Comunque, con il cerino in mano, vengo a dire che il sottoscritto, era tra quelli che mai avrebbe pensato ad un ritorno di fiamma così imponente.
Comunque, con il cerino in mano, vengo a dire che il sottoscritto, era tra quelli che mai avrebbe pensato ad un ritorno di fiamma così imponente.
Secondo voi farà un nuovo dcpm o ci terremo questo fino al 24 novembre?![]()
Sbaglio o abbiamo un tasso peggiore di quello Francese?
Facessimo i loro tamponi non so che numeri avremmo.. Anche perché mi pare che a morti giornalieri cominciamo ad essere messi peggio di loro, o no?
La maggior parte degli over 60 ha gente più giovane (anche molto più giovane) in casa, quindi non risolveresti molto
Strano, di solito è un vulcano di proposte intelligenti, utili e contributi costruttivi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ah guarda.
Io ero sicuro sarebbe tornato, ma prima di quanto successo.
Quando ho visto a metà luglio che restavamo bassi ho pensato sarebbe tornato, ma con salite imbarazzanti verso dicembre.
Una esponenziale così marcata in così poco tempo proprio no, non avevo considerato la stupidità italiana
Lockdown entro i primi di novembre.
Confermo la mia previsione.
Per quanto riguarda i DPCM forse faranno in tempo a farne un altro e poi non serviranno più.
I medici stessi(e non solo loro) hanno detto che il tempo è scaduto e che anche le ultime misure saranno pressoché inutili.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
tra una settimana quindi![]()
Potranno mettere tutte le regole che vogliono quando nessuno le rispetterà.
Questa è l'aria che si respira e mai nella mia vita ho avuto la sensazione di situazione fuori controllo come ora.
Spero vivamente che tutto vada per il meglio, ma non credo che si vada oltre le scelte delle altre nazioni ed intendo nazioni a noi simili, non quelle con un sesto della nostra popolazione e PIL o con un abitante per chilometro quadrato.
quattro calci in culo vedi come gli passa