L'Australia è anche il Paese della "guerra degli emu"
Diciamo che hanno qualche problema con gli animali :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
L'Australia è anche il Paese della "guerra degli emu"
Diciamo che hanno qualche problema con gli animali :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
IL VIRUS POLITICO
“Sono un'infermiera pediatrica. O meglio, lo ero fino a due mesi fa. Adesso il mio ruolo cambia e vent'anni di notti in corsia, diverranno un'immagine sbiadita della mia vita.
Qualcuno, dall'alto della sua Onnipotenza sterile, ha deciso che la mia professionalità deve regredire forzatamente. Centralinista puo' andare bene e se non mi lamento, mi premiano con lo smart working. Ho portato fieramente la mia divisa addosso come fosse una seconda pelle per molto tempo, raccogliendo consensi, abbracci, pianti, mani nelle mani, per un pezzo molto importante della mia vita.
Ho accompagnato bambini oltre la soglia, altri li ho visti guarire ed uscire da un incubo, altri ancora reagire alla vita tagliandosi il corpo o smettendo di mangiare. Nelle notti buie le loro mamme si accovacciavano nel letto per ripartorire quei figli violentati da un male che divora dentro, pezzo dopo pezzo. Qualcuno aveva finito le lacrime. E poi c'era Roberta che poco piu' che bambina, in una notte d'inverno mi chiese di parlarle della morte: voleva sapere se il suo coniglietto sarebbe potuto andare con lei. E Marco, abbandonato dalla madre, un piccolo fantasma di se stesso, nato e morto in un metro di letto d'ospedale, che a carezzarlo soltanto, ritraeva la manina per timore di sentire ancora dolore. C'erano Valeria e Davide e quel ragazzino che non sentiva dolore nemmeno quando le forbici aprivano le sue carni, giorno dopo giorno, e lei, quella bambina col viso da Madonna, i cui abiti succinti portavano le impronte di un padre che per troppo tempo le aveva tolto l'infanzia. E sapete, tutte quelle volte io c'ero.
Oggi termina tutto perchè Voi, medici esperti dei miei stivali, comitato tecnico scientifico coi punti della Dixan, avete venduto l'anima per poco piu' che una poltrona calda sulla quale continuare a mangiare la minestra.
Voi, giornalisti dalla penna facile, che seminando paura, odio e terrore, vi siete prostituiti alla peggior disinformazione, pagati da un padrone che domani vi chiederà ancora e ancora silenzio.
Forze dell'ordine che hanno impugnato manganelli per salvare il loro portafoglio, che hanno calpestato con i loro stivali la Costituzione Italiana, tradendo chi ci ha lasciato la pelle per garantirci la Libertà.
Ed un Governo che non ha pietà neppure per i bambini, segna la fine di ogni forma di democrazia e di sentire umano.
Io oggi esco di scena, serena perchè non comprabile, per un caffè al bar, una serata al cinema o un lavoro che ormai non ha piu' da insegnarmi nulla, nè professionalmente e tantomeno umanamente.
Qui giace la professionalità e l'umanità di un'infermiera e con me, quella di tante altre che hanno deciso di non vendere il proprio corpo, sotto minaccia e costrizione, a maggior ragione se si rendono evidenti patologie di base che potrebbero rendere pericoloso un siero.
Dovrei già ritenermi fortunata, vero? Di non essere a casa, a mangiare pane e acqua per i vostri sporchi giochi proibiti!
Figli di Satana e delle vostre perversioni, sarete accompagnati all'inferno quando la Torre di Babele crollerà, perchè il Male non ha mai vinto e non ne uscirete indenni dai crimini di cui vi siete macchiati la divisa, qualsiasi essa sia.
Oggi muore dentro di me, definitivamente, ogni tipo di patto di alleanza e fiducia nei confronti della medicina.
Sento solo un compito, forte, quello di stare bene ma bene davvero e di fare stare bene la mia famiglia e quante piu' persone mi sarà possibile, perchè ho terrore a pensare di finire nelle mani di alcuni di voi, molti purtroppo, venduti ad un sistema che mira a violentare e violentare e violentare ancora, ogni singolo individuo.
Manipolatori biechi, quante volte si frantuma lo specchio in cui vi guardate la mattina, prima di andare al lavoro? Quante Ave Maria vi darebbe da recitare un prete, per redimervi dai vostri peccati?
Non ho pietà di voi, nè compassione alcuna, quella la riservo per tutte le vittime di questo sistema malato, per tutte le persone che sono decedute sole, senza un abbraccio, con attesa vigile e tachipirina. La riservo a chi da domani guarderà il piatto vuoto, ai bambini che manderete al macello, a chi ancora ricatterete, stuprerete.
Vi saluto, bambini miei, voi che mi avete dato tanto in quelle notti coperte da lamenti, voi che avete riso e sorriso con me, che mi avete amata, coccolata, abbracciata. Non credevo mi sareste mancati così tanto, i vostri sguardi impauriti, solitari, persi a volte nel vuoto, i vostri giochi sparsi sui lettini, mi mancheranno i vostri schiaffi, il solletico alla mattina per tirarvi giu' dal letto. Non rinnego nulla del mio passato con voi, mi ha resa una donna migliore.
Preghero' per Voi e per le vostre famiglie, affinchè possano avere la chiara consapevolezza che il Covid Sars 19 è un virus politico, il peggiore dopo l'Olocausto. Non si combatte con le sole medicine, con la vigile attesa, con una mascherina sporca, tirata su e giu' mille volte, con la negazione degli abbracci, i virus politici si combattono appendendoli ad un muro. A testa in giu'. La storia insegna. Che insegni finalmente la storia”.
Roberta
Tl;dr: questa voleva continuare a fare l'infermiera non vaccinata in mezzo a bambini malati di tumore :rotfl:
Booster (terza dose) il giorno del mio compleanno. :asd:
È una storia triste, sta persona evidentemente amava il suo lavoro, però è altrettanto chiaro che crede davvero che è tutta una montatura
Io davvero, ma DAVVERO non capisco come le due cose siano compatibili
- - - Aggiornato - - -
Io ho fatto la seconda per il mio compleanno :asd:
Boh a me fa paura l'idea che ad una col cervello così in pappa venissero affidati dei bambini
Ogni paragrafo è un passo in avanti verso il burrone :asd:
È soltanto una persona spaventata cui bisognava spiegare meglio le cose.
Oggi è la giornata mondiale di un virus che è da 40 anni che non fanno un vaccino
Quindi siamo a 3 mesi contro 40 anni
Evidentemente rendono di piu le cure per l’altro virus
Te pensa che il MERS-CoV è da un decennio che gli danno la caccia con finanziamenti privati stratosferici (sul serio, date un'occhiata al bidone di soldi che Emirati Arabi e Arabia Saudita ci han buttato) e stanno ancora a sukare fortissimo. :asd:
this^
"amava" il suo lavoro? con discorsi del genere avrei paura ad averla come cassiera al supermercato, figurati ad affidargli bambini malati
questa lunedì ama il suo lavoro, martedì legge un articolo su FB, mercoledì diventa sonya caleffi
Tu stai giudicando la sua professionalita', cosa che io non ho fatto e non mi interessa fare
Ma se ha provato anche solo meta' delle emozioni che ha descritto nella prima parte del messaggio, il suo lavoro lo doveva amare davvero, io non potrei riuscire mai
Da LEADER NO VAX alla CONVERSIONE dopo il ricovero.
Come leader del movimento Norimberga 2 aveva addirittura preso parte alla competizione elettorale per diventare sindaco di Conegliano. La scelta del nome non era casuale, ma la sintesi di una posizione irriducibile da No Green pass e No Vax, con venature di cattolicesimo tradizionalista. Dopo essersi ammalato ed essere finito in terapia sub-intensiva, dopo aver sperimentato sul proprio corpo che cos’è il coronovirus, adesso si è convertito alla scienza. E ha annunciato che, non appena uscirà dall’ospedale di Vittorio Veneto, correrà a vaccinarsi. Lorenzo Damiano, 56 anni, presidente del movimento dei “Pescatori di pace” è stato ricoverato il 24 novembre, ma le sue dimissioni sono una questione di ore. Il virus lo ha colpito durante un viaggio a Medjugorje. Se l’è vista brutta e così ha rimesso in discussione l’ideologia del rifiuto.
Poteva andare anche meglio, tipo conversione durante l'estrema unzione , ma vabbè, accontentiamoci
VACCINI, MELONI: “IL GOVERNO CONVINCA I NO VAX CON INDENNIZZI NEL CASO DI REAZIONI AVVERSE”
"Continuo a ritenere che il modo più efficace di convincere gli scettici a vaccinarsi è dichiarare che il governo è pronto a indennizzare chi subirà reazioni avverse. E' il modo per affermare che crede nell'efficacia e la sicurezza dei vaccini". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa sulla presentazione degli emendamenti alla legge di bilancio. «Proponiamo un fondo di un miliardo di euro». ===>> Questa è una chiara ammissione pubblica di consapevolezza che i vaccini provocano danni e pensano che i soldi possano riparare qualsiasi danno uno possa subire per farsi inoculare in una persona sana un farmaco sperimentale e preventivo per una malattia che non esiste! FONTE:https://www.lastampa.it/politica/202...648/?ref=twhpv
Reddito di vaccinanza
Cosa me ne faccio dei soldi? Mi faccio fare una bara più bella?
Ah, leggo che Puzzer è andato a Ginevra a chiedere all'ONU di mandare i caschi blu a Trieste :rotfl:
una malattia che non esiste
esistono malattie che non esistono
ma esistono ancora i caschi blu?
Una che non si era voluta vaccinare perchè il vaccino ci ucciderà tutti oggi ha prenotato la prima dose perchè deve andare al concerto dei Maneskin.e con le nuove regole non la fanno entrare.
W la coerenza :asd:
priorità :boh2:
se ascoltano la meloni e fanno un fondo apposito per i danni da vaccino covid il secondo dopo i no vax grideranno "ecco, vedete che abbiamo ragione? anche lo stato ammette che i vaccini uccidono!!!". cmq la meloni ormai è un disco rotto. a parte che il suo è pure un ragionamento del menga, se uno è convinto che i vaccini sono dannosi non è che se ci sta l'indennizzo lo fa.
Ma il punto è che il fondo apposito esiste già.
Cioè non ho idea di come funzioni tutta la parte "contabile" ma la legge già prevede un indennizzo per i danni da vaccino che pacificamente comprende anche le vaccinazioni non obbligatorie ma "consigliate" (che poi di fatto l'obbligo già esiste).
Una testimonianza toccante :sisi:
Citazione:
"Siamo qui alle Nazioni unite dove porteremo le nostre denunce per i fatti accaduti al porto di Trieste e per il daspo che ho ricevuto a Roma. Abbiamo preparato tutti i documenti, con tanto di foto, e adesso entreremo qui in ufficio dalla sicurezza e andremo al forum come vi avevamo detto", diceva ieri.
Sembrava tutto fatto ma questa mattina è stato chiaro anche a lui che la missione non si sarebbe compiuta e che il suo viaggio a Ginevra è stato solo un flop. È stato lui stesso a raccontarlo: "Siamo entrati nell'ufficio per ritarare l'accredito. Ci hanno però detto che il forum a cui noi avremmo dovuto partecipare era stato spostato in remoto". Prikma battuta d'arresto per il pasionario portuale. A quel punto, spiega Puzzer, "è iniziato un giro continuo tra cinque palazzi, dove ogni volta un funzionario ci diceva che doveva andare a protocollare le carte. Uno di questi ci ha dato un appuntamento facendoci capire poi quello che non avrei mai creduto: questa organizzazione è una scatola vuota, cioè che non si preoccupa dei problemi come quelli nostri".
Quindi, tira in ballo Gandhi: "Ho visto un monumento fatto a Gandhi fuori dall'Onu. Se lui potesse lo porterebbe via da quel luogo perchè non accetterebbe di essere messo là come simbolo di una scatola vuota". Ma probabilmente chi lo segue non è particolarmente incline a seguire (o a conoscere) il pensiero di Mahatma Gandhi, come dimostrano i messaggi lasciati nelle chat dei no pass: "Puzzer è servo dello Stato, ci sta facendo solo deridere. Attraverso lui hanno impersonato l'italiano medio, avevamo bisogno di un eroe e loro ce l'hanno dato. Se fate caso, nell'ultimo video non è nemmeno dispiaciuto. Le manipolazioni più subdole sono dalla nostra parte, non ve lo scordate. Il nemico travestito da alleato funziona sempre meglio".
Sfondata quota 15mila oggi, 103 morti e tasso al 2,6%
Una mia amica vaccinata Pfizer a luglio positiva come la sua collega con la quale condivide la stanza, anche lei vaccinata. Entrambe viaggiano sui mezzi. Per fortuna per ora solo 38 di febbre, mal di gola e dissenteria.
sempre peggio :nono: e il green pass rafforzato non arginerà niente di tutto ciò temo :sisi:
Sono così oltre che vedono i nemici pure allo specchio, toccante sì, una toccante testimonianza antropologica.
also
https://www.youtube.com/watch?v=bLpdX19okOk
Pure la terza, per come vanno le tempistiche
E ora il virus se la vedrà davvero brutta :snob:
Via libera dell'Aifa alla vaccinazione Covid per i bimbi 5-11 anni
Con 2 dosi Pfizer a distanza di 3 settimane e un terzo dosaggio
https://www.ansa.it/webimages/img_45...cf5a525699.jpg
Via libera dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) alla vaccinazione anti-Covid per la fascia pediatrica dei bambini tra 5 e 11 anni. La vaccinazione avverrà con due dosi del vaccino Pfizer, in formulazione specifica e un terzo del dosaggio, a tre settimane di distanza.
