cmq ho trovato un rarissimo esemplare di vecchio col cappello 2.0: il vecchio in canottiera (TM)
cmq ho trovato un rarissimo esemplare di vecchio col cappello 2.0: il vecchio in canottiera (TM)
Che anno buttato
Chissà i puttanieri che vanno santo domingo ogni anno che dramma
io nel dubbio ho inviato anche i messaggi che poi wazzup diventa a pagamento se non lo faccio
Potreemmo viviere di solo turismo e facciamo meno turisti della Spagna
Aveva ragione Buzzu Claudio
Bisognava rendere la Sardegna come Ibiza
Io ancora mi chiedo come faccia la gente a viverci in Sardegna, d'inverno. Isolati dal mondo
da capire quanto è vero
https://dallasvoice.com/a-harsh-less...y-of-covid-19/
sisonoio fa festa perchè tanto il virus è roba messa in piedi per buttar giù trump, si ammalano un po' di persone e muore la suocere
Ma basta guardare che scrivono i liguri del forum per capire che puttanata galattica è il progetto dell'Italia turistica, senza voler scomodare dati sulla in sostenibilità economica
(Enrico Bucci)IL PUNTO SULLA PANDEMIA.
La prima figura qui sotto è quella che ci riguarda più da vicino: mediando i dati su un intervallo di una settimana, i casi di nuova infezione per milione sono in aumento in alcuni dei principali paesi europei. L'Italia, per il momento, è quella che fa meglio, anche se un piccolo aumento si nota pure per il nostro paese.
La seconda figura mostra cosa sta succedendo in Europa rispetto agli USA: nel nostro continente, i casi per milione sono in evidente aumento - c'è un vero e proprio rimbalzo, mentre forse negli USA è cominciato un rallentamento della tendenza che li ha portati a raggiungere l'orrido picco in cui si trovano adesso.
Il terzo grafico riporta invece le morti per milione, per far notare ancora una volta un dato importante: in USA, i casi hanno smesso di aumentare, ma le morti aumentano, ed il contrario vale in Europa. Questo, di nuovo, ci mostra che gli effetti di ritardo temporale fra morti e casi portano e porteranno a continue oscillazioni del tasso di letalità, se questo viene calcolato come rapporto istantaneo fra morti e casi; pertanto, è un numero senza senso.
Alla luce di questi dati, non resta che la solita esortazione di osservare tutte le misure raccomandate: mascherine soprattutto in ambienti chiusi e a distanza ravvicinata, mantenere le distanze il più possibile, lavare le mani ed evitare assembramenti.
Sereni, ma vigili.
bocelli colpito dai poteri forti
“Lo scopo del mio intervento al Senato era quello di sperare in un prossimo futuro in cui i bambini soprattutto, possano ritrovare la normalità, possano sperare di vivere "da bambini", giocando tra loro, abbracciandosi, come devono fare i bambini per poter crescere sani e sereni. Questo solo era il senso del mio intervento ed a tutti quelli che a causa del modo in cui mi sono espresso - sicuramente non il più felice - e dalle mie parole hanno trovato ragioni per sentirsi offesi o hanno sofferto per quello che ho detto, a loro chiedo sinceramente scusa, perché le mie intenzioni erano tutt'altre, erano esattamente il contrario. Buona giornata”.
Nessuno pensa ai bambini ma c'è chi pensa come i bambini![]()
. . .