Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2235

Pagina 2235 di 5024 PrimaPrima ... 123517352135218522252233223422352236223722452285233527353235 ... UltimaUltima
Risultati da 44.681 a 44.700 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #44681

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Megalocoso, che lavoro fai?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Una via di mezzo tra il Project Manager e lo Sviluppatore

  2. #44682
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non ho alcun parente che abita in quella zona dc, non posso barare
    Allora son seghe, come per me

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #44683
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando quella degli scienziati che non sia: tutti nel bunker.

    Perchè sta soluzione è buono pure Bicio a formularla.
    gli scienziati non sono maghi eh.

    in assenza di terapie e di vaccino, l'unico modo per non contagiarsi è, dalla notte dei tempi, stare lontani da chi è contagiato.

    vale per tutte le malattie infettive altamente trasmissibili eh.

    poi oh, questa è la soluzione al problema sanitario.
    se si ritiene che vi siano problemi più urgenti, allora si lasci stare quello sanitario e si pensi a quelli.
    ma non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca e se no è colpa degli scienziologi che non son capaci di trasformare l'acqua in vino.

  4. #44684
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Allora son seghe, come per me

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    bioparco che sfiga ci ho messo tutta l'estate a pasturare e ora che siamo intimi va tutto in m3rdaaargghh

  5. #44685
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A me sembra che nessun paese europeo sia stato risparmiato dalla nuova ondata.
    Ovunque ci sono tantissimi casi in rapporto alla popolazione testata. Che ogni paese abbia il suo Zangrillo che rincoglionisce la gente??
    beh, : ci sono stati negazionisti e cortei noncen'ècovidde! in molti Paesi. Spagna UK e Francia in testa, ma non solo loro

  6. #44686
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.022

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma quindi in lombardina ancora niente? neanche misure inutili giusto per dire che si è fatto qualcosa?

    Mi aspettavo che chiudessero i navigli, visto che tra sala e i mass media, sembra che quella zona sia la causa principale della contaminazione di tutta la Lombardia
    Ultima modifica di Bicio; 16-10-20 alle 17:12

  7. #44687
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    bioparco che sfiga ci ho messo tutta l'estate a pasturare e ora che siamo intimi va tutto in m3rdaaargghh
    La prossima volta, "cara, dammela subito che con questo virus non si sa mai"

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #44688

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Il problema della Lombardia si chiama Milano, la città ha un quarto dei casi di tutta la regione (mentre la popolazione milanese è neanche il 14 % di quella ella Lombardia), se ci metti anche la provincia fanno metà da sole, e le altre due province più colpite sono Monza e Varese che sono quelle che a Milano mandano più pendolari.

    Qui ci vuole una mazzata tremenda su Milano, altro che "interventi non drammatici".
    Che è lo stesso problema della Liguria. Con la differenza che Genova (un terzo della popolazione complessiva) ha il 90% dei contagiati giornalieri, per di più confinati in tre quartieri, quindi se possibile è una città ancora più nella merda in prospettiva.
    E sottolineo in prospettiva perchè qui la situazione sarebbe gestibilissima se solo ci fosse la volontà politica e una minima visione del futuro senza limitarsi al bollettino giornaliero.
    Chiusura dei confini regionali, full lockdown per le zone ancora circoscritte in cui la situazione è scappata di mano per due-tre settimane e hai quantomeno fatto sfiatare la pentola a pressione senza dover ricorrere a misure più dure in futuro.
    Dire che l'economia ne uscirebbe distrutta è una cazzata perchè in quei quartieri in questo momento già metà della gente (me compreso) non sta andando a consumare nei bar e non sta andando ad acquistare nulla e fra poco, che lo voglia Toti o no, anche l'altra metà si sarà sufficientemente cagata addosso e rinuncerà a frequentare gli esercizi commerciali di quelle zone.

    Puoi essere fan di Zangrillo, di Bassetti e del Capitano ma quando cominciano a passarti sotto casa ambulanze ogni cinque minuti e qualche tuo conoscente finisce ricoverato come sta capitando qui in centro storico, l'idea la cambi rapidamente.

    Oppure...

    Oppure puoi essere come la mia copy, in isolamento per covid, sintomatica lieve (febbre per una settimana e un po' di diarrea) che, dopo avermi scaricato addosso 20 ore di un lavoro che avrebbe dovuto consegnare ben prima di rimanere contagiata, ieri al telefono mi parlava di dittatura sanitaria, di virus sopravvalutato e del governo che vuole uccidere l'economia per sottometterci. E mentre io annuivo al telefono pensavo "e non sai quanto ucciderò la tua di economia quando non ti passerò più nemmeno la pulizia del mio cesso di casa".
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 16-10-20 alle 17:19
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  9. #44689
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    che cazzo è una copy?

  10. #44690
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    sullo Smartworking: ihmo finchè a livello legislativo non viene regolamentato bene, sarà sempre visto male.
    Lo smart working è regolamentato sufficientemente bene (per quello che ne capisco io, non ho studiato il contratto a fondo e non mastico il legalese), non è quello il problema. Per certa gente sarà malvisto pure se con la migliore regolamentazione della galassia, è proprio la mentalità del cazzo del "se non ti vedo non stai lavorando". Se l'unico modo che hai per valutare il lavoro di un tuo dipendente è la quantità di tempo che passa alla scrivania, il problema non è la regolamentazione.

  11. #44691

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    che cazzo è una copy?
    Lo definirei scrivere cazzate su internet per stronzi che le leggono mentre agli sviluppatori che si fanno il mazzo vero sanguinano gli occhi.
    Poi a questa avrei dato un calcio in culo comunque, una che nel 2020 usa ancora la formula "clicca qui per fare questo e quello" in ogni cristo di link di ogni suo testo andrebbe frustata a morte.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 16-10-20 alle 17:30
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  12. #44692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio

    Qui ci vuole una mazzata tremenda su Milano, altro che "interventi non drammatici".

    #bruciatemilano

    non mettete apostrofi plz

  13. #44693
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A me sembra che nessun paese europeo sia stato risparmiato dalla nuova ondata.
    Ovunque ci sono tantissimi casi in rapporto alla popolazione testata. Che ogni paese abbia il suo Zangrillo che rincoglionisce la gente??

    Quel che conta alla fine sono le armi con cui ti difendi: se prendi le giuste decisioni per tempo, se hai personale, se hai strutture adeguate... adesso sei nella fase acuta, tra un po' vedremo se i nostri governanti hanno lavorato nei mesi precedenti per fronteggiare la nuova emergenza o hanno solo cianciato.
    Dalle notizie che stanno uscendo negli ultimi giorni pare di più la seconda ipotesi, vedremo.
    aiuto!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #44694
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.276

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    #b'r'u'c'i'a't'e'm'i'l'a'no

    non mettete apostrofi plz
    Ok

  15. #44695
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A me sembra che nessun paese europeo sia stato risparmiato dalla nuova ondata.
    Ovunque ci sono tantissimi casi in rapporto alla popolazione testata. Che ogni paese abbia il suo Zangrillo che rincoglionisce la gente??

    Quel che conta alla fine sono le armi con cui ti difendi: se prendi le giuste decisioni per tempo, se hai personale, se hai strutture adeguate... adesso sei nella fase acuta, tra un po' vedremo se i nostri governanti hanno lavorato nei mesi precedenti per fronteggiare la nuova emergenza o hanno solo cianciato.
    Dalle notizie che stanno uscendo negli ultimi giorni pare di più la seconda ipotesi, vedremo.
    È la seconda di sicuro guarda
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #44696
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non ho alcun parente che abita in quella zona dc, non posso barare
    Beh ma tra i congiunti ci sono anche quelli /e con cui ti congiungi fisicamente.
    Vedrai che se ti multano poi il giudice ti dà ragione.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #44697
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    che cazzo è una copy?
    Copywriter: è quello che scrive gli slogan pubblicitari e le frasi acchiappanti. Considerato nell'ambiente il gradino più basso del marketing, perchè non elabora il concept originale, e non fa il lavoro "artigianale" di grafici e audiomaker/videomaker (almeno fino alla prima decade del millennio, dopo ho mollato le conoscenze nel settore).
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #44698

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Una via di mezzo tra il Project Manager e lo Sviluppatore
    Sviluppi menagger?

  19. #44699

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    È la seconda di sicuro guarda
    Intanto con un blitz alla Conferenza delle regioni il Commissario Arcuri spiazza tutti attaccando di petto i Governatori sui letti in terapia intensiva. «In questi mesi alle Regioni abbiamo inviato 3.059 ventilatori polmonari per le terapie intensive, 1.429 per le subintensive. Prima del Covid le terapie intensive erano 5.179 e ora ne risultano attive 6.628 ma, in base ai dispositivi forniti, dovevamo averne altre 1.600 che sono già nelle disponibilità delle singole regioni ma non sono ancora attive. Chiederei alle regioni di attivarle». Così, secondo quanto si apprende, il commissario per l'Emergenza, Domenico Arcuri, al termine della Stato-Regioni. «Abbiamo altri 1.500 ventilatori disponibili, ma prima di distribuirli vorremmo vedere attivati i 1.600 posti letto di terapia intensiva per cui abbiamo già inviato i ventilatori».
    Chissà perchè non sono minimamente stupito.
    Detto che 6628 o 8228 cambia poco, tanto questa soglia la sfondi tranquillamente senza provvedimenti veramente drastici.
    Con uno spicchio di lombardia, un po' di emilia, un po' di romagna, un pizzico di liguria e un pizzico di marche eravamo arrivati ad oltre 4000 agli inizi di aprile andando in lockdown il 9 marzo quando ne avevamo 736 occupate.
    Ora ne abbiamo 638 occupate, i focolai sono distribuiti su tutto il territorio nazionale e hanno raggiunto città molto più popolose di Bergamo, Piacenza, Crema e Lodi e di lockdown totale non se ne parla nemmeno.
    Ergo... allacciatevi le cinture perchè si ballerà di brutto

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Copywriter: è quello che scrive gli slogan pubblicitari e le frasi acchiappanti. Considerato nell'ambiente il gradino più basso del marketing, perchè non elabora il concept originale, e non fa il lavoro "artigianale" di grafici e audiomaker/videomaker (almeno fino alla prima decade del millennio, dopo ho mollato le conoscenze nel settore).
    Ne hai dato una versione un po' più istituzionale della mia ma la sottoscrivo.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  20. #44700
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.827

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che bello, finalmente possiamo tornare a strillare come delle kekke!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su