Si suggerisce l'adozione di percorsi vaccinali, quando possibile, "adeguati all'età".
Il parere di Aifa arriva dopo l'ok, lo scorso 25 novembre, dell'Agenzia europea dei medicinali (Ema), che ha raccomandato l'estensione dell'indicazione per il vaccino Covid di Pfizer-BioNtech per includere l'uso per i bambini di età tra 5 e 11 anni.
I dati disponibili "dimostrano un elevato livello di efficacia e non si evidenziano al momento segnali di allerta in termini di sicurezza".
Così la Commissione tecnico scientifica Cts dell'Agenzia italiana del faramco (Aifa), che ha approvato l'estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Comirnaty (Pfizer) per la fascia di età 5-11 anni, con una dose ridotta (un terzo del dosaggio autorizzato per adulti e adolescenti) e con formulazione specifica.
La vaccinazione avverrà in due dosi a tre settimane di distanza l'una dall'altra. Al fine di evitare possibili errori di somministrazione, la CTS raccomanda, per la fascia di età in oggetto, l'uso esclusivo della formulazione pediatrica ad hoc suggerendo quando possibile l'adozione di percorsi vaccinali adeguati all'età. Nel parere, la CTS osserva che "sebbene l'infezione da SARS-CoV-2 sia sicuramente più benigna nei bambini, in alcuni casi essa può essere associata a conseguenze gravi, come il rischio di sviluppare la sindrome infiammatoria multisistemica (MIS-c), che può richiedere anche il ricovero in terapia intensiva". Infine la CTS sottolinea che "la vaccinazione comporta benefici quali la possibilità di frequentare la scuola e condurre una vita sociale connotata da elementi ricreativi ed educativi che sono particolarmente importanti per lo sviluppo psichico e della personalità in questa fascia di età".
Intanto sul fronte scuola, sul totale delle classi in dad il 60-70% è alle elementari: il dato arriva da Mario Rusconi che guida l'Anp, l'Associazione nazionale presidi di Roma. "L'invito che facciamo - dice Rusconi all'ANSA - è di vaccinare i ragazzi dai 12 anni e, dopo l'atteso ok dell'Aifa per le dosi ai più piccoli, anche i bambini dai 5 agli 11 anni: con la vaccinazione di un buon numero di studenti alle superiori le classi in dad in questa fascia di età sono poche". "Attualmente - spiega Antonello Giannelli, presidente dell'Associazione nazionale presidi (Anp), - i docenti vaccinati in Italia sono circa il 95%, e del 5% dei non vaccinati, almeno il 3% è rappresentato da coloro che non possono farlo, quindi i no vax saranno in definitiva circa il 2%. L'obbligo vaccinale dal 15 dicembre, dunque, non inciderà sul personale, salvo in alcune regioni, come il Fvg, ad esempio, dove i non vaccinati si trovano in percentuali maggiori".
Per incrementare i test ed evitare che scatti la Dad per gli studenti saranno a disposizione 11 laboratori di biologia molecolare della Difesa in 8 regioni, in grado di processare i tamponi molecolari effettuati a domicilio da team mobili militari: ad annunciarlo il commissario per l'Emergenza Francesco Figliuolo sottolineando che saranno a disposizione anche due laboratori mobili dopo la richiesta di palazzo Chigi di elaborare il piano per lo screening nelle scuole. Team e laboratori sono stati messi a disposizione dal ministro della Difesa Lorenzo Guerini e saranno coordinati dal Comando operativo di vertice interforze (Covi).
Per le vaccinazioni agli under 12 nel Lazio saranno allestiti 78 mini-hub dedicati in tutte le Asl. Ci saranno pediatri, medici, infermieri e anche 'clown' per mettere a loro agio i più piccoli. Per le famiglie saranno disponibili pillole informative on-line sotto la supervisione dell'Ospedale pediatrico Bambino Gesù e delle Società scientifiche. "Mettiamo in sicurezza i più piccoli e garantiamo loro la socialità", spiega l'assessore alla sanità Alessio D'Amato.
Brutte notizie per i novax; "finalmente", dicono gli altri...
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk