https://www.google.com/amp/s/www.tpi...120730143/amp/
Questo qua (chiedo scudo per la fonte, ma la storia è dell'anno scorso)
Visualizzazione Stampabile
https://www.google.com/amp/s/www.tpi...120730143/amp/
Questo qua (chiedo scudo per la fonte, ma la storia è dell'anno scorso)
Rischio ragionato e bisogna dar più fiducia agli italiani :sisi:Citazione:
Rave party a Bologna, multati oltre 300 giovani. Sequestrati anche gli impianti di diffusione sonora
Al raduno hanno partecipato fino a sera quasi 800 persone provenienti da diverse regioni
Emilia Romagna | 13:15 - 26 Aprile 2021
Oltre 300 giovani sono stati identificati e multati per aver partecipato al rave party organizzato domenica a Bologna al parco di Villa Angeletti. Digos e reparto mobile della Polizia, informa la Questura, hanno anche sequestrato gli impianti di diffusione sonora: mixer, amplificatore, gruppo elettrogeno e quattro casse, a bordo di un furgone noleggiato ad Arezzo. Sono state rimosse anche 18 auto utilizzate dai partecipanti per raggiungere il parco. Al raduno, pubblicizzato sui social, hanno partecipato fino a sera quasi 800 persone provenienti da diverse regioni. Sanzioni saranno inflitte anche a circa 250 giovani identificati dalla Polfer, arrivati in treno.
Multati per stupidità-
Potevano lanciare due granate lì nel mezzo e la società non ne avrebbe perso nulla
da noi il multisala ha comunicato che rimarrà chiuso fino a data da destinarsi visto che tra programmazione e filiera organizzativa, è impossibile riaprire il cinema inquanto è impossibile organizzarsi :sisi:Citazione:
Il cinema riapre alle 6 del mattino e le persone si mettono in coda per vedere il film all'alba
Sold out al cinema Beltrade, che alle 6 di lunedì ha riaperto le proprie porte al pubblico
26 aprile 2021 09:38
Il cinema di via Nino Oxilia ha infatti deciso di trasmettere alle 6 "Caro Diario" di Nanni Moretti e la risposta del pubblico è stata da sogno. Già dalle 5, ora in cui è terminato il coprifuoco, fuori dal "locale" si sono presentati i primi clienti, che sono poi diventati un'ottantina, tra chi aveva prenotato e chi ha sperato di trovare un biglietto all'ultimo minuto.
Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita...alba-coda.html
oppure lanciarci a folle velocità il Goliath di supercar :snob:
chissà che perdita di cervelli...
- - - Aggiornato - - -
andrà tutto benissimo
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...ec9477d30.html
Vabbè mi sembrava scontato
Ad ogni variante individuata parte il panico.
parte una nuova variante appena cessato il panico
A che numero di variante che resiste ai vaccini siamo arrivati?
più di ieri, meno di domani
i vaccini coprono ogni possibile variante
*variante indiana: hold my beer.
Qulache dozzina :sisi:
Però stavolta mi sa che han capito che starnazzare e basta di una variante comincia a non fare più presa, allora hanno aggiunto la supercazzola della "doppia mutazione" per quella indiana così la gente che al 99% non sa nemmeno di cosa si stia parlando magari alza l'asticella di panico.
Io penso che potesse evitare, visto che mio padre si vaccina domani, mia madre il 12 ed a sto punto se si aspettava un altro mese stavamo tutti più tranquilli.
Ma mia sorella è maggiorenne, si fanno il tampone (già prenotato) prima di partire e speriamo di non dovercene pentire.
Minchia Vermont, accendiamo due neuroni ok?
Per me non cambia nulla, perchè il sabato non lavoro.
Evidentemente è così anche per te.
Per tante altre persone (ad esempio mia sorella e mio cognato) che il sabato lavorano, un weekend in cui il sabato è festivo diventa un "weekend lungo".
In un weekend "normale" non si sarebbero potuti spostare, in un weekend "lungo" si.
