-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Scusate, ma è lo stesso utente? :bua:
Bicio sostiene che queste misure siano stupide. Lui vuole il lockdown.
Io dico che le misure "di mezzo" non hanno senso in generale, ma queste che stanno adottando nello specifico sono proprio sintomo di. stupidità.
Per me sia il lockdown totale sia la libertà totale, ognuno con i suoi effetti, hanno più senso di queste minchiate che stanno per adottare.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
EddieTheHead
parliamo degli studenti delle superiori che a scuola non ci dovevano proprio tornare, visto che possono benissimo far didattica a casa nel 90% dei casi, ad esempio.
Spiegalo ai fluffer di salvini e meloni che gridavano che era imperativo avere i ragazzi a scuola se no finiva il mondo.
Pure tutte le aziende che potrebbero fare smart ma non lo fanno perché non hanno idea di cosa sia e come funzioni. Tutta gente che dovrebbe fallire domani per far spazio a gente competente.
-
Citazione:
kyashan
Io dico che le misure "di mezzo" non hanno senso in generale, ma queste che stanno adottando nello specifico sono proprio sintomo di. stupidità.
Per me sia il lockdown totale sia la libertà totale, ognuno con i suoi effetti, hanno più senso di queste minchiate che stanno per adottare.
Bicio non ha scritto nulla di questo quando lo hanno insultato.
Stai facendo un po' di confusione mi sa :asd:
-
Citazione:
Kayato
Spiegalo ai fluffer di salvini e meloni che gridavano che era imperativo avere i ragazzi a scuola se no finiva il mondo.
Pure tutte le aziende che potrebbero fare smart ma non lo fanno perché non hanno idea di cosa sia e come funzioni. Tutta gente che dovrebbe fallire domani per far spazio a gente competente.
ti sei dimenticato il rant sui negozi in ferie che temono il fallimento
-
Citazione:
Damon
In che senso?
-
Citazione:
Damon
non sbaglia, bicio teme ma la mamma lo manda ancora al lavoro
-
Citazione:
Picard
A parte l'insulto evitabilissimo qui ha ragione Cocoon eh...
Non sapremo mai se l'italia è "considerata un modello" per il gobierno del pueblo o per il culo. :asd:
-
el pueblo eiaculaaaa :snob:
-
Citazione:
Damon
L'OMS rimane fissa sui 14 giorni.
Per quanto riguarda il doppio tampone non sapevo che fosse una pratica quasi solo nostra ma visto che è un test tutt'altro che infallibile farne 2 è una scelta di buon senso.
Adesso non lo faranno più perché ci sono cause di forza maggiore.
Ma questa scelta come tutte avrà un prezzo.
L'OMS dice da mesi oramai che dopo 10gg dall'individuazione della positività (+3 dalla fine dei sintomi) puoi uscire perchè non più contagioso.
Già il fatto che si mantenga un tampone prima di farti riuscire è una sicurezza in più.
Questo è un passo nella direzione giusta eh, a maggior ragione in una fase in cui è importante avere tutti i tamponi diagnostici che sia possibile senza sprecarne a cazzo in pratiche fondamentalmente inutili.
Citazione:
kyashan
No, è che in un post davi ragione a Cocoon che diceva che l'italia si è comportata meglio di ogni altro nella gestione della pandemia, mentre in quello dopo davi sostanzialmente dei deficienti incapaci al governo.
Di qui la mia confusione :bua:
-
beh se ci sono degli incapaci che si sono comportati meglio di altri... figuriamoci gli altri :asd3:
-
Citazione:
Bobo
L'OMS dice da mesi oramai che dopo 10gg dall'individuazione della positività (+3 dalla fine dei sintomi) puoi uscire perchè non più contagioso.
Già il fatto che si mantenga un tampone prima di farti riuscire è una sicurezza in più.
Questo è un passo nella direzione giusta eh, a maggior ragione in una fase in cui è importante avere tutti i tamponi diagnostici che sia possibile senza sprecarne a cazzo in pratiche fondamentalmente inutili.
No, è che in un post davi ragione a Cocoon che diceva che l'italia si è comportata meglio di ogni altro nella gestione della pandemia, mentre in quello dopo davi sostanzialmente dei deficienti incapaci al governo.
Di qui la mia confusione :bua:
:look:
Devo aver sbagliato su cocoon allora si.
Mi sembrava dell'idea di bicio, l'avrò confuso con un altro post :chebotta:
Comunque il mio pensiero rimane l'ultimo espresso
-
"Cenare al ristorante raddoppia il rischio di contrarre Covid-19”: lo afferma un’indagine Usa
continua su: https://scienze.fanpage.it/cenare-al...dagine-usa/p1/
:alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kyashan
:look:
Devo aver sbagliato su cocoon allora si.
Mi sembrava dell'idea di bicio, l'avrò confuso con un altro post :chebotta:
Comunque il mio pensiero rimane l'ultimo espresso
Ah ok :asd:
-
Ma parliamo dei nostri medici televisivi.
Ecco come sono piazzati su Scopus
https://i.imgur.com/bfhp5V5.png
Gli ultimi 2 sono gli esperti di riferimento della Casa Bianca
-
l'indice h (per le emorroidi) come viene calcolato?
-
Se zangrillo ha 51 vuol dire che sotto il 52 sono tutti dei falliti epocali
-
Citazione:
Lo Zio
l'indice h (per le emorroidi) come viene calcolato?
h = numero di papers che hanno h citazioni
è il principale indicatore di qunto sei bravo a sfruttare i dottorandi e ad aggiungere il tuo nome tra gli autori senza aver mai letto il manoscritto :sisi:
-
Citazione:
squallwii
Se zangrillo ha 51 vuol dire che sotto il 52 sono tutti dei falliti epocali
tu sei meglio di zangrillo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
è il principale indicatore di qunto sei bravo a sfruttare i dottorandi e ad aggiungere il tuo nome tra gli autori senza aver mai letto il manoscritto :sisi:
sento un pizzico di nvidia e una punta di amd :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Credevo fossero le ore televisive :bua:
-
Io non sono per il lockdown totale, sono per delle cavolo di regole da far rispettare a tutti in modo severo. Perché siamo un paese, un mondo di falsi ipocriti nel fare leggi, dcpm, multe, penale, sarcazzo, ma poi fregarsene sia nel rispettarle, che nel farle rispettare :sisi:
Mettete lo smart working obbligatorio per chi lo può fare, mettete il divieto di assembramento in qualsiasi contesto, lasciate le regole che ci sono ora e per la miseria fatele rispettare anche con manganelli e multe. Così stiamo sicuri di tutelare la salute e l'economia :boh2:
Invece no.. Mettiamo 3 mila euro di multa a chi è senza mascherina ma tanto non controlliamo, mettiamo le distanze minime nei locali ma tanto non controlliamo, mettiamo che sui mezzi pubblici non si può stare accalcati ma tanto non controlliamo ne aumentiamo le corse/mezzi di trasporto :boh2:
ora siccome non stanno dietro ai tamponi, tolgono quello doppio e accorciano la quarantena, scudandosi dietro al comitato tecnico scientifico che non ha nome e come tale può fare da capro espiatorio per tutto :boh2:
Avevano mesi per prepararsi alla seconda ondata e non hanno fatto niente. Ah si, hanno cambiato i banchi nelle scuole come se fosse la panacea di tutti i mali :sisi: ovviamente anche li facendo il bando un mese prima dell'inizio della scuola.
Cioè boh, si va a caso, come si è sempre mandato avanti questo paese, alla giornata.. :boh2:
-
oh bicio, sono 6 mesi che ripeti sta menata. eppure esci di casa.