-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_guru
Saluti dal mondo del Covid... diciamo che sul tracciamento c’è ancora molto da lavorare ... Immuni non serve proprio a molto...
Nessuna meraviglia
-
Citazione:
alastor
:facepalm:
-
Oggi tutto sommato bene a parte le 5 terapie intensive in più.
Record di tamponi.
-
multe a chi indossa la mascherina senza necessità. voglio sgarbi nei 5 stelle subito :asd:
-
Citazione:
Bicio
....
il giudice di pace competente sta già affilando le lame :asd:
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Orologio
Comunque il primo insegnante che si mette a fare la vittima e a dire le solite puttanate meriterebbe di non potere più entrare in un supermercato...
Se il mio datore di lavoro, come tutti gli altri datori di lavoro, mi fornisce i DPI necessari possiamo anche continuare ad analizzare il parallelismo con i supermercati.
Ma mancando pure questo prerequisito mi sa che l’analisi può fermarsi qua...
-
Citazione:
hoffmann
Se il mio datore di lavoro, come tutti gli altri datori di lavoro, mi fornisce i DPI necessari possiamo anche continuare ad analizzare il parallelismo con i supermercati.
Ma mancando pure questo prerequisito mi sa che l’analisi può fermarsi qua...
1 euro di mascherina al giorno e dell'amuchina?
Non so da te, ma io il tipo che mi affetta il salame o quella che prima controllava tra gli scaffali se le scatolette di tonno fossero finite o meno e che ora misura la temperatura a tutti (incontrando più gente di tutti noi messi assieme) non mi sono parsi così imbardati...
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Orologio
1 euro di mascherina al giorno e dell'amuchina?
Non so da te, ma io il tipo che mi affetta il salame o quella che prima controllava tra gli scaffali se le scatolette di tonno fossero finite o meno e che ora misura la temperatura a tutti (incontrando più gente di tutti noi messi assieme) non mi sono parsi così imbardati...
Tanto è superfluo discutere con chi non vuole vedere.
Alla fine confronteremo i focolai nati nei supermercati e quelli nati nelle scuole.
Tanto sono la stessa cosa.
-
Citazione:
gmork
multe a chi indossa la mascherina senza necessità. voglio sgarbi nei 5 stelle subito :asd:
Tu devi essere un ex 5S, da come sei ossessionato :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Tanto è superfluo discutere con chi non vuole vedere.
Alla fine confronteremo i focolai nati nei supermercati e quelli nati nelle scuole.
Tanto sono la stessa cosa.
...e quelli negli studi legali?
...o chi è costretto per necessità a prendere i mezzi pubblici tutti i giorni?
... è una battaglia, tutti devono fare la loro parte (non parlo di te nello specifico eh), ma certi si nasconderanno dietro al fatto che lavorando nel pubblico saranno blindatissimi.
Mia previsione?
Un botto coi certificati di malattia... è successo negli ospedali, figuriamoci in altri settori pubblici, tanto non hanno conseguenze...possono timbrare pure il cartellino in mutande...
-
Citazione:
Orologio
...e quelli negli studi legali?
...o chi è costretto per necessità a prendere i mezzi pubblici tutti i giorni?
... è una battaglia, tutti devono fare la loro parte (non parlo del di te nello specifico eh), ma certi si nasconderanno dietro al fatto che lavorando nel pubblico saranno blindatissimi.
Mia previsione?
Un botto coi certificati di malattia... è successo negli ospedali, figuriamoci in altri settori pubblici, tanto non hanno conseguenze...possono timbrare pure il cartellino in mutande...
Evidentemente nessuno ha capito un cazzo, dal governo, agli USR, ai presidi, ai docenti.
Telefona a tutti quelli che stanno lavorando da mesi per risolvere il rebus scuola e digli pure che non si preoccupino, che non esiste nessuna specificità nel problema scuola. A parte i soliti statali lazzaroni, s’intende.
È un sollievo, pensavo che la questione fosse molto più complessa e invece bastava chiedere l’opinione dell’uomo della strada per venirne fuori.
-
Il problema scuola è enorme e voi siete in prima linea.
Fate la vostra parte per fare funzionare la macchina statale e per istruire le nuove generazioni.
Io non parlo di lazzaroni, parlo di furbetti che si sottrarranno e alla fine faranno saltare il governo sulla scuola...
-
Citazione:
Orologio
Il problema scuola è enorme e voi siete in prima linea.
Fate la vostra parte per fare funzionare la macchina statale e per istruire le nuove generazioni.
Io non parlo di lazzaroni, parlo di furbetti che si sottrarranno e alla fine faranno saltare il governo sulla scuola...
Il governo si è suicidato autonomamente sulla scuola, senza bisogno di aiuto.
-
-
Citazione:
Borgo di Dio
Tu devi essere un ex 5S, da come sei ossessionato :asd:
lo confesso, li ho votati la prima volta che si sono presentati perando in un miracolo. una possibilità la si dà a tutti :sisi:
-
https://www.ilmessaggero.it/italia/c...i-5431331.html
La lascio qua :uhoh:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Su ste cazzate conte si è meritato ogni post della lega.
Un genio proprio
-
Quelli che sono stati morsi devono essere confinati in isolamento e mantenuti sotto stretta osservazione per vedere se diventano zombie.
-
Citazione:
kyashan
Non mi viene da scrivere nulla che non sia razzista
-