mia nonna la pungono domani
94 anni, spero non abbia reazioni avverse per colpa di sta brodaglia teutonamericana
Visualizzazione Stampabile
mia nonna la pungono domani
94 anni, spero non abbia reazioni avverse per colpa di sta brodaglia teutonamericana
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...uadri/6122580/
speriamo porti a qualcosa
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Striscia la notizia amici delle guardieCitazione:
Una festa clandestina a Varese, con 40 invitati, in barba alle norme di contenimento contro il Coronavirus. A organizzarla, Francesco Tomasella, creatore e amministratore della chat su Telegram «Varese Libera». L’uomo, ex militante di Forza Nuova, è un volto noto alle autorità: in passato ha pubblicato più volte indicazioni su come prenotare nei ristoranti chiusi, violando così le regole anti Covid. Nella notte tra ieri e oggi, ha dato vita a una festa aperta a tutti, nonostante in Lombardia sia attiva la zona rossa. Alla fine erano presenti 40 persone, tutte senza mascherina.
«Fino alla libertà»
«Siete tutti invitati alla festa che ho organizzato per il mio compleanno dalle ore 19! – scriveva fino a qualche giorno fa nei suoi messaggi -. Musica, balli, cibo e bevande uniche! Chi vuole partecipare mi scriva in privato entro martedì! Qui è meglio non pubblicare l’indirizzo, non sia mai lo veda qualche Sceriffo/Spione di Regime che ci voglia rovinare la festa. Grazie a tutti! Fino alla libertà!». Alla fine i festeggiamenti sono stati interrotti da un’inviata di Striscia la Notizia, Valeria Deste, che è riuscita a riprendere la scena. Aveva infatti risposto all’invito di Tomasella, presentandosi al party. Dopo aver documentato la cosa, ha segnalato le violazioni alle forze dell’ordine, che si sono presentate sul luogo della festa, identificando tutti i presenti.
https://www.open.online/wp-content/u...44810326_n.jpg
ora si che verran tonfati gli inviati di striscia :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
godo, sperino li rovinino tutti
Ma che gusto ci sarà a fare ste tavolate dove non si sente un cazzo
Alla fine parli giusto con i 4 della tua area e basta
Che branco di sfigati :asd:
Naturalmente di Forza Nuova, chissà com'è che i brachicefali combattenti per la libbbbbbbbertà vengono tutti da quell'area politica :fag:
:rotfl: dio fa che sia tutto vero
considerato che quello che le prende è sempre lo stesso :asd:
Sono attori anche gli altri.
edit
ninjato dal ninja di dio :mad:
Angels
https://twitter.com/StefanoSamma7/st...059977217?s=20
bene in franza:bua:
:rotfl:
So anche che in quest'ultimo anno sono uscite fior di dichiarazioni da parte di vari gruppi che poi si son rivelate delle minchiate.
Il che non vuol dire che sia una minchiata anche questa, ma in generale tra le conclusioni dell'EMA (o di un qualsiasi organo di controllo) e quelle di gruppo a caso senza alcuna review è ovvio che sia dia più peso alle prime.
Servono i vaccini.
Senza vaccini puoi "rifare" il piano vaccinale come meglio credi, ma sempre al palo rimani.
Non è che non abbiamo fatto un milione di vaccini al giorno perchè il piano vaccinale ha dei problemi, non li abbiamo fatti perchè non li abbiamo.
Una volta che li hai, tutto il resto viene un po da se.
Basta non usare il sistema di prenotazione della lombardia :bua:
No
:rotfl:
Stranissimo :asd:
Non vedo la curcuma e l'aloe vera :uhm: https://twitter.com/MedBunker/status...01862710165509
https://www.corriere.it/politica/21_...78033673.shtml
Probabilmente la situazione di Roma si spiega grazie all'eccellente condizione di efficienza del suo trasporto pubblico :fag:
Dai, riapriamo le scuole
Immagino che ognuna possa interpretare i dati come vuole prendendo due punti a caso. Io ad esempio vedo che due settimane dopo l'apertura delle scuole romane i casi aumentano sensibilmente :asd:
Napoli parte da una situazione peggiore, per cui considerando il punto di partenza più alto, le due curve non sono tanto differenti, in ogni caso
E comunque ragionare con aperture coincidenti a tante altre riaperture crea una cortina fumogena su ogni analisi.
Sono usciti i dati sulla sperimentazione di fase 3 di AZ negli Stati Uniti . Seconda dose a distanza di 4 settimane (a 12, come facciamo noi, l'efficacia dovrebbe essere maggiore).
Citazione:
79% vaccine efficacy at preventing symptomatic COVID-19. 100% efficacy against severe or critical disease and hospitalisation
Ma anche si dimostrasse che incidono solo sul 10% dei casi, è un 10% di casi che puoi tagliare senza costi vivi.
Certo la salute psichica degli adolescenti e il loro futuro blablabla, uno può essere d'accordo ma rispetto ai sacrifici che si chiedono a ristoratori e altre attività è una cosa cui si può mettere pezza ed eventualmente intervenire nelle stesse istituzioni scolastiche quando torneranno in presenza.
Se invece la battaglia è sulla riapertura dei parcheggi dei figli, legittima anche questa anche se sicuramente percepita come meno nobile, mi fa un po' tenerezza tutta l'agitazione dei genitori, ora invece che prima quando tantissimi non trovano posto negli asili pubblici o privati
Intanto in Francia festeggiano il Carnevale il 21 marzo
https://i.imgur.com/p9sTVlV.png
Citazione:
22 MARZO 2021 09:29
Marsiglia, oltre 6mila persone in piazza senza mascherina per festeggiare il Carnevale: è polemica
Ci sono volute ore per sgomberare le vie. "Siamo stanchi di vivere confinati" ha raccontato uno dei giovani partecipanti
Fumogeni colorati, balli, fuochi,*abiti sgargianti, abbracci, sorrisi scoperti, salti. E, soprattutto, niente mascherine. E' esplosa la follia per le strade del centro di Marsiglia, nel sud della Francia. Oltre 6.000 persone si sono radunate per festeggiare il*Carneval de la plaine, il Carnevale della pianura, un evento ovviamente non autorizzato. Nessun rispetto per le restrizioni anti Covid, in piazza, anzi. Ci sono volute ore per sgomberare le vie. In Francia infuria la polemica.*
"I giovani sono stanchi di essere confinati. Non ci sono anziani fragili, solo giovani", dice Romain, 26 anni, a*Le Monde.*
*
Fuochi, balli, fumogeni, assembramenti. Non è mancato nulla all'evento non autorizzato che a Marsiglia ha portato in piazza oltre 6mila persone per festeggiare il Carnevale della pianura.*
I residenti, racconta*Le Monde, hanno messo gli altoparlanti sui davanzali, trasformando la strada in una*gigantesca pista da ballo. Tra le maschere c'è persino una caricatura di Didier Raoult (l'infettivologo di Marsiglia). I festaioli hanno bruciato in piazza anche i loro carri.
"È un evento non dichiarato e irresponsabile" -*ha comunicato la prefettura che verso le 18.30 ha inviato la polizia per disperdere il raduno. Nel 2020, il carnevale della Pianura era stato annullato proprio per combattere la pandemia di Covid-19.
Chissà come mai hanno tutti questi nuovi casi :uhm:
E come vuoi ragionare? Se il PIL crolla ulteriormente chiudendo le fabbriche invece delle scuole, i figli ne guadagnano? Coi genitori licenziati o in cassa integrazione? Io penso di no.
La nave affonda, per cui si tappano le falle dove si può per rallentare l'inabissamento.
I danni economici sono temporanei e saranno facilmente risolti con i ristori. I danni psicologici durante la delicata fase formativa dello sviluppo dureranno tutta la vita
Scanzi :asd:
Ma non è una scelta esclusiva tra chiudere le fabbriche e chiudere le scuole.
È tutta una valutazione del rapporto tra benefici e costi. Se decidi che ogni costo non direttamente economico va considerato zero, ovviamente il rapporto è più infinito e smetti immediatamente di considerare quanto rilevante sia il beneficio.
intanto nel mio ospedale (800 posti letto) da ieri blocco completo dell'attività d'elezione, e OBI a 4 unità dalla saturazione e chiusura del PS.
no ma tranquilli, muoiono solo i vecchi :nod:
é PERCHé HANNO VACCINATO SOLO IL 20% DEGLI OVEROTTANTAH, SONO LORO CHE INTASANO
Oggi mio babbo ha prenotato il vaccino, venerdì questo lo vaccinano con Pzifer. Ottimo direi.
Per favore date ragione a Kemper sulla scuola.
È un anno che qui dentro si batte per la causa.
Così almeno gli date un po' di soddisfazione :asd: