Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2304

Pagina 2304 di 5024 PrimaPrima ... 130418042204225422942302230323042305230623142354240428043304 ... UltimaUltima
Risultati da 46.061 a 46.080 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #46061
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Qua cosa dovrebbe fare? Accusare di essere tenuto per le palle da mr.4% Renzi, prendersi le responsabilità del dilagare dell'epidemia e....dimettersi?!?
    Sì. Anche se più che prendersi le responsabilità dovrebbe scaricarle addosso a Renzi, come regalo d'addio.

  2. #46062
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Renzi è un fallito rancoroso, ce l'ha con l'Italia e gli italiani per averlo solennemente trombato e vuole soltanto vendicarsi. L'età mentale è esattamente quella di un quindicenne incazzato.

    Se Conte avesse un minimo di palle andrebbe a dirgli: "Tu mi togli il tuo quattropercento? Bene, faccio un'ultima conferenza stampa e dico chiaro e tondo: italiani, siamo già oltre il punto di non ritorno, ormai siamo ai livelli di Francia e Regno Unito settimana scorsa e stiamo crescendo ancor più rapidamente; la situazione è fuori controllo ed avremo più vittime che nella prima ondata. Questo perché, a differenza di loro e del resto d'Europa dove già sono in atto da settimane chiusure generalizzate e lockdown parziali, noi non abbiamo ancora fatto niente per rallentare la crescita del virus. E non abbiamo fatto niente perché questo governo è ostaggio di Matteo Renzi, che minaccia di farlo cadere qualora dovessimo adottare misure serie sulla falsariga degli altri Paesi europei. Io non posso più sopportare una simile situazione; il mio percorso di presidente del consiglio termina qui. Vi chiedo scusa. Quando gli ospedali collasseranno, si ricorderanno di te. Non starei neanche tanto a preoccuparmi delle prossime elezioni, fossi in te". E se Renzie prosegue per la sua strada, attui la minaccia e poi vada da Mattarella a rassegnare le dimissioni: tanto se questo governo non è neanche capace di tutelare il Paese dalla pandemia, non serve proprio a niente.

    Ma non farà niente di tutto questo. Perché non ha spina dorsale.
    D'accordo su tutto, tranne la conclusione.
    Non farà nulla di tutto questo perché si è innamorato del potere.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #46063
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.441

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

    Ho sentito storie agghiacciadi in questi giorni che spero non siano vere, tipo infermieri che vanno al lavoro nonostante abbiano positivi quarantenati in casa.
    Qui dal cliente (voci dal gruppo che fa le pulizie, quindi prendere con le molle) abbiamo la ragazza che sta al bar (bar unico per tutto il comprensorio... ci passa tutta la gente che lavora qui) che ha il fratello positivo.

    Pare abbia fatto un tampone (negativo) e l'abbiano fatta rientrare senza aspettare il periodo di quarantena.

    Mi sembra una cazzata, perchè chi lo ha fatto si sarebbe preso una grossa responsabilità, ma ad oggi pare sia così.

    Nella palazzina di fronte alla mia, positivo conclamato, stanno facendo tamponi a tutti ma nel frattempo li stanno facendo tutti lavorare lo stesso.
    L'hanno presa benissimo, devo dire

    Anche quella delle pulizie, a cui non avevano detto nulla ed è andata lì a pulire come fosse un giorno normale.

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe, se funziona già con poche dosi aiuta comunque.
    Ho però la sensazione che stia passando il messaggio che ci sia una data di scadenza di tutto questo merdaio, quando non è così.
    Stessa sensazione.

    Mi sembra un modo per dire "dai ragazzi, un ultimo sforzo che tra poche settimane cominceremo a vedere la luce", anche se poi hanno spesso aggiunto che dovremo convivere con questa situazione almeno fino a primavera.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma in realtà una misura seria da prendersi sarebbe fare Milano zona rossa e ridurre al minimo il relativo commute con l'area metropolitana (idem per Napoli e Roma); però non lo farà e tirerà a campare, sperando che i numeri si assestino.
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quello secondo me adesso come adesso non è un problema. Renzie fa cadere il gobierno adesso alla prima fiducia che arriva? Avremmo i morti per strada e lui sarebbe il primo a finire appeso per i piedi in piazza a Pontassieve.
    E quoto anche qui

    Renzi al momento è un non problema.
    Nessuno sano di mente farebbe cadere il governo in questo momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    AAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH I VACCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHH FANNO DIFENTARE AUTISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAALAVEVODETTOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAA AAAAAAAAAUUUUUUUUUH


    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    tanto se questo governo non è neanche capace di tutelare il Paese dalla pandemia, non serve proprio a niente.
    Una cosa da poco insomma

    Ma non farà niente di tutto questo. Perché non ha spina dorsale.
    Sarebbe un folle a farlo, altrochè.

    Di tutto abbiamo bisogno in questo momento tranne che di una crisi di governo.

  4. #46064
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Domanda lavorativa: un mini lockdown di 2 settimane ogni 2 mesi, per come è organizzato il vostro lavoro sarebbe così insopportabile?
    Per quanto mi riguarda non avrebbe ripercussioni terribili... sicuramente meno che fare 2 lockdown di 2 mesi ogni anno.

    E forse aiuterebbe dal punto di vista sanitario ad abbattere i picchi, che è l'unica cosa davvero pericolosa di questo virus.
    Mantieni un numero consono di contagiati evitando saturazioni.

  5. #46065
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sarebbe un folle a farlo, altrochè.

    Di tutto abbiamo bisogno in questo momento tranne che di una crisi di governo.
    L'unica follia è continuare a non fare niente in una situazione come questa. O permettere situazioni come quelle che hai descritto nel tuo post. Gente così (i capi) andrebbe messa al muro, è colpevole di strage.

  6. #46066
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oggi dovrebbe arrivarmi la spin bike, dopodiché possono anche fare il lockdown
    In b4 sfondo subito anche questa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Domanda lavorativa: un mini lockdown di 2 settimane ogni 2 mesi, per come è organizzato il vostro lavoro sarebbe così insopportabile?
    Per quanto mi riguarda non avrebbe ripercussioni terribili... sicuramente meno che fare 2 lockdown di 2 mesi ogni anno.

    E forse aiuterebbe dal punto di vista sanitario ad abbattere i picchi, che è l'unica cosa davvero pericolosa di questo virus.
    Mantieni un numero consono di contagiati evitando saturazioni.
    Non lo so, di sicuro più tardi lo fai e meno serve, perché se ci son troppi contagiati in giro, in quel tempo di chiusura, quello che non contagia in giro, lo contagia in famiglia.
    Anche se mia sorella è riuscita, con la mascherina, a non contagiare figlie e marito, oppure li ha contagiati ed erano totalmente asintomatici ma non credo

  7. #46067
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    10.18
    Per la prima volta dall'inizio della pandemia i casi di coronavirus in Germania hanno superato i 10mila in un solo giorno. Nelle ultime 24 ore si contano 11.287 casi nel Paese, una cifra in netto aumento rispetto ai 7.830 del giorno precedente (il record finora era 8.500, del 20 ottobre scorso). Altri 30 i decessi, per un totale di 9.905.
    L'Istituto Robert Koch spiegherà la dinamica dell'aumento dei contagi in una conferenza oggi.

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #46068
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Sì. Anche se più che prendersi le responsabilità dovrebbe scaricarle addosso a Renzi, come regalo d'addio.
    Il problema non sarebbe scaricare le responsabilità, cosa che per questo governo è una missione di vita, ma non avere più una poltrona.
    Quando la mollano questi

    Stessa sensazione.

    Mi sembra un modo per dire "dai ragazzi, un ultimo sforzo che tra poche settimane cominceremo a vedere la luce", anche se poi hanno spesso aggiunto che dovremo convivere con questa situazione almeno fino a primavera.
    Ma se il vaccino da dei risultati è sicuramente un "vedere la luce". Se poi viene somministrato a sempre più gente aiuterà ad alleggerire il tutto.
    Il 2021 sarà un altro anno pesante, indipendentemente dal vaccino.

    Quello che sta passando è che ci sia un countdown alla malattia, ma non è così.
    Sto coso sentendo gli esperti è qui per restare, non è il vaiolo che lo sradichi col vaccino, resterà come l'influenza, probabilmente in forme più leggere richiedendo continue vaccinazioni.

  9. #46069
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Renzi è un fallito rancoroso, ce l'ha con l'Italia e gli italiani per averlo solennemente trombato e vuole soltanto vendicarsi. L'età mentale è esattamente quella di un quindicenne incazzato.

    Se Conte avesse un minimo di palle andrebbe a dirgli: "Tu mi togli il tuo quattropercento? Bene, faccio un'ultima conferenza stampa e dico chiaro e tondo: italiani, siamo già oltre il punto di non ritorno, ormai siamo ai livelli di Francia e Regno Unito settimana scorsa e stiamo crescendo ancor più rapidamente; la situazione è fuori controllo ed avremo più vittime che nella prima ondata. Questo perché, a differenza di loro e del resto d'Europa dove già sono in atto da settimane chiusure generalizzate e lockdown parziali, noi non abbiamo ancora fatto niente per rallentare la crescita del virus. E non abbiamo fatto niente perché questo governo è ostaggio di Matteo Renzi, che minaccia di farlo cadere qualora dovessimo adottare misure serie sulla falsariga degli altri Paesi europei. Io non posso più sopportare una simile situazione; il mio percorso di presidente del consiglio termina qui. Vi chiedo scusa. Quando gli ospedali collasseranno, si ricorderanno di te. Non starei neanche tanto a preoccuparmi delle prossime elezioni, fossi in te". E se Renzie prosegue per la sua strada, attui la minaccia e poi vada da Mattarella a rassegnare le dimissioni: tanto se questo governo non è neanche capace di tutelare il Paese dalla pandemia, non serve proprio a niente.

    Ma non farà niente di tutto questo. Perché non ha spina dorsale.
    Conte che si dimette per favore

    Se ad agosto 2019 non aveva già l'accordo col PD col cazzo che faceva quella sceneggiata (ben fatta eh, nulla da dire) in parlamento quando Salvini gli tolse/non tolse la fiducia

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #46070
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Pare che il Capitone abbia stoppato tutto perché deve essere il gobierno a prendere decisioni impopolari
    Al momento è un parlamentare, non ha alcun ruolo nell'esecutivo ne del governo nazionale, ne di quello regionale, può solo premere il pulsantino si/no sull'approvazione di una legge e il suo voto ha la valenza di 1/650 . Non può stoppare proprio nulla

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq Conte sta facendo degli errori ma non mi pare stia facendo così schifo, cioè, nella compagine governativa è il meno peggio, a parte qualcuno tipo bog..Speranza. Mi immagino ci fosse stato un governo lega/5ms...anzi no, non voglio neanche immaginarlo

  11. #46071
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

    Ho sentito storie agghiacciadi in questi giorni che spero non siano vere, tipo infermieri che vanno al lavoro nonostante abbiano positivi quarantenati in casa.
    se manca il personale e c'è bisogno di assistenza medica non possono assentarsi, chi mandano al loro posto a lavorare negli ospedali?

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

    Aggiungo che, fra le tante uscite da bulli e incompetenti, questo governo negli ultimi giorni (e non solo loro) sta pericolosamente sovrastimando l'impatto che avrà l'arrivo del vaccino. A dicembre arrivano le prime dosi...
    Non sarà un tana libera tutti come vogliono far pensare.
    Secondo gli scienziati bisognerà vedere prima di tutto se funziona e come agirà su chi contrae la malattia, secondo Gallo poi gli anticorpi non durano più di sei mesi.
    Dall'Inghilterra, al Sage, dicono che non è una malattia che si sconfigge col vaccino, è parente dell'influenza e quindi resterà per sempre probabilmente in forme più leggere richiedendo continue vaccinazioni.
    ma quali dosi e dosi, non l'avete ancora capito che quella è una puttanata di dimensioni galattiche per cercare di tranquillizzare il popolino che adesso in tutto il mondo si sta cagando addosso?
    il vaccino se ci sarà, sarà pronto tra non meno di un anno, forse.
    e se è già carente il vaccino influenzale per tutti, figuriamoci se sarà disponibile miliardi di dosi per tutti quanti gli abitanti nel mondo, il vaccino contro il Corona.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #46072
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Renzi è un fallito rancoroso, ce l'ha con l'Italia e gli italiani per averlo solennemente trombato e vuole soltanto vendicarsi. L'età mentale è esattamente quella di un quindicenne incazzato.

    Se Conte avesse un minimo di palle andrebbe a dirgli: "Tu mi togli il tuo quattropercento? Bene, faccio un'ultima conferenza stampa e dico chiaro e tondo: italiani, siamo già oltre il punto di non ritorno, ormai siamo ai livelli di Francia e Regno Unito settimana scorsa e stiamo crescendo ancor più rapidamente; la situazione è fuori controllo ed avremo più vittime che nella prima ondata. Questo perché, a differenza di loro e del resto d'Europa dove già sono in atto da settimane chiusure generalizzate e lockdown parziali, noi non abbiamo ancora fatto niente per rallentare la crescita del virus. E non abbiamo fatto niente perché questo governo è ostaggio di Matteo Renzi, che minaccia di farlo cadere qualora dovessimo adottare misure serie sulla falsariga degli altri Paesi europei. Io non posso più sopportare una simile situazione; il mio percorso di presidente del consiglio termina qui. Vi chiedo scusa. Quando gli ospedali collasseranno, si ricorderanno di te. Non starei neanche tanto a preoccuparmi delle prossime elezioni, fossi in te". E se Renzie prosegue per la sua strada, attui la minaccia e poi vada da Mattarella a rassegnare le dimissioni: tanto se questo governo non è neanche capace di tutelare il Paese dalla pandemia, non serve proprio a niente.

    Ma non farà niente di tutto questo. Perché non ha spina dorsale.
    mi sembra anche se forse ricorderò male io, che durante una crisi nazionale non sia possibile sciogliere le camere e far cadere il governo, peggio ancora se l'emergenza è sanitaria e per ovvie ragioni non è possibile ritornare alle urne per votare.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #46073
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio



    ma quali dosi e dosi, non l'avete ancora capito che quella è una puttanata di dimensioni galattiche per cercare di tranquillizzare il popolino che adesso in tutto il mondo si sta cagando addosso?
    il vaccino se ci sarà, sarà pronto tra non meno di un anno, forse.
    e se è già carente il vaccino influenzale per tutti, figuriamoci se sarà disponibile miliardi di dosi per tutti quanti gli abitanti nel mondo, il vaccino contro il Corona.
    l presidente del centro di ricerca Irbm di Pomezia, Piero Di Lorenzo, che collabora con l'Università di Oxford per la realizzazione di un vaccino anti Covid 19 per Astra Zeneca, conferma la disponibilità delle prime dosi entro dicembre, già annunciata nei giorni scorsi dal presidente del consiglio Giuseppe Conte.

    Nel complotto c'è pure l'Irbm di Pomezia

    E come ho scritto nelle ultime due pagine, può essere considerato solo un segnale di ottimismo per il futuro non un countdown alla malattia eh.

  14. #46074
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se il vaccino (o i vaccini) funziona e lo si distribuisce alle categorie più a rischio perlomeno si toglie parecchia pressione al sistema sanitario, cosa che dovrebbe scongiurare il rischio lockdown.
    Quindi speriamo funzioni(no).

  15. #46075
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Se il vaccino (o i vaccini) funziona e lo si distribuisce alle categorie più a rischio perlomeno si toglie parecchia pressione al sistema sanitario, cosa che dovrebbe scongiurare il rischio lockdown.
    Quindi speriamo funzioni(no).
    Secondo Robert Gallo:
    "C'è una ragione per cui alcuni di essi si trovano nei trials clinici ma la mia impressione è che ci siano troppi candidati che fanno esattamente la stessa cosa. La stragrande maggioranza dei vaccini sperimentali sta prendendo di mira la proteina spike del virus nella speranza di indurre anticorpi neutralizzanti. Questo può o non può funzionare. Abbiamo un candidato vaccino per altri virus che produce anticorpi neutralizzanti, ma questi non si sono rivelati efficaci nonostante l'induzione di quantità significative di anticorpi neutralizzanti".

    Quindi c'è da pregare funzioni

  16. #46076
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Barlumi di cose sensate dal mondo https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

  17. #46077
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.276

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tanto non esiste

  18. #46078
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    no, quello è il molise

  19. #46079
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    10.18
    Per la prima volta dall'inizio della pandemia i casi di coronavirus in Germania hanno superato i 10mila in un solo giorno. Nelle ultime 24 ore si contano 11.287 casi nel Paese, una cifra in netto aumento rispetto ai 7.830 del giorno precedente (il record finora era 8.500, del 20 ottobre scorso). Altri 30 i decessi, per un totale di 9.905.
    L'Istituto Robert Koch spiegherà la dinamica dell'aumento dei contagi in una conferenza oggi.

    Stando a Worldometers le vittime in Germania non sarebbero 9905 ma un curiosissimo 9999.

    Superate le seimila in Romania (ieri) ed Ucraina (oggi).

    Quasi 15.000 contagi in Repubblica Ceca, 120 decessi.

  20. #46080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    «Siamo totalmente contrari alla sola didattica distanza per le superiori. I ragazzi hanno il diritto di stare a scuola, con buon senso, perché un po’ di alternanza ci sta, ma abbiamo appena riaperto e non si può richiudere adesso».
    Sala

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su