Non ho letto quasi più nulla di Salvini per circa un annetto (da quando, ubriaco di sondaggi, ha deciso di spararsi un colpo nei coglioni).
Ma sbaglio o è peggiorato?
Non mi riferisco ai numeri da circo, mi riferisco proprio a lui: mi pare che non abbia una bella cera
Sembra un burattino portato in giro, a un certo punto lo tirano fuori dal bagaglio e gli urlano “Scimmia, balla!”. E lui balla secondo quanto gli viene ordinato.
Poi di nuovo in valigia verso la prossima tappa.
Non so, negli ultimi giorni ho avuto modo di risentirlo e non mi ha fatto una buona impressione
Confuso, stanco, parecchio tirato.
Ultima modifica di hoffmann; 27-07-20 alle 23:19
Da quando è iniziata l'emergenza Covid sta perdendo voti a rotta di collo.
Il giocattolo si è rotto.
Adesso si sta arruffianando i cosìdetti negazionisti e cerca di cavalcare lo scontento di chi ha perso il lavoro e i guadagni per colpa della crisi.
Ma non funziona più come prima.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Più che altro nella marea di tweet e post ormai cade di continuo in contraddizione
Deve sempre cavalcare l'onda della paura![]()
Mi dicono che anche a Modena iniziano a ripopolarsi le terapie intensive. Ancora numeri ragionevoli, ma non è che è tutto a posto. Fortuna che gli ospedali almeno hanno protocolli decenti: a Sassuolo la settimana scorsa per fare l’operazione ho fatto prima sierologico, poi tampone e in reparto non poteva entrare nessuno.
Beh, ma un po di crescita è normale.. È quasi tutto aperto, le occasioni di scambio sono decisamente cresciute rispetto a qualche mese fa
L'importante è che si tenga ben monitorato per capire subito se si sta superando una certa soglia.
Leggevo Lopalco scorsa settimana.
Dice che tra le altre cose ci sono task force a cui medici di base hanno aderito volontariamente e che di fatto monitorano e comunicano regolarmente i pazienti con febbre che gli capitano sotto il naso.
In questo modo in caso di andamenti anomali si riesce ad accendere un allarme anche per pazienti che magari fortunatamente non passeranno per gli ospedali.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
UN SUPERCLASSICO
"Sono venuto a Milano per fare da qui una preghiera e per dimostrare che l'unica cosa di cui bisogna avere paura è la paura stessa. Oggi al Senato sono stato frainteso"
mi sembra palese che ci sia un'informazione giornalistica nazionale che tende a ridurre o azzerare notizie preoccupanti che possano scoraggiare il turismo estero ed interno
il servizio da jesolo di domenica al TG1 di cui parlavo ieri, con tutti i gggiovani con le mascherine che ballavano, all'aperto, a distanza e i dj paraculi, è stato messo lì a bella posta
peccato che in tempo di internet certe cose non le puoi più nascondere sotto al tappeto...
mi viene da pensare a come sarebbe stata gestita la pandemia mondiale 25 anni fa, quando il web non era entrato ancora nelle case e nel quotidiano
Anche perché Salvini non può dire di essere stato travisato. Punta tutto su conte imbecille, mascherina da coglioni e stretta di mano da dare, cosa dovrebbe rinnegare?