Bassetti ha tolto da linkedin una precedente esperienza lavorativa in faiser
Coda di paglia?
Visualizzazione Stampabile
Bassetti ha tolto da linkedin una precedente esperienza lavorativa in faiser
Coda di paglia?
Disagio che quella carta da culo ha ampiamente alimentato per un anno e mezzo, è bene ricordarlo.
Non tanto sul vaccino di per se (Sallusti, direttore da pochi mesi, è convintissimo vaccinista se non sbaglio), ma soffiando sul malessere, le aperture, le tensioni sociali ecc
L'unico modo per guarire la nostra Italia, dal cancro della dittatura sanitaria, è di fermarla. Sciopereremo ad oltranza finché non saranno soddisfatte le nostre richieste.
(1) Fine immediata dell'emergenza sanitaria.
(2) Fine immediata degli obblighi liberticidi di vaccinazione COVID, e del "COVID Pass".
(3) Autorizzazione di tutte le cure domiciliari e ospedaliere del COVID.
Dobbiamo impegnarci, stare a guardare non risolverà nulla, urlare nelle piazze non risolverà nulla, farci manganellare dal braccio violento del Regime non risolverà nulla. Dobbiamo scioperare ad oltranza, fermare ogni singolo ingranaggio del Regime.
Lo sciopero sarà totale, decentralizzato, e inarrestabile. Ognuno di voi deciderà in piena autonomia dove e come dare il suo contributo, quale rotella del Regime fermare, quale macchina spegnere, quale servizio interrompere.
Dichiaratevi malati, dichiaratevi in sciopero, non presentatevi al lavoro, fate come volete, ma agite. Il Primo Settembre la dittatura sanitaria italiana deve ricevere un messaggio forte e chiaro, "Noi non ci stiamo". LORO sono il male e il virus, e LORO devono andarsene.
Molti dovranno rischiare uno stipendio, dovranno fare a meno di settimane intere di paga. È il prezzo minimo da pagare, per riavere indietro tutte le libertà che si sono presi. Serve il sacrificio personale di centinaia di migliaia di scioperanti. Serve il nostro sacrificio. Nessun salvatore, nessun partito, nessun movimento potrà fare al posto nostro quello che deve essere fatto.
Il Primo Settembre rinasce l'Italia libera.
Mi dicono di gruppi FB e telegram di "lupi" contrassegnati sol simbolo della doppia V che fanno reclutamento vero e proprio per (immagino) organizzare meglio operazioni di protesta.
Metti che scoprono che è un reverse card e li stanno schedando grazie ai gruppi Telegram per capire chi licenziare sia dal pubblico che dal privato.
Non ne avevo idea, ma cercando pare che siano i ViVi :rotfl:
Noi siamo tutti zombie d'altronde.
Non bastava pecore :asd:
https://gazzettadimodena.gelocal.it/...ali-1.40645755
Mio cognato stava provando ad infiltrarsi in un gruppo telegram ed effettivamente mi aveva detto che c'è da superare degli "esami" per essere accettati :asd:
Immagino gli argomenti
non gli fanno un cazzo, siamo arrivati a questo proprio perchè tutti impuniti. Aspettiamo che ci scappi il morto, poi vediamo che succede
Per chi chiedeva:
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ni_-315669676/Citazione:
"Non ci fanno partire con il treno senza il passaporto schiavitù? Allora non partirà nessuno!". L'avvertimento arriva dal gruppo Telegram "Basta dittatura": più di 38 mila iscritti, il simbolo della svastica nera su cerchio bianco e sfondo rosso usata dai nazisti, in parte coperta dalla scritta "Dittatura Covid". È qui che con appelli e passaparola vengono organizzate alcune delle manifestazioni dei "No vax" e dei "No Pass", come quelle di ieri a Milano, Genova, Torino, Napoli.
Stavolta l'obiettivo sarebbe quello di bloccare le stazioni ferroviarie il 1° settembre, giorno in cui anche per viaggiare sui treni a lunga percorrenza Intercity, Intercity notte e Alta velocità sarà necessario esibire, insieme al biglietto, anche il Green Pass.
Sono 54, da Nord a Sud, gli obiettivi individuati per il blocco ferroviario: le stazioni di Bari, Bologna, Milano, Roma, Trento sono solo alcune. "Ore 14:30 incontro davanti stazione. Ore 15:00 si entra e si rimane fino a sera", recita l'appuntamento "organizzato dal popolo, autogestito, pacifico" del gruppo che dice di "voler distruggere questa dittatura sul nascere prima che arrivino a spararci in strada". Tra le immagini postate di recente ci sono quelle del presidente del Consiglio Mario Draghi ritratto con i baffi alla Hitler e arrestato da militari.
Li voglio vedere dentro Termini a bloccare la stazione e migliaia e migliaia di pendolari, tra l'altro particolarmente incazzati per la fine delle ferie :asd:
Altro che gli effetti collaterali del vaccino.
https://www.sciencenews.org/article/...s-unvaccinated
I vaccini sono inutili cit.
il primo stronzo che lo dice e lo trovo a giro, lo stendo sotto l'auto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...44889ad1f3.jpgCitazione:
Il sindacato Mosap ha ribadito che Avezzù aveva contratto il virus mentre era in servizio in un hotspot dove era scoppiato un focolaio che aveva coinvolto 33 ospiti e due agenti (uno era lui). «Denunciammo già all’epoca questa situazione e, a distanza di un mese, arrivano le terribili conseguenze», continua Conestà che si stringe «alla famiglia del collega in questo momento di dolore». «Non sappiamo — conclude il sindacalista — se il collega fosse o meno vaccinato, ma al di là di ciò non è ammissibile permettere sbarchi in modo incontrollato, in piena pandemia. Ci impongono assurde regole come il green pass nelle mense e poi ci mandano al macello, in mezzo alla folla, negli hotspot, a contagiarci e a mettere a rischio le nostre famiglie oltre che i nostri colleghi».
:rotfl: la situazione è ormai ridicola, purtroppo c'è una tale confusione e incertezza tra la gente che potrei anche dire che i no-vax hanno vinto. Inevitabile quando invece di perseguire gli avvelenatori di pozzi parte dei media li corteggiano e le istituzioni le ignorano bollandole come fenomeno di poco conto
in uno degli screen di quei gruppi di disagiati talmente disagiati da non mettere neanche dei filtri o fare gruppi privati, si parlava di bloccare i treni elettricamente con dei cavi di rame sui binari e in un altro c'è un tizio che dice di avere conoscenze nella digos e dice che non succederà nulla
Strano che reagiscano male, i pro-vax invece sono così tolleranti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bc62a1663f.jpg
beh basta che in 10 si mettano sui binari, non ci vuole tanto a bloccare una stazione
Puoi portare tutti i grafici che vuoi, ma basta risponderti che i dati ufficiali sono manipolati (e che ci sono migliaia e migliaia di persone che hanno danni per il vaccino ma non lo segnalano, rendendo quindi falsi anche i report sugli effetti avversi) ed è facilmente fatta :sisi:
Vedo che non hai molta esperienza di pendolarismo :bua:
Basta mettersi in gruppo sui binari (o anche solo minacciarlo di fare, rimanendo in gran parte sulla banchina), a quel punto si blocca tutto perchè non ci sono le condizioni di sicurezza.
Deve intervenire la polizia a disperdere la folla (ma dipende da quanto è numerosa), oppure devono scendere i pendolari a menarti (è successo anche questo :bua: )
Ma se blocchi una linea importante con molto traffico, basta anche solo mezzora ed hai sputtanato il traffico di mezza giornata.
Blocchi Termini per un'ora, hai bloccato tutto il traffico pendolare della regione e quello a lunga percorrenza di mezza italia.
Poteva vaccinarsi 5 mesi fa.
Se svolgi un lavoro a rischio, dovresti essere tra i primi a volersi mettere in sicurezza.
Poi ad ogni azione che facciamo, generalmente corrispondono delle conseguenze.
A me dispiace, perchè i "guru" che ci speculano sopra possono pure morire male, ma tanta di sta gente in realtà è vittima di pessima comunicazione e di truffatori da due soldi.
Però ad ogni azione corrispondono delle conseguenze, e se fai quel lavoro e decidi di rimanere "scoperto" tra le conseguenze c'è purtroppo anche questa.
i guru sono tutti belli che vaccinati
Si, in generale è molto probabile.
leggevo che a milano vogliono bloccare la sola Garibaldi.
che è una stazione di traffico regionale, quindi i treni che ci passano non sono soggetti ad obbligo di green pass :rotfl:
Beh, ma lo scopo di queste operazioni è creare scompiglio e disagi.
Non è importante bloccare il treno che non posso prendere, è importante rompere i coglioni al maggior numero di persone possibile.
Non conosco Milano, ma se è una stazione abbastanza centrale per la vita della città va benissimo :sisi:
Mi confermate che Chicco non aveva figli?
Durante il lockdown sono stati usati droni ed elicotteri per dare la caccia a runner e vecchietti ed ora si usa il guanto di velluto verso sti subumani rotfl
Paolo Guzzanti ha ritrovato improvvisamente la ragione? Davo per scontato fosse no vax suonatissimo, a livelli quasi brigliadoriani... si vede che data l'età ormai altina se la sarà fatta sotto :asd: .
Comunque ricordo che lo scorso autunno si parlava delle RIVOLTE ARMATE che ci sarebbero state se fossimo tornati in locchedaun, e c'era un'analoga mobilitazione soscial di ritardati che lanciavano proclami e promettevano ferro e fuoco.
Nella realtà, un paio di giorni di casino a N****i ed in qualche altra città, poi tutto si è esaurito come la bolla di sapone che era, e ci siamo fatti più o meno tutto l'inverno in locchedaun senza particolari contrasti.
Andrà così anche con il Green Pass, con il bonus che se questi mentecatti cercano davvero di bloccare un treno di pendolari magari riuscirò anche a godermi il linciaggio in diretta di qualche novax.
Straold, ma la poesia di quel numerico telefonico fisso buttato lì è sempre qualcosa di.
https://pbs.twimg.com/media/E-HZAzZX...g&name=900x900