Kronos lo sai che a codogno fan le birre brewfist?
Kronos lo sai che a codogno fan le birre brewfist?
Vabbè é alberghiero, deve essere accogliente
Italiani sempre più intelligenti
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Sto per notificare un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo, fresco di giornata, ad una società pugliese, per dimostrare che qui siamo operativi e non si scherza con gli avvocati portatori di Covin19... (Fateci caso...Covin19 deriva da Codogno....)
...a N****** ho invece ricevuto una risposta di uno che aveva saltato l'ultima rata perché pensava che avessimo altro per la testa....
Gli egiziani invece sono quelli che più mi danno soddisfazione....mi guardano come se non capissero che cazzo stiamo tirando in ballo per un po' di febbrA....
P.S. ...esattamente una settimana dall'incontro con la cinese di como e tutto va come prima...(nel senso che ho sempre quella tosse del cazzo...oggi ho smesso con lo sciroppo ed è ritornata...).
P.P.S. -3 giorni alla comunicazione degli ammessi al TOR....
Stamattina ero giusto in corte d'appello a Milano.
Situazione grottesca, con l'aula deserta e gli avvocati impegnati nell'udienza a 3 metri di distanza dal bacno del collegio (della serie "stateci ben lontani").
Fuori dall'aula l'assembramento degli avvocati in attesa di essere chiamati (della serie "finchè vi infettate tra voi paria non è un problema") da una cancelliera inacidita senza motivo.
Idem in molte cancellerie, formalmente aperte, ma dove sostanzialmente non si può fare un cazzo perchè i cancellieri non possono essere avvicinati.
Purtroppo siamo una categoria di sudditi e accettiamo anche queste cose.
Devo dire, però, che in tribunale ho fatto udienza dignitosamente.
Ma per quale ragione inquadrano Borrelli ma non la traduttrice LIS ?
A che cazzo serve averla lì se non si riesce a vederla?![]()
Il mondo è spacciato:
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...ild-1.38515858
A parte le bubbolate di morti, morenti, feriti, e dispersi in azione, si hanno dei dati o anche solo delle stime riguardo l'infettività di 'sto animale? O è troppo mascherata dal periodo d'incubazione e dalla frequente asintomaticità?
Perchè a fare i conti della serva su Wuhan e la nave da crociera non sembra così assassino...
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
in camera e senato stanno spacciando maschere e amuchina :uhlol: