Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2311

Pagina 2311 di 5024 PrimaPrima ... 131118112211226123012309231023112312231323212361241128113311 ... UltimaUltima
Risultati da 46.201 a 46.220 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #46201
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sì, chiaro.
    Ma dubito enormemente che mettendola invece scendiamo di numeri, e in tempi brevi.
    Perché non abbiamo 2 mesi per vederli scendere
    Ma no, certo che non scende, si limita il danno, è l'unica cosa da fare...

  2. #46202
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Chi ha mai fatto meglio?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    io farò meglio domani

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #46203
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io farò meglio domani

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Credici

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #46204
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani - ANBI

    �� Possiamo oggi con-vivere con il virus?
    ⚠ NO.
    �� Cerchiamo di capire il perché.

    https://www.facebook.com/biotecnolog...96307913724185
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 22-10-20 alle 16:39

  5. #46205

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quindi? Domani vado a Pavia lo stesso

  6. #46206
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma no, certo che non scende, si limita il danno, è l'unica cosa da fare...
    Ma io son d'accordo di tenere mascherina e distanza eh.
    Ma se si voleva stringere e tirare avanti bisognava limitare la libertà da almeno 2 settimane. Ad oggi hai qualche settimana, con questo trend, prima di collassare gli ospedali, soprattutto in Lombardia e Campania, forse Lazio e Liguria. Ad oggi purtroppo hai da prendere una decisione entro 15/20gg: siamo collassati, vi imponiamo di fingere non ci sia nulla o vi chiudiamo in casa?
    Che altro vuoi fare ormai?
    Ringraziate conte, governo, opposizione, virologi, medici, mezzi e gli adolescenti

  7. #46207
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Per ridurre oggi, ad un numero tale da non scatenare il fattore esponenziale, ci vorrebbero due mesi e mezzo di lockdown almeno. Sarebbe come spararsi in bocca, altro che grossi sacrifici, se ti spari in bocca non ti rialzi più.
    io preferisco campare da povero che morire col conto in banca
    poi, è questione di preferenze: se non si chiude e lavori, ti puoi permettere l'urna con i led rgb da vero gheimer
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #46208
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ho la sensazione che del problema si parli molto più seriamente qui che nei palazzi delle :rulloditamburi: Istituzioni

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #46209
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Altro giro altro record.

    Forse si dovrebbe davvero avere le balle di chiudere quantomeno alcune grandi città... o le zone in cui è evidente che oramai il controllo è saltato
    è saltato ovunque, non è come marzo, focolai e situazioni critiche in ogni zona
    per dire, qui eravamo stati toccati poco, ad oggi abbiamo 4 posti liberi in ospedale
    essendosi sparso in ogni parte d'italia, non basta più evitare i lumbard
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #46210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    2 classi in quarantena oggi nel mio istituto, in breve ci ritroviamo tutti in DAD anche senza che ce lo ordini lo stato mi sa.

  11. #46211
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma infatti non si sta lasciando il virus girare, l'unico aspetto da migliorare probabilmente è la gestione dei mezzi pubblici. Per il resto, mi pare che si stiano prendendo dei provvedimenti e se ne siano già presi: non vedo gente senza mascherina in giro.
    Certo che si sta lasciando girare, e i risultati si vedono. La mascherina da sola non basta, provvedimenti non se ne sono praticamente presi se non puramente di facciata per poter dire "stiamo facendo qualcosa". Oltre ai mezzi, c'è ancora un sacco di gente che viene fatta inutilmente venire in ufficio (problema indissolubilmente legato a quello dei mezzi), e bar e ristoranti sono aperti dappertutto.

    Irlanda, Galles, Israele, Repubblica Ceca sono tornate al lockdown completo.

    Francia, Belgio, Scozia, Irlanda del Nord, Inghilterra, Spagna, Paesi Bassi, hanno chiuso bar e ristoranti, in alcuni casi nelle zone più colpite, in altri in tutto il territorio nazionale. Qui niente, da nessuna parte.

    E questi (tranne forse Israele) sono tutti Paesi che hanno fatto il primo lockdown, che ne hanno subito l'impatto economico come ed in qualche caso più di noi. Eppure i loro governi hanno accettato di imporre misure del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Perché siete fuori dalla realtà
    Mi sa che sei tu che lo sei.
    Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 22-10-20 alle 16:58

  12. #46212
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Parlando di cose serie, se il 20 novembre siamo a 50k al giorno, secondo voi, è meglio giocare subito cyberpunk in versione old gen (sperando abbia almeno il frame sbloccato per chi ha la next) o aspettare la versione next che uscirà chissà quando e magari tra un anno siamo morti o sotto un ponte sempre causa covid?
    Vale anche per i pciisti, che tanto le nuove schede nvidia prima fi marzo non le vedrete, quindi o giocate da poveri anche voi o rischiate di non giocarci più

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Certo che si sta lasciando girare, e i risultati si vedono. La mascherina da sola non basta, provvedimenti non se ne sono praticamente presi se non puramente di facciata per poter dire "stiamo facendo qualcosa". Oltre ai mezzi, c'è ancora un sacco di gente che viene fatta inutilmente venire in ufficio (problema indissolubilmente legato a quello dei mezzi), e bar e ristoranti sono aperti dappertutto.

    Irlanda, Galles, Israele, Repubblica Ceca sono tornate al lockdown completo.

    Francia, Belgio, Scozia, Irlanda del Nord, Inghilterra, Spagna, Paesi Bassi, hanno chiuso bar e ristoranti, in alcuni casi nelle zone più colpite, in altri in tutto il territorio nazionale. Qui niente, da nessuna parte.

    E questi (tranne forse Israele) sono tutti Paesi che hanno fatto il primo lockdown, che ne hanno subito l'impatto economico come ed in qualche caso più di noi. Eppure i loro governi hanno accettato di imporre misure del genere.



    Mi sa che sei tu che lo sei.
    Meno male che non sei al governo

  13. #46213
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ecco adesso è passata l'utillissima jeep della protezione civile, col messaggio registrato di indossare la mascherina. Io non ho visto NESSUNO, neanche i NEGRI in stazione senza la mascherina da quando è stato ripristinato l'obbligo di portarla anche fuori. Cosa cazzo serve che passi col megafono "attenzione attenzione, messaggio per la salute pubblica" se potessi usare un bazooka. Se ripassano giuro che gli faccio il gesto dell'ombrello.INUTILI

  14. #46214
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ormai è troppo esteso, il contagio
    chiudere i bar, oggi, ha lo stesso effetto del cazzo alle vecchie
    si sono rotolati come i maiali nel trogolo con i contagi bassi, e non è stato fatto un emerito cazzo in previsione di una nuova ricrescita
    i mezzi pubblici sì, ma è da maggio che siamo tornati a lavorare in loco: per me la mazzata l'ha data la scuola, con i contagi portati in famiglia e nei gruppi di amici
    se andiamo a vedere, siamo indietro di un mese rispetto ai paesi che hanno aperto le scuole un mese prima di noi...

    credo che ad oggi, con l'immobilismo dei mesi passati, l'unica soluzione sia la chiusura totale, almeno per un mese, prima che davvero sia necessaria per un tempo indefinito, se dovesse peggiorare la situazione

    diciamo che siamo nella merda fino al ginocchio, bisogna fare qualcosa di drastico prima che arrivi a mezza vita
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #46215
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.435

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Per ridurre oggi, ad un numero tale da non scatenare il fattore esponenziale, ci vorrebbero due mesi e mezzo di lockdown almeno.
    Ci sono voluti due mesi e mezzo quando probabilmente di casi ne facevamo a botte di 80-100k... Se parti subito probabilmente basta molto meno

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #46216
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Parlando di cose serie, se il 20 novembre siamo a 50k al giorno, secondo voi, è meglio giocare subito cyberpunk in versione old gen (sperando abbia almeno il frame sbloccato per chi ha la next) o aspettare la versione next che uscirà chissà quando e magari tra un anno siamo morti o sotto un ponte sempre causa covid?
    Vale anche per i pciisti, che tanto le nuove schede nvidia prima fi marzo non le vedrete, quindi o giocate da poveri anche voi o rischiate di non giocarci più

    - - - Aggiornato - - -



    Meno male che non sei al governo
    Gioca subito, il futuro è incerto

  17. #46217
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Oltre ai mezzi, c'è ancora un sacco di gente che viene fatta inutilmente venire in ufficio
    Io ho alcune classi in didattica a distanza. Sono comunque costretto a recarmi a scuola per fare lezione da lì ai ragazzi a casa (attraverso una linea peggiore della mia, peraltro).

    Eh sì, sto parlando anche dei giorni in cui devo far lezione SOLO a ragazzi che si collegano da casa

  18. #46218
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io ho alcune classi in didattica a distanza. Sono comunque costretto a recarmi a scuola per fare lezione da lì ai ragazzi a casa (attraverso una linea peggiore della mia, peraltro).

    Eh sì, sto parlando anche dei giorni in cui devo far lezione SOLO a ragazzi che si collegano da casa
    A ulteriore riprova di quanto siamo indietro prima di tutto nella mentalità
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #46219
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    va bè, ma se uno va a lavoro con mezzo proprio...
    per dire, io sono in scooter, se dovessi usare mezzi pubblici, non sarei rientrato a maggio... ma nemmeno a luglio o a settembre...
    il problema è se hoffmann deve prendere metro/bus per andare a scuola, allora sì che sarebbe demenziale
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #46220
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Nessuno pensa al fatto che le mascherine, per come le usiamo noi, e per quello che ci hanno detto, non servono a un cazzo, vero?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su