-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
ormai per risolvere il problema si è deciso di passare al rifiuto della realtà :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
ma in australia non erano bravissimi che han sconfitto il vairus senza lockdown?
-
a fronte di un numero di tamponi non esageratamente basso, numeri esageratamente bassi
praticamente non hanno tamponato quasi nessuno e sono tutti tamponi di controllo
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Minchia, ho mio cugino che dall'Australia fa due coglioni così ogni giorno sul fatto che qui siamo tutti incapaci, tutte pecore, governo criminale che uccide l'economia viva la revolution (intanto lui quando stava qui ha fatto un cazzo e se ne è andato via però)... mentre lì in australia si che sanno come gestire le cose.
E scopro che hanno tenuto un sesto della popolazione in lock per 4 mesi? :rotfl:
Il calci in culo
-
200 casi al giorno nello stato di victoria -> 4 mesi chiusi :uhm:
chissà se i partenope-australiani hanno protestato in piazza :pippotto:
-
Citazione:
benvelor
200 casi al giorno nello stato di victoria -> 4 mesi chiusi :uhm:
chissà se i partenope-australiani hanno protestato in piazza :pippotto:
Che poi hanno fatto quello che andrebbe fatto qui: hanno chiuso di fatto la città fino a che la cosa non si è spenta.
Possiamo mettere tutte le regole uguali da nord a sud che vogliamo, e magari risolvi la rituazione contagi in Corigliano Calabro, ma se esplode una Milano/Napoli/Roma/Firenze ecc... ti sei fottuto la regione e non la riprendi più se non chiudendo tutto.
-
Citazione:
Bobo
Minchia, ho mio cugino che dall'Australia fa due coglioni così ogni giorno sul fatto che qui siamo tutti incapaci, tutte pecore, governo criminale che uccide l'economia viva la revolution (intanto lui quando stava qui ha fatto un cazzo e se ne è andato via però)... mentre lì in australia si che sanno come gestire le cose.
E scopro che hanno tenuto un sesto della popolazione in lock per 4 mesi? :rotfl:
Il calci in culo
ci stai dicendo che hanno tenuto la popolazione più a rischio isolata? :fag: impossibiru
-
Citazione:
Lo Zio
ci stai dicendo che hanno tenuto la popolazione più a rischio isolata? :fag: impossibiru
1/6 credo che intenda dell'australia, non dello stato di victoria: lì erano tutti lockdownati
-
beh il victoria è il secondo stato più popoloso dell'australia :uhm:
-
Citazione:
benvelor
1/6 credo che intenda dell'australia, non dello stato di victoria: lì erano tutti lockdownati
Esatto: oltre 5mln su 25.
Pardon, 1/5... mi ero tenuto largo ma pensavo che in australia fossero almeno una trentina :asd:
Sempre sti esempi fulgidi di nazioni con 4 gatti sul territorio ampio un continente, e poi si scopre che pure lì hanno dovuto chiudere tutto per uscirne fuori.
La differenza è che quando una parte del Paese è distante ore di aereo dall'altra, è anche più facile fare delle chiusure efficaci.
Ed anche probabilmente che essendo un Paese in proporzione molto più ricco del nostro (hanno quasi il doppio in termini di PIL pro capite), avranno dato ristori più rapidi ed efficaci alle attività colpite, immagino. Che fa tutta la differenza del mondo, intendiamoci.
Ma non è che hanno scoperto la ricetta magica per uscire dalla pandemia mentre noi stronzi non siamo capaci, mi sembra.
-
Tasso di positività oggi al 21,58 %, pensavo peggio.
Meno bene le TI, +76 da ieri: è il terzo giorno di fila con un incremento giornaliero di 75-80 ricoveri in terapia intensiva (ed è dal 20 ottobre che siamo sopra i 50 al giorno).
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
ieri era 20,88 mi pare?
è un incremento accettabile? :uhm:
-
Il tasso di positività è un numero del cazzo, tanto quanto il totale dei positivi, visto che dipende principalmente da CHI testi
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Meno bene le TI, +76 da ieri: è il terzo giorno di fila con un incremento giornaliero di 75-80 ricoveri in terapia intensiva (ed è dal 20 ottobre che siamo sopra i 50 al giorno).
Beh, i positivi continuano ad aumentare da settimane, difficile che gli altri numeri vadano nel verso opposto.
-
Citazione:
balmung
erano la stessa persona
Era il vero Master troll
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ciro85
Chissà quanto soffre l'autore, corda e pero glieli offro io
-
Citazione:
Lo Zio
beh il victoria è il secondo stato più popoloso dell'australia :uhm:
Come, l'Australia ha degli stati?
-
Sileri: "Dopo mia esperienza politica andrò a lavorare con Zangrillo"
https://www.adnkronos.com/fatti/cron...qqoA3mnSL.html
Ma un amico sta gente non ce l'ha? :bua:
-
mi piace che banalizzano tutto, ora, con i grafici che si stanno impennando, tutto l'inverno davanti e una stagione influenzale che non è ancora partita.
-
Citazione:
MaoMao
stati, territori
-
gli usa intanto in piena terza ondata rinunciano a controllare l'epidemia se non ho capito male:bua:
-
Citazione:
MaoMao
Sei, è una federazione.