuove parole d'ordine dell'agenda mediatica e politica sono piuttosto inquietanti "eh, sarà lunga, forse non finirà mai...", "bisogna imparare a convivere con il virus...". Mah.
    Purtroppo è realismo.
    So che non è piacevole da ascoltare.
    Ma se il virus non si calma da solo potrebbero volerci anni per trovare una cura o un vaccino veramente efficaci.
    E l'esperienza insegna che la strada del vaccino può essere lunga e tortuosa e può perfino non portare a nulla.
    O almeno non nell'immediato.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #31818
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Io vi dico meglio morire soffocato coricato, con il catetere e le piaghe da decubito che vivere in ginocchio.

  19. #31819
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.534
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Anche se accadesse con ogni probabilità a ottobre e novembre quando arriveranno tutti gli altri virus compresa l'influenza ricominceremo ad andare nel panico.

    Tu stai già nel panico.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #31820
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il complottone dei virologi per andare in tivvù

    sto topic è un cottolengo
    Grazie, mi ero perso la perla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su