-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
xamrap
Più che altro,laddove io ho sicurezza, i liberi professionisti possono avere,non sempre ovvio, stipendi che io non avrò mai :asd:
Altrimenti chi ve lo fa fare?
La mia paura è che per non stare chiusi in casa per nulla, si finirà che nessuno dirà più di aver la febbre: boom di colpi della strega!
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
che vuoi farci, ci sono gli intelligenti, che fanno il lavoro da dipendente con tutte le garanzie, e i minorati, che lo fanno da autonomi, così va il mondo :fag:
-
Vi posso dire che gente che lavora nei campi viene fatto un tampone al mese. Tante fabbriche grosse, mai nulla. Anzi in una hanno trovato un positivo di recente (anzi, meglio ancora questo è venuto a lavorare, è andato in ufficio a dire che è positivo!), tutto insabbiato per non avere il reparto fermo 15 giorni......che bloccherebbe tutta la produzione essendo un reparto a "monte".
-
Citazione:
Zhuge
che vuoi farci, ci sono gli intelligenti, che fanno il lavoro da dipendente con tutte le garanzie, e i minorati, che lo fanno da autonomi, così va il mondo :fag:
Non buttarti giù Zhuge :consola: :asd:
Mica ho detto che sono statale :asd:
-
+1200
Ricoveri +40, TI +5
Eh ma il virus èmmortoh
-
Citazione:
MrVermont
Qua dentro ci sta gente che ha passato 4 mesi a dire che non è vero che il 95% delle persone che muoiono per questo virus sono anziane.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ma infatti non è vero! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xamrap
Quella fannullona della mia dottoressa ha messo rachialgia ( leggi colpo della strega) come motivo, tutto per non dover chiamare gli "astronauti" della asl... Fai te.
Così, io mi devo sbattere per il test, quando invece potevano venire qui da me. E devo stare 14 giorni a menarmela..
:rotfl: ma anche :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
+1200
Ricoveri +40, TI +5
Eh ma il virus èmmortoh
:boh2: ormai è andata!
-
Citazione:
Tavea
+1200
Ricoveri +40, TI +5
Eh ma il virus èmmortoh
Non ci dicono le percentualiiiiihhh!1
-
+40 ricoveri non mi pare un buon segno
-
Intanto tornano le navi delle crociere che non si potevano fare fino al 2021, passeggeri più sani della media della popolazione rimasta a terra :lol:
https://www.ilsecoloxix.it/genova/20...uri-1.39222362
Genova, sbarcati i passeggeri della prima crociera “post lockdown”:
«E’ cambiato il modo di viaggiare, ma ci siamo sentiti sicuri»
Genova – Sono iniziate intorno alle 8:40 le operazioni di sbarco degli oltre 1000 passeggeri che erano a bordo della Msc Grandiosa, partita una settimana fa dalla stazione marittima di Genova per la prima crociera all’epoca del covid.
«Siamo stati per una settimana in una “bolla” di estrema sicurezza - raccontano alcuni crocieristi appena rimesso piede a terra - Le misure non erano mai troppe, a cominciare dal controllo della temperatura più volte al giorno. È cambiato il modo di viaggiare, prima ci abituiamo meglio è».
Percorsi di sicurezza, mascherine, code e distanziamento, buffet rigorosamente serviti dai camerieri, sanificatori ovunque: «Le misure di sicurezza ci hanno fatto sentire al sicuro dal virus: sicuramente stiamo stati più tranquilli di non contagiarci a bordo che nelle spiagge o nei ristoranti delle località turistiche - spiegano altri crocieristi - Dopo l’escursione a Malta ci hanno fatto un secondo tampone: si perde un po’ di tempo ma meglio così». Durante l’escursione a Napoli, una famiglia si è avventurata per conto proprio a Capri, contravvenendo alle rigide regole della compagnia e venendo così lasciata a terra.
-
Ieri è venuto un gruppo di ragazzi a far aperitivo. Si dicevano che un loro amico era positivo e che sicuramente lo era anche uno di loro essendo stati in vacanza insieme per una settimana.
Oggi sono tornati... Immaginate la mia felicità.
-
Citazione:
Tavea
+1200
Ricoveri +40, TI +5
Eh ma il virus èmmortoh
GLINIGAMENTE MORDO.
-
Citazione:
ciro85
Ieri è venuto un gruppo di ragazzi a far aperitivo. Si dicevano che un loro amico era positivo e che sicuramente lo era anche uno di loro essendo stati in vacanza insieme per una settimana.
Non è possibile denunciarli?
-
si ma inutile guardare i contagiati se poi nessuno si ammala
i ricoverati potrebbero essere anche pussies che vanno al pronto con due linee di febbre
al momento non non esistono intasamenti,mi piacerebbe sapere com'era la situazione a marzo a questo punto di nuovi contagi giornalieri
-
dove parlavamo dell'ordine di banchi per la scuola? :uhm:
-
-
A Verona c'è stata una tempesta mai vista a memoria d'uomo, talmente forte che potrebbe aver sterminato pure il corona.
Che annata meravigliosa.
-
Citazione:
Damon
Non è possibile denunciarli?
so ragazzate, stavano scherzando non dicevano sul serio! :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
i ricoverati potrebbero essere anche pussies che vanno al pronto con due linee di febbre
al momento non non esistono intasamenti,mi piacerebbe sapere com'era la situazione a marzo a questo punto di nuovi contagi giornalieri
gli asintomatici stanno a casa in quarantena se non hanno sintomi importanti.
svegliaaaaa!!!111!!1
-
Citazione:
LucaX360
A Verona c'è stata una tempesta mai vista a memoria d'uomo, talmente forte che potrebbe aver sterminato pure il corona.
Che annata meravigliosa.
Abbastanza ha tuonato per un 15 minuti buoni no-stop, senza una pausa, pensavo di avere un boeing parcheggiato sul tetto.
-
Citazione:
ciro85
Non è possibile ucciderli?
-
Citazione:
Cek
prima negate l'ovvio, ora anche l'evidenza. :asd:
ammesso e non concesso che ci siano pussies che vanno al ps per farsi ricoverare per 2 linee di febbre, i medici del ps se non ci sono i presupposti non li ricoverano mica, li mandano a casa con un calcio in culo.
ma no, avete ripetuto menzogne per troppo tempo e ora rode troppo ammettere di aver sbagliato.
-
Citazione:
MrVermont
Qua dentro ci sta gente che ha passato 4 mesi a dire che non è vero che il 95% delle persone che muoiono per questo virus sono anziane.
dipende anche da che intendi con "anziane".
Se intendi sotto i 50, hai ragione: sono l'1,1% i deceduti con meno di 50 anni.
Se intendi sotto i 60, hai meno ragione: sono un po' più del 5% i deceduti con meno di 60 anni.
Se intendi altro... boh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Ci sono realtà nel Mondo, dove vivono ancora liberi nei prati e addormentano i coccodrilli accarezzandoli il ventre.
Questi sono esempi.
Nessuno ha dimostrato che non esiste una forma di economia che consenta il progresso ma più umana.