Io volevo essere ricco e chiudermi nella villa con 5 chilometri quadri di giardino ed un paio di escort clinicamente testate.
A me invece non va bene la riapertura delle regioni, soprattutto quelle dove il contagio non solo non è ancora zero, ma hanno valori sempre alti (ogni riferimento a lombardia, piemonte e liguria è puramente casuale)
guarda che puoi dirlo liberamente, eh![]()
Si infatti, per precauzione i confini di alcune regioni andavano tenuti chiusi almeno per un altro paio di settimane
Tra l'altro, non essendo neanche ancora periodo di ferie spinte, credo che un "ragazzi, voi 3 aspettate il 18 per uscire dalla vostra regione" non penso che avrebbe avuto chissà quale impatto economico ulteriore
Anche io penso che si dovesse chiudere tutto, e prima.
Magari chiudendo per bene la singola area di bergamo o la singola lombardia 7-10 giorni prima, forse il lock del resto d'italia sarebbe stato meno rigido.
Qualche restrizione ci sarebbe stata in ogni caso, ma magari meno forte e per meno tempo.
C'è da dire che è stata una situazione nuova ed eccezionale per tutti, e l'essere il primo Paese occidentale a finirci dentro non ha aiutato.
Qualche errore e qualche ritardo, specie nella primissima fase, ci può stare.
col senno di poi è facile dirlo
anche quando hanno chiuso tutto c'era un sacco di gente che ruggiva (e lo fanno ancora) che non andava bene si ammazzava l'economia ecc.
insomma fai quello che vuoi, trovi sempre qualcuno a cui non adrà bene![]()
Ok, ho appena scoperto che Milano Marittima sta a Rimini![]()
Comunque mi basta fare un giro a Milano Marittima 1/2 volte all'anno per vedere i terruncielli in canottiera comprare bicchieri di ghiaccio a 12 €...
Ma dai sono almeno 10 anni che la riviera romagnola non ha più nulla di romagnolo![]()
. . .
beato lui che è dimagrito![]()