-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Ho raffreddore, ora immagino mi toccherà quarantinarmi
-
facciamo un giochino
Citazione:
“Credo che Ronaldo abbia rappresentato il sentimento di molti italiani. Non condivido l’espressione usata, che è volgare, ma ha detto una cosa che molti pensano. Il tampone ha un grande significato nel tracciamento però oggi stiamo per avere un Paese che rischia di finire ingessato dalla strategia dei tamponi”. Lo ha detto NOME COGNOME all’Adnkronos, commentando le parole di Cristiano Ronaldo che in mattinata ha definito come una “stronz…” i tamponi, scatenando diverse critiche. Non però da parte di LAVORO E LUOGO DI LAVORO: “La gente considera il positivo al tampone un appestato uscito dal reattore di Chernobyl, dobbiamo finirla. Ronaldo ha detto una cosa violenta ma condivisa, e non vuol dire essere negazionista. Il mio invito è ad avere un atteggiamento di consapevolezza e anche di appropriatezza di utilizzo di questi test diagnostici: in Italia se ne è fatto un uso improprio”.
indovina chi:fag:
-
Quindi per evitare il locdaun semplicemente bastava fare un tracciamento iperaggressivo que solo una dittatura dalle risorse infinite come la Cina è riuscita a fare
Faciles
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Io non ho detto niente, ho solo chiesto dati e l'unica cosa che tu sei stato in grado di produrre è stato un articolo di giornale (per di più a pagamento :lul: ).
Poi, purtroppo per la tua produzione di stronzate, io ho postato i dati veri dell'ISS, dove si vede che i morti 50enni sono una parte infinitesima del totale. Il che, oltre a rendere illogica la loro presenza massiccia in TI (gli altri dovrebbero morire quasi tutti non passandovi), spiega anche che quelli che ci finiscono ne escono vivi più facilmente degli altri, in barba al tuo terrorismo :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Che bello leggere che la tua provincia fa più positivi della Toscana e dell'Emilia :chebotta:
E dopodomani in udienza con altre 30 cause chiamate la stessa mattina :alesisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Ho raffreddore, ora immagino mi toccherà quarantinarmi
Il covid non ha come sintomi il raffreddore.
Il problema e' la concomitanza, starnutendo in qua e la, lo spargi di piu'.
-
Citazione:
Tavea
e ci mancherebbe altro:asd: però c'è il piccolo dettaglio che se continui a riempirle presto ci rimangono anche quelli che potrebbero sopravvivere:asd:
Troppo difficile da capire :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
facciamo un giochino
indovina chi:fag:
Inizia con Z e finisce con angrullo?
No ma bisogna essere tolleranti con questa gente.
-
Citazione:
alastor
sì che lo stress influisca è chiaro
intendevo come fai a indirizzare "scientificamente" l'infarto a una determinata-possibile (sic) fonte di stress :uhm:
Non credo che sia possibile fare un distinguo fra un ventaglio di concause, predisposizioni, imprevisti ed altro ancora. Tantopiù che un certo sisma psicosomatico non ha una targa identificativa rispetto ad un altro.
E' indubbio che uno stress sufficientemente intenso e/o prolungato abbia un ruolo importante, ma distinguere "quale" stress è una roba - ancora - da fantascienza.
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Chi ha scritto quel post ha ragione da vendere.
Il bello è che si sono lanciati tutti su Scanzi come fosse il profeta dell'Anticristo, quando invece ha solo riportato il post di un'altra, come spunto di dibattito.
-
Chiuse tutte le scuole in Puglia.
Vediamo se cominciano a capirlo anche dalle altre parti
-
Citazione:
Lux !
ho come un dejavu
ma in franza hanno i napoletani che lavorano al nord? :uhm:
comunque baboomba e soci, non cadete nella trappola di scansi, è un coglione che però è abile a comunicare, ti fa credere che la pensi come lui perché è scaltro a dire ciò che vuoi sentir dire
così hai l'illusione che uno col suo risalto mediatico la pensi come te
e lui fa audience così, o dice stronzate o dice cose condivisibili, poco importa se le due affermazioni siano enormemente discordanti tra loro in poco tempo
https://twitter.com/MT_Meli_/status/...060426753?s=20
-
Citazione:
BloodRaven
In Francia il Nord è considerato come il Sud in Italia, infatti il film "benvenuti al sud" è la copia di un film francese dove andava al nord il tizio
-
Citazione:
Damon
Chiuse tutte le scuole in Puglia.
Vediamo se cominciano a capirlo anche dalle altre parti
Anche le primarie, sottolineo.
Attendo la piazza anche qui.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Per colpa di due stronzi ora tutta la categoria è diventata il male supremo? Sempre il senso della misura, eh
Per favore, maggior parti dei locali avrebbe chiuso se ci fossero controlli seri già prima del covid. Ora quelli che hanno tolto coperti per essere a norma erano quelli che sicuramente non rispettavano la capienza data dai vigili del fuoco.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Troppo difficile da capire :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Inizia con Z e finisce con angrullo?
No ma bisogna essere tolleranti con questa gente.
Nope:smug:
-
Citazione:
golem101
Il bello è che si sono lanciati tutti su Scanzi come fosse il profeta dell'Anticristo, quando invece ha solo riportato il post di un'altra, come spunto di dibattito.
Suvvia, non ci crederai davvero.
Se condividi un intervento senza il minimo commento, vuol dire che ne condividi al 100% i contenuti.
E come contenuti siamo al livello mrvermont-1.
-
Citazione:
Recidivo
Suvvia, non ci crederai davvero.
Se condividi un intervento senza il minimo commento, vuol dire che ne condividi al 100% i contenuti.
E come contenuti siamo al livello mrvermont-1.
Questo post va nei preferiti e verrà riproposto in ogni occasione utile qui sul forum. Aspettavo una simile opportunità da ANNI. :asd:
-
-
La Stampa: Coronavirus, ospedali in tilt in Puglia: il governatore Michele Emiliano chiude le scuole.
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ole-1.39472585
Situazione criticain Puglia
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Per curiosità, spiegatemi vi prego.
Il concetto di "persona che non merita le cure" lo facciamo valido durante l'epidemia o va bene anche dopo? No perché vi ci voglio a chiedere a parenti, amici e conoscenti se tizio che arriva al Ps sia o meno degno di ricevere cure
-
Citazione:
BloodRaven
ho come un dejavu
ma in franza hanno i napoletani che lavorano al nord? :uhm:
stando alla rinomata comicità franzosa, i loro terroni stanno a nord :uhm: