-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Morire in silenzio? :asd:
ah boh
qualcuno qui si lamentava che se avessimo avuto il senso civico che hanno cinesi non ci sarebbe stato tutto questo delirio :boh2:
-
Citazione:
Cek
Un informatico di Pistoia che era stato a Codogno
Ma quanta gente c'è stata in quel paese di merda? :rotfl:
...è la sede del governo ombra del new world order...non c'è altra spiegazione... :asd:
-
Citazione:
Kronos The Mad
Ho scambiato due chiacchiere
Con un cassiere supermercato sotto casa mia
La gente è proprio stupida
Ogni notte arriva il camion
Non vedo perché fare tutte ste folli scorte
Volevo due cazzo
Di maccheroni
Porca Puttana
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...461a28ef4d.jpg
La gente merita veramente di morire male
Scusa, ma è :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
golem101
Scusa, ma è :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho preso i tortiglioni X(
-
Citazione:
alastor
tu che avresti fatto per "non farlo entrare"?
col senno di poi ovviamente
Citazione:
Picard
Ma no, hai ragione, meglio scatenare il panico e far chiudere intere attività produttive a tempo indeterminato, con conseguenze paurose, per 200 cazzo di casi su n paese di 56 milioni di persone. Fossero anche 200.000 sarebbe sproporzionatissima come misura.
Il virus quasi non tange i bambini, NESSUN bambino al mondo ha avuto conseguenze gravi dal virus, molti nemmeno si ammalano. Poi però leggi una notizia ufficiale del pediatrico Meyer che NON TI DICE questo, ma ti dice "limitate gli accessi al pronto soccorso". E basta, niente di più.
Così che, il genitore random, non pensa che il suo bambino sia relativamente al sicuro, ma pensa che non ci siano le strutture per curare il suo cucciolo, così che con 36.9 e un colpo di tosse (mio figlio tossisce una settimana sì e una no, si chiama andare all'asilo) VOLA al Meyer, e "a fanculo le richieste dei medici, è del mio cucciolino che stiamo parlando!"
Citazione:
RioImmagina
Sminuire il virus vuol dire trasformare la Lombardia in una zona con il coprifuoco (ma con i mezzi pubblici in movimento)?
Questo non ce la fa
- - - Aggiornato - - -
Picard, bloccare la regione è già stato fonte di allarmismo, che è sfociata nel vedere scene da WWZ e borse con -1000%.
Serviva un sistema più logico, non bloccare a cazzo attività tanto per (basta non toccare i soldi).
Se non arrivate a comprendere che chiudere 11 paesi, cinema, ristoranti, pub, invitare a lavorare da casa provoca panico, e poi uscirsene con "è na cazzata" è esattamente l'inutile opposto che stride, non è francamente colpa mia.
Ma no, leggiamo che è na cazzata, così ci tranquillizziamo. Però restate a casa eh, e niente cibo fuori
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Evitare la diffusione perché altamente contagioso ma non così pericoloso da giustificare il panico
Comunque non hai risposto
Comunque in toscana c'è anche allerta arancione per il vento
e COME TUTTI SANNO i virus sono i SURFISTI DELL'ARIA
spero qualche babbione nel panico si metta a sigillare porte e finestre :bua:
-
Citazione:
Kayato
Parlando di cose serie.....immagino che i biglietti aerei non siano rimborsabili...
...penso anche che molte assicurazioni potranno dire ciccia...in quanto mi pare che ci sia la clausola di esclusione tipo guerra e pandemia ... non a caso si ha paura dichiararla tale proprio per questo motivo tutt'altro che secondiario.
-
Il tipo contagiato di Rimini è uno di 71 anni che si è presentato malato al pronto soccorso dell'ospedale di Cattolica, poi trasferito a Rimini :facepalm: appena tornato dalla Romania..
-
Citazione:
Kronos The Mad
Ho preso i tortiglioni X(
Ci sono quelli della rummo, sono buoni! Cmq veramente io , se beccassi chi va a fare di sti numeri al supermercato lo corcherei de mazzate.
E' proprio fottersene di tutti gli altri per pararsi il culo. Ma ve li immaginate sti pezzi di merda in una crisi seria, tipo una guerra? Roba da chiedere il porto d'armi immediato.
-
Citazione:
ND
E' proprio fottersene di tutti gli altri per pararsi il culo quando non serve creando disagi inutili agli altri. Ma ve li immaginate sti pezzi di merda in una crisi seria, tipo una guerra? Roba da chiedere il porto d'armi immediato.
Piccola aggiustatina per rendere meglio l'idea
-
Citazione:
ND
Ci sono quelli della rummo, sono buoni! Cmq veramente io , se beccassi chi va a fare di sti numeri al supermercato lo corcherei de mazzate.
E' proprio fottersene di tutti gli altri per pararsi il culo. Ma ve li immaginate sti pezzi di merda in una crisi seria, tipo una guerra? Roba da chiedere il porto d'armi immediato.
Non c'erano o almeno non li ho visti, rimasti solo rigatoni, la Rummo la prendo sempre che è ottima sisi
Mancava praticamente tutta la pasta a poco e i maccheroni della Rummo
-
-
ma sbaglio o gira e rigira tutti i casi fin'ora accertati hanno più o meno a che fare con codogno? :uhm:
-
Lodigiano in generale, sì. Il grosso al momento è là
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alastor
in toscana c'è anche allerta arancione per il vento
e COME TUTTI SANNO i virus sono i SURFISTI DELL'ARIA
spero qualche babbione nel panico si metta a sigillare porte e finestre :bua:
speriamo, chè qui soffia libeccio e porta tutto il marciume nell'entroterra! :alesisi:
e noi respiriamo iodio e scarico di petroliere :snob:
-
arrivato a basiglio :alesisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma sbaglio o gira e rigira tutti i casi fin'ora accertati hanno più o meno a che fare con codogno? :uhm:
A giudicare da tutti i supposti contatti di queste ore sembra una metropoli di 10 milioni di abitanti.
Ho controllato ed è un buco di 15.000 abitanti.
Sono l’unico stronzo in Italia che non c’è mai stato?
-
Da Basiglio a Opera il passo è breve
-
prima deve passare per rozzano, pieve emanuele etc etc
strage di terroni
-
L'articolo del Corriere "I numeri di emergenza sono sovraccarichi con lunghe attese, abbiamo provato a chiamarli ed ecco com'è andata"
Quando verrà abolito l'ordine dei giornalisti non sarà mai troppo presto