-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
è impegnato in backstage a spiegare come una corte suprema teocratica non sarà un problema perché tanto gli stati democratici potranno comunque garantire il diritto all'aborto. poi che in quelli repubblicani le donne saranno obbligate a portare al parto sindromi di edwards e patau non è un problema :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Chi usa Immuni sa come funziona, in caso di segnalazione di contatto con positivo? In particolare, se dopo il contatto fai il tampone e risulti negativo, devi comunque far passare 14 giorni dal contatto segnalato o col tampone negativo puoi uscire subito?
penso che legalmente tu possa uscire quando vuoi, anche ignorando la notifica, il punto è che il virus potrebbe essere in incubazione:asd:
-
non voglio manco sapere cosa comporta avere quelle sindromi, peraltro mai sentite prima, ma credo che sia uno di quei casi in cui è meglio restare nell'ignoranza :bua:
-
Riuscirà l'agile macchina della burocrazia italica a farmi votare dalla quarantena? :look:
-
il giorno del voto ti fanno compilare la scheda a casa, poi lasciano il foglio 3 giorni al sole per far morire il vAirus. naturalmente sara' troppo tardi perché sia conteggiato ma il tuo diritto di esprimere la tua preferenza è stato cmq assolto dall'efficiente apparato pubblico. :trollface:
-
Citazione:
gmork
il giorno del voto ti fanno compilare la scheda a casa, poi lasciano il foglio 3 giorni al sole per far morire il vAirus. naturalmente sara' troppo tardi perché sia conteggiato ma il tuo diritto di esprimere la tua preferenza è stato cmq assolto dall'efficiente apparato pubblico. :trollface:
Seeeee, sono ancora a capire SE qualcuno verra a farmi compilare la scheda XD
-
-
La mia segretaria ha avuto un tia ieri sera, adesso è nel privé dell'ospedale in attesa dell'esito del tampone; se è positivo han detto che la trasferiscono altrove per guarire dal corona, poi penseranno al resto :rotfl:
-
Citazione:
Moloch
è impegnato in backstage a spiegare come una corte suprema teocratica non sarà un problema perché tanto gli stati democratici potranno comunque garantire il diritto all'aborto. poi che in quelli repubblicani le donne saranno obbligate a portare al parto sindromi di edwards e patau non è un problema :asd:
Ho letto un articolo ben argomentato qualche mese addietro su come i lockdown con blocchi delle frontiere abbiano messo gli statunitensi con le spalle al muro e di fronte alla follia del loro sistema sanitario, dato che prima una percentuale abnorme svallava in Canada o in Messico per medicinali, cure dentistiche, eccetera.
E non si trattava dei poveracci, ma di gente della (sempre più esigua) fascia di mezzo che ha assicurazioni mediche apparentemente complete.
Non voglio nemmeno pensare ad una dottrina sanitaria su orientamento religioso-protestante in combo con una gestione socio-economica così predatoria.
-
Citazione:
il_guru
Riuscirà l'agile macchina della burocrazia italica a farmi votare dalla quarantena? :look:
Fun Fact: scrivo alla ASL per ricevere il certificato di quarantena, telefonano poco dopo per chiedermi se fosse vero che siamo in quarantena...
-
Citazione:
il_guru
Fun Fact: scrivo alla ASL per ricevere il certificato di quarantena, telefonano poco dopo per chiedermi se fosse vero che siamo in quarantena...
viene il dubbio che potessi andare in giro tranquillamente :asd:
-
Citazione:
il_guru
:rotfl:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
il_guru
:rotfl:
-
Citazione:
Zhuge
La mia segretaria ha avuto un tia ieri sera, adesso è nel privé dell'ospedale in attesa dell'esito del tampone; se è positivo han detto che la trasferiscono altrove per guarire dal corona, poi penseranno al resto :rotfl:
Beh un Tia mica è un'urgenza
-
Citazione:
Decay
Beh un Tia mica è un'urgenza
neanche il corona ase non hai un sospetto di contagio :asd:
-
quel coglione di mio padre voleva andare a vedere una partita in un centro scommesse :facepalm: se lo ammazzo io almeno non contagia nessuno
-
Citazione:
il_guru
perchè sei in quarantena? :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
perchè sei in quarantena? :uhm:
Covid :/ avuto ormai un mese fa
-
Citazione: