Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2397

Pagina 2397 di 5024 PrimaPrima ... 139718972297234723872395239623972398239924072447249728973397 ... UltimaUltima
Risultati da 47.921 a 47.940 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #47921
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Secondo Il Messaggero la Regione Lombardia sta seriamente pensando al lockdown totale
    Lo dicono anche altre testate.
    Vediamo se è una sparata o ha un fondo di verità.

    Io credo che il mitico duo Fontana-Gallera con quello che sta succedendo, ed è successo a Bergamo in primavera, adesso abbia un po' di paura.

  2. #47922
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Si curino quelle merde ed i disagiati che le difendono
    Sparati in bocca se soffri così tanto

  3. #47923
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Quindi tanto vale non far niente per fermarlo, perché tanto diecimila o centomila contagiati in un giorno sono proprio la stessa cosa, specie come carico sugli ospedali, giusto?
    babomba, ascolta

    io sono d'accordo con te quasi su tutto
    però vedi, a 45 anni, dopo che hai visto un pò di mondo, ti accorgi che, come la metti metti, sarai sempre in balìa della stupidità (non mi sto riferendo all'autore del post che hai quotato, attenzione, parlo in generale)

    Ci sono le norme del codice della strada e del codice penale, ma sarai sempre in balìa del coglione che va a 120 in città, magari fatto o drogato.
    Si, il processo penale bla bla bla, puoi anche crocifiggerlo, intanto tu o un tuo caro sei morto.
    NIente, a 45 anni capisci una cosa
    La stupidità, vince sempre, è imbattibile, è il boss, il comandante in capo, l'ammiraglio, il signore incontrastato del pianeta terra.
    Fattene una ragione
    Apriamo tutto e chi deve morire muoia, tanto i tizi di ieri sera al ristorante di pesaro, se moriranno perchè troveranno le terapie intensive piene, si lamenteranno perchè lo scdado non è stato in grado di comprare, che ne so, Cipro ed adibire l'intera isola a centro di terapia intensiva.

    E' così, è il genere umano.
    Rilassati

  4. #47924
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se apri tutto si alza la mortalità di tutti, non solo dei malati covid. sono solo 8 mesi che si ripete sta roba.

  5. #47925
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma che dovessero pensarci prima (facendo ripartire da subito le superiori in remoto e/o con uno spostamento degli orari per toglierli dai mezzi del lavoratori) siamo d'accordo tutti.

    Ma lo scopo del DPCM di ora è quello di far spostare meno gente possibile in una fase in cui il virus sta girando moltissimo: pare che almeno lì ci siano riusciti, non vedo perchè lamentarsene.
    È così difficile da capire il mio messaggio? Io ho detto che non ha senso imporre le stesse cose ovunque perché il trasporto pubblico non è un problema ovunque.
    E ti ripeto, ci sono riusciti è un modo per dirlo: "scuole superiori chiuse" non è un raffinato piano che offre una soluzione strategica geniale, è l'opzione nucleare del tutti a casa. Son buoni tutti così.

    Al momento nel liceo di mia figlia si conta un gran totale di zero positivi, nella cittadina dove vivo (20k abitanti) 42 in tutto, i mezzi che questi ragazzi usano per andare a scuola sono dei veri focolai

  6. #47926
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Quindi tanto vale non far niente per fermarlo, perché tanto diecimila o centomila contagiati in un giorno sono proprio la stessa cosa, specie come carico sugli ospedali, giusto?
    Il discorso da cui parte Picard è giusto: attenti a far passare l'idea che se te lo prendi è perchè sei stronzo te.
    E' un virus, sta circolando: te lo puoi prendere anche andando a fare la spesa.

    Tuttavia è anche vero che alcune situazioni che non dipendono dalla popolazione (vedi mezzi pubblici pieni) o che dipendono dalle teste di cazzo possono favorire rapidamente il diffondersi del contagio.

    Ed una volta che il contagio si è diffuso, poi diventa anche molto più semplice prendertelo senza avere alcuna colpa.

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Secondo Il Messaggero la Regione Lombardia sta seriamente pensando al lockdown totale
    Hanno già smentito, se non sbaglio.

    Mi auguro che si abbia la prontezza di fare in fretta quanto necessario, ma ci credo poco.

  7. #47927
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    babomba, ascolta

    io sono d'accordo con te quasi su tutto
    però vedi, a 45 anni, dopo che hai visto un pò di mondo, ti accorgi che, come la metti metti, sarai sempre in balìa della stupidità (non mi sto riferendo all'autore del post che hai quotato, attenzione, parlo in generale)

    Ci sono le norme del codice della strada e del codice penale, ma sarai sempre in balìa del coglione che va a 120 in città, magari fatto o drogato.
    Si, il processo penale bla bla bla, puoi anche crocifiggerlo, intanto tu o un tuo caro sei morto.
    NIente, a 45 anni capisci una cosa
    La stupidità, vince sempre, è imbattibile, è il boss, il comandante in capo, l'ammiraglio, il signore incontrastato del pianeta terra.
    Fattene una ragione
    Apriamo tutto e chi deve morire muoia, tanto i tizi di ieri sera al ristorante di pesaro, se moriranno perchè troveranno le terapie intensive piene, si lamenteranno perchè lo scdado non è stato in grado di comprare, che ne so, Cipro ed adibire l'intera isola a centro di terapia intensiva.

    E' così, è il genere umano.
    Rilassati
    Non puoi aprire tutto, sennò esplodono gli ospedali, e per un intervento di routine rischi di andare al creatore, ci sono dei sacrifici che vanno fatti, la situazione è complicata e i toni da squadrista da salotto di alcuni nerd come l'idiota sopra che hai quotato hanno rotto il cazzo e non aiutano perché sono stupidi e basta

  8. #47928
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se apri tutto si alza la mortalità di tutti, non solo dei malati covid. sono solo 8 mesi che si ripete sta roba.
    Ma se c'è un nonnino oncologico attaccato al respiratore e arrivo io giovane, padre di famiglia, aspettano che il nonnino crepi da solo per attaccarmi, magari rischiando che io muoia nel frattempo o gli possono dare una "spallata"?

  9. #47929
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Sparati in bocca se soffri così tanto
    Grazie del suggerimento, ma preferisco sparare in bocca ai vari Umberto Carrera ed ai loro clienti ed avvocati d'ufficio

  10. #47930
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non puoi aprire tutto, sennò esplodono gli ospedali, e per un intervento di routine rischi di andare al creatore, ci sono dei sacrifici che vanno fatti, la situazione è complicata e i toni da squadrista da salotto di alcuni nerd come l'idiota sopra che hai quotato hanno rotto il cazzo e non aiutano perché sono stupidi e basta
    Ma troverai sempre qualcuno che si lamenta

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #47931
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma se c'è un nonnino oncologico attaccato al respiratore e arrivo io giovane, padre di famiglia, aspettano che il nonnino crepi da solo per attaccarmi, magari rischiando che io muoia nel frattempo o gli possono dare una "spallata"?
    Tu eri quello che qualche giorno fa diceva "stiamo distruggendo la civiltà per un malanno che è poco più di un'influenza", no?

    Ecco, chi si è espresso in questi termini non credo dovrebbe avere la precedenza sul nonnino oncologico. Troppo comodo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    i toni da squadrista da salotto di alcuni nerd come l'idiota sopra che hai quotato hanno rotto il cazzo e non aiutano perché sono stupidi e basta
    Quanta proiezione in una frase

  12. #47932
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ripeto, bisogna accettare il fatto che l'aspettativa di vita nei paesi occidentali si abbasserà ai livelli di 40 anni fa. Chi va adesso in pensione deve sapere che avrà davanti a sé al massimo 5 anni invece di 15-20. Anche meno se ha malattie importanti.

  13. #47933
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ripeto, bisogna accettare il fatto che l'aspettativa di vita nei paesi occidentali si abbasserà ai livelli di 40 anni fa. Chi va adesso in pensione deve sapere che avrà davanti a sé al massimo 5 anni invece di 15-20. Anche meno se ha malattie importanti.
    così, a caso


  14. #47934
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la patrimoniale a causa del virus?
    Prendi a chi ha di più (e a chi ha ancora un lavoro) per coprire le misure di ristoro a chi ha di meno.

    Tanto l'alternativa è la rivolta (se non dai nulla a chi ha bisogno) o fare debiti a buffo che poi ripagheremo con le tasse.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    È così difficile da capire il mio messaggio? Io ho detto che non ha senso imporre le stesse cose ovunque perché il trasporto pubblico non è un problema ovunque.
    E ti ripeto, ci sono riusciti è un modo per dirlo: "scuole superiori chiuse" non è un raffinato piano che offre una soluzione strategica geniale, è l'opzione nucleare del tutti a casa. Son buoni tutti così.

    Al momento nel liceo di mia figlia si conta un gran totale di zero positivi, nella cittadina dove vivo (20k abitanti) 42 in tutto, i mezzi che questi ragazzi usano per andare a scuola sono dei veri focolai
    E ti ho detto che sono d'accordo

    Il punto è che hanno provato per settimane con "mettiamo vincoli leggeri su tutto il territorio nazionale e poi gli enti locali stringono di più dove serve" ma non lo ha fatto sostanzialmente nessuno se non con stronzate inutili, e si sono beccati pure l'accusa di voler fare scarica barile.

    Capisci che a quel punto, e con la situazione che nel frattempo è diventata più critica, se intervieni da Roma intervieni con l'accetta.

  15. #47935
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma se c'è un nonnino oncologico attaccato al respiratore e arrivo io giovane, padre di famiglia, aspettano che il nonnino crepi da solo per attaccarmi, magari rischiando che io muoia nel frattempo o gli possono dare una "spallata"?
    Penso che i nonnini oncologici abbiano smesso da mo' di attaccarli al respiratore

  16. #47936
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Prendi a chi ha di più (e a chi ha ancora un lavoro) per coprire le misure di ristoro a chi ha di meno.

  17. #47937
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quindi vuoi prendere soldi all'operaio da 1200 euro?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  18. #47938
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il punto è che hanno provato per settimane con "mettiamo vincoli leggeri su tutto il territorio nazionale e poi gli enti locali stringono di più dove serve" ma non lo ha fatto sostanzialmente nessuno se non con stronzate inutili, e si sono beccati pure l'accusa di voler fare scarica barile.

    Capisci che a quel punto, e con la situazione che nel frattempo è diventata più critica, se intervieni da Roma intervieni con l'accetta.
    Non imbrogliare
    Lo hanno fatto per UNA SETTIMANA, anche i vincoli più azzeccati del mondo avrebbero avuto zero effetto in così poco tempo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Prendi a chi ha di più (e a chi ha ancora un lavoro) per coprire le misure di ristoro a chi ha di meno.
    È un'ottima idea, tanto buona che esiste già e si chiama "tasse"

  19. #47939
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201027/1fc8a2cc9414038e2d96ccd159ddfc58.jpg[/IMG]
    #bastakrancic
    Ritenta, sarai più fortunato.

  20. #47940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma se c'è un nonnino oncologico attaccato al respiratore e arrivo io giovane, padre di famiglia, aspettano che il nonnino crepi da solo per attaccarmi, magari rischiando che io muoia nel frattempo o gli possono dare una "spallata"?
    Un ottantenne malato terminale non lo portavano in terapia intensiva neanche prima del covid, probabilmente. Figuriamoci ora...

    A parte questo, un conto è scegliere se dare l'ultimo respiratore rimasto a tizio piuttosto che a caio, un altro è staccare tizio dal respiratore e farlo morire per attaccarci caio. Direi che nessun medico si azzarderebbe mai a fare una cosa del genere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su