C'è da fare un disegnino? :asd:
Minchia, potente sto Giuseppe... son passati 4 mesi ed ancora se uno può spostarsi la colpa è sua :pippotto:
Si, 6 ristoranti, mi sembra 2 dipendenti in regola (che evidentemente sono in grado di sdoppiarsi o lavorano 24h al giorno), 9800€ di dichiarazione annuale, macchinone (ma ha detto che è in leasing, quindi ok :snob: ) e villa (ma ha detto che è di famiglia, quindi ok :snob: )
Raga un'informazione: chi è in zona gialla ora può muoversi in macchina in più di 2 persone assieme? O rimane sempre il limite di massimo 2 persone per automobile?
https://www.medicalfacts.it/2021/04/...la-prima-dose/Citazione:
Vaccini anti-Covid, Politico premia la Regione Lazio: 98 per cento degli over 80 ha ricevuto la prima dose
26 Aprile 2021
Con il 70% dei vaccinati completi tra gli over 80 e un calo dell’incidenza dei nuovi casi del 40% tra 80-84enni, la regione ha coperto la maggiore percentuale d’Italia della sua popolazione secondo la testata europea “Politico” che titola: “Il miracolo del Lazio”
“Il miracolo del Lazio“. Queste le parole con cui la testata europea “Politico” ha riconosciuto alla regione del centro Italia il primato nella “corsa italiana alla vaccinazione” dato che “ha coperto una percentuale maggiore della sua popolazione” sebbene sia seconda alla Lombardia per somministrazioni. “Circa il 98% degli ultraottantenni nel Lazio ha effettuato la prima dose e il 70% le ha completate entrambe“, rispetto all’80% e al 50% raggiunti a livello nazionale. Il risultato della campagna illustrato dalla testata europea è stato “un calo del 40 per cento dell’incidenza di nuovi casi tra gli 80-84 anni tra il 7 febbraio e il 9 aprile, e un calo del 35 per cento tra gli over-85″. Con cinque nuovi hub inaugurati il 23 aprile, tra cui quello di Cinecittà, la regione inizierà a prenotare appuntamenti per i 50enni dalla prossima settimana.
“Da gennaio abbiamo avuto incontri con la Maccabi Task Force israeliana, una delle principali unità di crisi anti-COVID, per vedere come si sono organizzati. Questo è stato essenziale”, ha spiegato a Politico l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato. Gli sprechi vengono eliminati attraverso il metodo del “banco dei sostituti”, per cui i pazienti che devono ricevere il vaccino nei prossimi giorni vengono chiamati in anticipo nel caso ci siano dosi di ricambio. Gli eventuali avanzi vengono dati a squadre speciali che si recano al domicilio dei cittadini. Dagli Stati Uniti, il Lazio ha preso in prestito l’idea dei centri vaccinali drive-trough, costruendo la prima struttura del genere in Italia in un centro commerciale fuori Roma. “Abbiamo preso a modello un centro a Denver”, ha detto D’Amato, mentre l’idea di coinvolgere i farmacisti nella somministrazione dei vaccini è stata importata dal Regno Unito.
:alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Mi pare non sia mai stata tolta, ma verifica.
Dipende se lei è ubriaca marcia o no
E 4 elefanti in una 500?
2 davanti e 2 di dietro
I posti di blocco diffusi però sono già spariti da un pezzo, e dovresti proprio avere sfiga di beccare lo stronzo che vuole applicare alla lettera la norma.Citazione:
Posso usare l’automobile con persone non conviventi? Sì, purché siano rispettate le stesse misure di precauzione previste per il trasporto non di linea: ossia con la presenza del solo guidatore nella parte anteriore della vettura e di due passeggeri al massimo per ciascuna ulteriore fila di sedili posteriori, con obbligo per tutti i passeggeri di indossare la mascherina. L’obbligo di indossare la mascherina può essere derogato nella sola ipotesi in cui la vettura risulti dotata di un separatore fisico (plexiglas) fra la fila anteriore e posteriore della macchina, essendo in tale caso ammessa la presenza del solo guidatore nella fila anteriore e di un solo passeggero per la fila posteriore.
Anche se devo portare in macchina due familiari devo buttarli nei posti dietro con la museruola?
Bisogna che mi procuro un bel plexi da mettere in macchina
Se i famigliari sono due devi prendere una roulotte almeno, così uno sta dietro e l'altro nella roulotte.
Ahah che buffonate.
chi è che sta alla barona? :asd:
Lo Zio sta a Isola, altro che Barona :tsk: