-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
ne manca qualcuno all'appello
manuè
anton47
alberace
Manuè basta evocarlo sulle cose giuste
Alberacio mi preoccupa
-
Citazione:
Cek
Manuè basta evocarlo sulle cose giuste
Alberacio mi preoccupa
Veramente non risponde da un po' manuè.
Considerando l'età è uno dei più a rischio.
-
Ma lui è in lockdown da sempre
Sarebbe il colmo
-
Anton è scomparso dalla prima ondata
From mobile
-
Citazione:
Borgo di Dio
non avevo letto bene il termine e comunque io mi ricordavo che si chiamava cyclette. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
Ma lui è in lockdown da sempre
Sarebbe il colmo
, aveva detto che lavora come bidello nella scuola. :pippotto:
-
Basket di mia figlia chiuso, totale positivi contando anche i centri estivi: zero su centinaia di atleti.
Chiese aperte, stesso comune, tre preti positivi.
Vi brucio vivi.
-
Citazione:
Gnappo
Basket di mia figlia chiuso, totale positivi contando anche i centri estivi: zero su centinaia di atleti.
Vi brucio vivi.
bravooh :rissa:
-
Citazione:
Gnappo
Vi brucio vivi.
Ti porto i fiammiferi :rissa:
-
Intanto, contagiato Gerry Scotti
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Intanto, contagiato Gerry Scotti
https://i.imgflip.com/3a6uoi.jpg
-
-
Citazione:
Zoro83
Be', Sileri è da mesi e dichiaratamente un fanboy di Zangrullo, nessuna sorpresa.
-
scusate, mi fate il listone dei buoni vs cattivi tra i vari dottori infermieri anestetici etc etc?
-
Ieri a Lodi si è impiccato il gestore di un bar, probabilmente non sopportava l'idea di non poter più evadere come prima /bersani
Tg La7 a pranzo: "Francia, aumentano i contagi, le chiusure serali imposte negli scorsi 10 giorni non hanno prodotto gli effetti attesi, sorpresa tra gli scienziati"
Mattarella: ciela faremo grazie a lascienza
Governo: testiamo solo i sintomatici, così il numero di contagi cala
Crisanti: *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
-
Citazione:
Rage
Ieri a Lodi si è impiccato il gestore di un bar, probabilmente non sopportava l'idea di non poter più evadere come prima /bersani
Tg La7 a pranzo: "Francia, aumentano i contagi, le chiusure serali imposte negli scorsi 10 giorni non hanno prodotto gli effetti attesi, sorpresa tra gli scienziati"
Mattarella: ciela faremo grazie a lascienza
Governo: testiamo solo gli asintomatici, così il numero di contagi cala
Crisanti: *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
Si aspettavano davvero risultati in soli 10 giorni o, più probabilmente, il tg la7 dice falsità?
-
Ah boh, ma all'atto pratico così è stato, il gobrifuogo ha prodotto esattamente zero. Non so cosa si aspettassero in 10 giorni, so che esiste un gruppo di mongoloidi che si aspetta cose in <7 giorni e sforna decreti con cadenza settimanale per tenere il ritmo teorico :sisi:
-
manuè era sparito anche durante il primo lockdown inv erità, poi però era riapparso.
-
Citazione:
Tavea
il tg la7 dice falsità?
altolà falsità
fermati malvagità
su di voi
avvoltoi
c'è mazzinger :mad:
-
Citazione:
Zoro83
Cos'hai tirato fuori. :asd:
Meriterebbe un thread a parte.
In sintesi, secondo Coldiretti ed enti vari, nove consumatori su dieci prendono hamburger, bistecche e salsicce vegane credendo che siano un mix di carne e vegetali o addirittura pensando che sia carne normale.
Tutto il settore della carne ha quantificato un danno economico considerevole da questa confusione instillata nei consumatori e hanno chiesto che venissero rimossi dagli alimenti vegani gli appellativi di hamburger, bistecche e salsicce in quanto non possono essere considerati tali vista l'assenza di carne al loro interno.
https://www.targatocn.it/2020/10/21/...-su-dieci.html
coldiretti è il codacons delle associazioni di categoria
-
Citazione:
Lo Zio
scusate, mi fate il listone dei buoni vs cattivi tra i vari dottori infermieri anestetici etc etc?
ok
questi sarebbero i buoni che però gli stanno leggermente girando le scatole.
“Precettati e nauseati”, davanti al pronto soccorso del San Martino scatta la protesta degli infermieri
Mobilitazione per sensibilizzare le istituzioni regionali, la politica e l'opinione pubblica e difendere la propria salute e la propria sicurezza all'interno del luogo di lavoro
https://www.genova24.it/photogallery...87.660x368.jpg
Citazione:
“È facile fare i duri e puri sulla pelle degli altri, così i lavoratori del pronto soccorso dicono basta con un’azione di protesta”, dicono dal sindacato Uil Funzione pubblica. La protesta sarà attuata senza assembramenti e in maniera tale da rispettare le norme del nuovo dpcm e dell’ordinanza regionale che di fatto vieta ogni forma di manifestazione.
L’appuntamento è fissato per oggi alle 14 fuori dal pronto soccorso del San Martino di Genova. Intanto ieri anche i sindacati Cgil e Cisl della sanità hanno chiesto un incontro urgente a Regione e Alisa minacciando lo stato di agitazione.
In questa fase di recrudescenza dell’emergenza pandemica i pronto soccorso sono andati in grave sofferenza per un surplus di accessi e per un affollamento di codici anche gialli e rossi con ore e ore di attesa per pazienti e ambulanze. Alle patologie frequenti per la stagione, infatti, si sono sommati i pazienti con sintomatologia correlata al covid.
Nei giorni scorsi sui lunghi tempi di attesa ai pronto soccorso è stata anche aperta un’inchiesta della procura di Genova. Anche questa mattina il numero di pazienti nei principali pronto soccorso cittadini è piuttosto alto, anche se quasi tutti coloro che ne hanno bisogno sono già in fase di visita