-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Più che altro io un napoletano (o un barese, o un romano, o un ciociaro...) che si prendono qualche libertà di troppo posso pure capirli.
Uno della ex zona rossa, gente che l'epidemia se l'è davvero trovata in casa, lo capisco molto meno.
Cmq è colpa dei sindaci, se vogliamo incazzarci con qualcuno.
Era scontato che il primo weekend post chisura la gente si sarebbe presa delle libertà.
Come cazzo è possibile che non ci fossero vigili e municipale nelle zone classiche della movida?
Quelle foto di Brescia, con una piazza piena... ma come è possibile che non ci fosse nessuno?
Ma veramente non te lo aspettavi?
mbof... vedremo cosa succederà
-
Citazione:
Dehor
ahahaha ridikolo io le montagnie di bare non lò viste !!!11
No, era "certo abbiamo visto tutti i camion, ma le bare? Ci hanno solo detto che erano dentro"
-
Scusate, ma esattamente quando ci siamo giocati pure Meluzzi?
Mai stato particolarmente simpatico, ma ho scoperto oggi che si è dato al complottismo spinto :bua:
Ci sono cure da 6€ per i covid che non vengono condivise per volere di big pharma, i vaccini sono inutili ("è un capolavoro vendere un farmaco ad una persona sana") e c'è il complotto di Bill Gates per metterci dei microchip addosso.
-
meluzzi è fuori di testa da un pezzo, ha pure fondato la propria chiesa ortodossa :asd:
-
Ha sempre sostenuto pesudoscienze e ciarlatanerie varie
Solito pacchetto full optional..
-
a vedere le foto sui social, ho notato che la gente da per scontato che i propri amici siano persone che stanno bene e non asintomatiche :sisi: quindi non ci si fa problemi a star senza mascherina, a mangiare insieme, a far aperitivi/cene a buffet dove mangiare roba dalle stesse ciotole ecc coi propri amici :sisi: la gente che sta male è altra, lontana..non è quella che si incrocia per strada senza mascherina, non è quella seduta accanto a te al bar, non è l'amico in macchina con te senza mascherina, non il partner con cui fai cose :nono:
io voglio sperare che la buona sorte perdoni questo nostro completo menefreghismo rispetto a questo virus e che i dati continuino ad essere bassi anche nelle prossime settimane :sisi:
-
Post muto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6515ca610f.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Scusate, ma esattamente quando ci siamo giocati pure Meluzzi?
Mai stato particolarmente simpatico, ma ho scoperto oggi che si è dato al complottismo spinto :bua:
Ci sono cure da 6€ per i covid che non vengono condivise per volere di big pharma, i vaccini sono inutili ("è un capolavoro vendere un farmaco ad una persona sana") e c'è il complotto di Bill Gates per metterci dei microchip addosso.
meluzzi non credo sia idiota, fa parte di quei troll malefici della tv che sanno perfettamente che piu' dici stronzate e piu' hai visibilita'
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
Ha sempre sostenuto pesudoscienze e ciarlatanerie varie
Solito pacchetto full optional..
va beh vedendo il personaggio, magari avra' fatto pure parte dell'opus dei o di quelle organizzazioni religiose delle quali il 99 % aderisce per scopi settaristico massonici simil p2
-
Citazione:
raistlin85
Visto ieri su Facebook, gente in rage perché manca la rappresentazione dei cattolici :asd:
-
Ieri pome comunque sono andato al parco. C’erano dei nostri amici che c’hanno chiamato coi bimbi e ci siamo detti con mia moglie di provare.
Dei miei amici ( 3 famiglie ), solo una coppia aveva la mascherina che tenevano al collo, le altre sue famiglie neanche quella.
Il top è sto mio amico che si lamentava degli assembramenti, ovviamente senza mascherina :rotfl:
Tralascio il via vai di persone che girano per la mia via, se continua così tra una settimana i sindaci danno un giro di vite della madonna.
-
Bhe all'aperto (mantenendo le distanze) la mascherina è superflua.. Non va indossata forzatamente h24
-
nono , ma sei pazzo? devi portarla anche di notte
-
-
Citazione:
ND
Visto ieri su Facebook, gente in rage perché manca la rappresentazione dei cattolici :asd:
Tra cui il nostro raistlin che si è indignato
-
Citazione:
Lo Zio
nono , ma sei pazzo? devi portarla anche di notte
Poi mi immagino con quale flemma e con quanti canti dai balconi stavolta verranno accolti gli stop totali (giro di vite della Madonna... si la grappa fanno girare).
Si affrettino a girare altri spot del terrore se vogliono instillare sufficiente paura.
-
Non faranno mai più lockdown generale, il governo si cagherà in mano e dovranno essere le singole regioni a decidere.
Lo scenario più probabile è comunque venire graziati per un paio di mesi, rilassarci e trovarci nuovamente impreparati in autunno
-
Un altro lockdown totale non è economicamente sostenibile, al massimo si interverrà localmente nel caso di nuovi focolai :uhm:
-
Questo è sicuro.
Mica chiudono regioni con 3 positivi.
A ottobre in ogni caso sarà uno spasso
-
I parroci delle chiese più piccole avevano detto che loro non aprivano se lo STATO non pagava per i detergenti e mandava qualcuno a pulire ogni volta.
Servizio del TG4, il parroco per incentivare i giovani ad ogni funzione premierà la maschera più simpatica...... "tipo quella con il tricolore....o QUELLA CON IL BUCO PER LA CANNUCCIA!"
-
Citazione:
Howard TD
Bhe all'aperto (mantenendo le distanze) la mascherina è superflua.. Non va indossata forzatamente h24
Vero, ma il fatto è che coi bambini che scorrazzano mantenere le distanze non é banale, meglio eccesso di sicurezza in questi casi