-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Offro io per le nigeriane
Con le slave dovete metterci quello che manca
Belle tette! (cit.)
-
Voglio Bocelli in politica adesso :smugdance:
-
Cmq da me pronto sala isolamento piena, era da aprile che non la vedevo così.
Sarà uno spasso, se prima per forza di cose la quarantena fermava, ora il limite sarà solo il cielo:alesisi:
-
Citazione:
Decay
Sarà uno spasso, se prima per forza di cose la quarantena fermava, ora il limite sarà solo il cielo:alesisi:
che lavoro fai?
-
Citazione:
BloodRaven
che lavoro fai?
Quello di bocii
Tecnico di radiologia
-
Citazione:
Bobo
"Io conosco un sacco di gente, ma non ho mai conosciuto nessuno che fosse andato in terapia intensiva, quindi perché questa gravità?"
Beh, i conoscenti di Bocelli mi sembrano un ottimo campione statistico per prendere simili decisioni :sisi:
Alla prossima pandemia suggerisco di chiedere a lui, altro che comitato tecnico scientifico e monitoraggio dei sanitari sul territorio.
Io conosco un sacco di gente ma nessuno è cieco, quindi questo può anche smetterla di fingersi disabile per farsi pubblicità :tsk:
-
Citazione:
Decay
Madonna i catastrofisti come te non li sopporto.(cit.) :fag:
-
Citazione:
Decay
Gravità media dei sintomi?
-
-
https://video.corriere.it/cronaca/za...4-c1fd88d9cdd9
Zangrillo: «Il virus è scomparso, lo ribadisco e nessuno è riuscito a smentirmi»
Il medico del San Raffaele interviene al convegno organizzato al Senato | CorriereTv
27 luglio 2020A- A+
«Il 18 aprile scorso è una data importante: quel giorno è stato l’ultimo in cui in un grande istituto ospedaliero di Milano abbiamo avuto un malato grave ricoverato in terapia intensiva, con i sintomi del Sars-Cov-2. Da allora in poi non abbiamo più avuto malati con quel tipo di sintomatologia». Lo ha detto Alberto Zangrillo, intervenendo al convegno «Covid-19 in Italia, tra informazione, scienza e diritti», in corso al Senato. Per Zangrillo «ora dobbiamo dunque convivere con il virus». Il primario di anestesia e terapia intensiva dell’ospedale Vita-Salute San Raffaele di Milano ha, inoltre, sottolineato il rischio che alcune persone che dovrebbero recarsi in ospedale per curare delle patologie non lo fanno «perché terrorizzate di essere contagiate»
:alesisi:
-
va beh sono in culo al mondo
-
Citazione:
Damon
https://video.corriere.it/cronaca/za...4-c1fd88d9cdd9
Zangrillo: «Il virus è scomparso, lo ribadisco e nessuno è riuscito a smentirmi»
Il medico del San Raffaele interviene al convegno organizzato al Senato | CorriereTv
27 luglio 2020A- A+
«Il 18 aprile scorso è una data importante: quel giorno è stato l’ultimo in cui in un grande istituto ospedaliero di Milano abbiamo avuto un malato grave ricoverato in terapia intensiva, con i sintomi del Sars-Cov-2. Da allora in poi non abbiamo più avuto malati con quel tipo di sintomatologia». Lo ha detto Alberto Zangrillo, intervenendo al convegno «Covid-19 in Italia, tra informazione, scienza e diritti», in corso al Senato. Per Zangrillo «ora dobbiamo dunque convivere con il virus». Il primario di anestesia e terapia intensiva dell’ospedale Vita-Salute San Raffaele di Milano ha, inoltre, sottolineato il rischio che alcune persone che dovrebbero recarsi in ospedale per curare delle patologie non lo fanno «perché terrorizzate di essere contagiate»
:alesisi:
meno male che almeno noi avendo alcuni utenti che lavorano nel settore sanitario, siamo meglio informati e non crediamo in tutto quello che ci dicono.
-
Citazione:
Damon
Gravità media dei sintomi?
Come è sempre stato, così a occhio e croce eh, con i nonni che sono quelli di più e che stanno peggio.
Cmq a parte le cazzate, mettetevi una cazzo di mascherina, vabe che si è ghei pompinari ma non fate le puttane
-
Citazione:
Decay
Come è sempre stato, così a occhio e croce eh, con i nonni che sono quelli di più e che stanno peggio.
Cmq a parte le cazzate, mettetevi una cazzo di mascherina, vabe che si è ghei pompinari ma non fate le puttane
per cui tutto quello che avevano detto finora che la carica virale si era abbassata, che la bella stagione ne aveva diminuito la contagiosità, che il virus ormai era scomparso
erano tutte delle emerite cazzate!
:facepalm:
-
Citazione:
Skynight
per cui tutto quello che avevano detto finora che la carica virale si era abbassata, che la bella stagione ne aveva diminuito la contagiosità, che il virus ormai era scomparso
erano tutte delle emerite cazzate!
:facepalm:
Ma la situazione da me credo sia un focolaio locale, però le previsioni non sono mai state buone e in altri paesi succede quel che succede.
Better safe than sorry
-
Un mio parente ha i sintomi e domani tamponano lui e moglie
son stati qua a casa nostra due settimane fa e stiam tutti bene; c'è rischio che ci mettano in isolamento? Giovedì dovrei andare a donare il sanguO e insomma, a sto punto non so se è il caso:asd:
-
Citazione:
Tavea
son stati qua a casa nostra due settimane fa e stiam tutti bene; c'è rischio che ci mettano in isolamento? Giovedì dovrei andare a donare il sanguO e insomma, a sto punto non so se è il caso:asd:
avvisa l'ospedale che sei entrato in contatto con un probabile infetto :sisi: ti diranno di aspettare il tampone
-
Citazione:
Tavea
Non ti fanno il sierologico in occasione della donazione?
-
Intanto il comune di Bugliano toglie la cittadinanza onoraria a Bocelli.
https://i.imgur.com/CGShN85.jpg
-
"Il virus è scomparso!"
"Dobbiamo convivere col virus!"
Due frasi della stessa persona nello stesso discorso, e ovviamente c'è pieno di disagiati che gli dà retta...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk