Ma queste famose soglie di monitoraggio e/o i vari livelli di allerta che ha deciso il governo, si sanno o è una cosa che dicono dicono, ma che conoscono solo loro?giusto per sapere se esistono realmente e che soglie si sono dati di allerta
conoscendoli o queste soglie non ci sono, o sono larghissime o cmq finirà con le regioni che daranno dati parziali per non finire in lockdown
![]()
"la pandemia ci aiuterà a riflettere"
"ne usciremo insieme"
"l'inno italiano dai balconi"
"bella ciao"
"l'italia è un grande popolo"
poi non siamo capaci di tenerci una cazzo di mascherina sul viso per poter proteggere il prossimo: come ne usciamo? Ancora più egoisti di prima...![]()
ci credevi sul serio a ste puttanate?
era solo strizza e paura per se o per i propri cari. Degli altri non è mai fregato un cazzo a nessuno. Te compreso eh. Nei post lo hai scritto più volte che (giustamente eh) volevi proteggere tua mamma che era a rischio.
Ed è ancora questo che ti fa incazzare vedendo quelle immagini.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
La gente si stava sui coglioni prima, ora si odia direttamente.![]()
e intanto la mia collega ggiovane, si vanta e si loda di essere stata al mare tutto il giorno, ieri: spiaggiata sugli scogli con una sua amica, con tanto di selfie cheek to cheek
la stessa che un paio di settimane prima era in terrazza di casa, sempre con un'amica, facendo gioisamente esercizi ginnici...
ah, la generazione dei 25enni che salverà il mondo... il proprio!!
se arriva il virus in ufficio, so da dove verrà...![]()
pics?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
I modi per essere contagiati sono così tanti che anche il Signor Presidende ha ammesso candidamente che i contagi cresceranno.
Tra ammalarsi stando chiusa in ufficio 8 ore e ammalarsi in spiaggia con l'amica ha fatto proprio bene.
O si chiude bene o si riapre bene. Le cose a mezzo portano poi a situazioni del genere e ad atteggiamenti giocoforza opposti, il tuo e quello della collega.
Personalmente non sento il bisogno di abbracciare amici e pomiciare in spiaggia, ma posso capire e non giudicare chi invece lo sente.
Giustifico meno quelle bestie che ai giardinetti abbandonati dal comune han pensato bene di rovesciare immondizia, spaccare arredi e lasciare vetri ovunque. Mascherina o non mascherina ci stiamo dimenticando troppe cose del vivere civile, presi come siamo da questo terrore.
"Tra ammalarsi stando chiusa in ufficio 8 ore e ammalarsi in spiaggia con l'amica ha fatto proprio bene."
è che se s'ammala lei, m'importa una sega,il fatto è che lavora nella mia stessa stanza
![]()
Anche qui due mesi di lockdown hanno fatto un disastro
Già prima le frecce per indicare svolta o parcheggio erano usate poco adesso si sono del tutto dimenticati che esistono
In più molti hanno anche perso il senso dell'orientamento oltre a quello del gusto e dell'olfatto e si vedono scene di auto ferme in mezzo agli incroci col guidatore che si guarda in giro come perso perché non riconosce più le strade
. . .