Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2439

Pagina 2439 di 5023 PrimaPrima ... 143919392339238924292437243824392440244124492489253929393439 ... UltimaUltima
Risultati da 48.761 a 48.780 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #48761
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    spaco botilglia ammazzo familia! (cit.)
    Non mi stupisce dovertelo spiegare: non è che non ho capito l'episodio, quello che non capisco è come il singolo episodio dovrebbe signifcare che NON SI PUÒ MAI far rispettare una regola nel proprio locale, visto che non tutti gli avventori sono della mafia cinese. Ma picard è il re dell'aneddotica portata a verità universale.

  2. #48762
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se mi spieghi questo cosa dovrebbe dimostrare, magari riesco anche a risponderti.
    Nulla, semplicemente che si, accade che la gente non dica nulla per paura/convenienza.

  3. #48763
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nulla, semplicemente che si, accade che la gente non dica nulla per paura/convenienza.
    Accade, in rari casi. Non vuol dire che si debba rinunciare anche a provarci.

  4. #48764
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Intanto banner pubblicitario su un sito: "La domenica a pranzo è il nuovo sabato sera! Scopri le nostre offerte etc etc".

    Ma la colpa è anche del governo che li fa stare aperti dalle 5 alle 18. Devono chiudere e basta, come nel resto d'Europa.

    E se qualcuno tiene aperto per protesta, locale sequestrato e licenza commerciale ritirata.

    E se cerca di impedire alla polizia di chiuderglielo, arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

    Per le conseguenti "rivolte armate" da parte di ultras, neofascisti, antagonisti ed altri fulgidi "campioni dell'opinione pubblica" esiste la polizia antisommossa.

    Basterebbe un briciolo di forza di volontà da parte di chi è al governo.

  5. #48765
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ci pensavo ieri: almeno esistesse un dispositivo che fornisse protezioni dai virus al 100%, cosìcchè, chi vuole vivere la propria vita senza dittature sanitarie(...) sarebbe libero di fare quel cazzo che gli pare, chi invece teme il virus la indosserebbe in barba a tutti
    meglio del vaccino
    sarebbe roba da far sembrare povero Bezos, se qualcuno riuscisse a inventarla
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #48766
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Intanto banner pubblicitario su un sito: "La domenica a pranzo è il nuovo sabato sera! Scopri le nostre offerte etc etc".

    Ma la colpa è anche del governo che li fa stare aperti dalle 5 alle 18. Devono chiudere e basta, come nel resto d'Europa.
    No. In questo caso la colpa, se è una colpa, è SOLO del governo.

  7. #48767
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma picard è il re dell'aneddotica portata a verità universale.
    Dio mio Kemper, che ti avrò mai fatto... si fa per discutere eh...

    Quando viene citato UN bar che ha un avventore che si fa i cazzi suoi va bene, è una categoria che deve morire male.

    Se cito UN ristorante che ha paura di far rispettare un divieto diventa aneddotica portata a verità universale.

  8. #48768
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Dio mio Kemper, che ti avrò mai fatto... si fa per discutere eh...

    Quando viene citato UN bar che ha un avventore che si fa i cazzi suoi va bene, è una categoria che deve morire male.

    Se cito UN ristorante che ha paura di far rispettare un divieto diventa aneddotica portata a verità universale.
    Io ho contestato con discreta veemenza il fascista qui sopra che vuole uccidere i ristoratori sulla base di due episodi eh

  9. #48769
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Accade, in rari casi. Non vuol dire che si debba rinunciare anche a provarci.
    Ma sai quanti lo fanno invece? Ho portato l'esempio di Gardaland, dove tutti portavano la mascherina e chi non lo faceva, anche se per poco, veniva richiamato dalla sicurezza presente ma discreta.

    Io stesso, lattina in mano, sono stato richiamato per non averla alzata trenta secondi dopo aver finito di bere.

    Toh, Gardaland è chiuso.

  10. #48770
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Intanto banner pubblicitario su un sito: "La domenica a pranzo è il nuovo sabato sera! Scopri le nostre offerte etc etc".

    Ma la colpa è anche del governo che li fa stare aperti dalle 5 alle 18. Devono chiudere e basta, come nel resto d'Europa.

    E se qualcuno tiene aperto per protesta, locale sequestrato e licenza commerciale ritirata.

    E se cerca di impedire alla polizia di chiuderglielo, arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

    Per le conseguenti "rivolte armate" da parte di ultras, neofascisti, antagonisti ed altri fulgidi "campioni dell'opinione pubblica" esiste la polizia antisommossa.

    Basterebbe un briciolo di forza di volontà da parte di chi è al governo.
    fai prima a scrivere

    legge marziale!

    poi guarda babomba secondo me è inutile che fai chiudere soltanto i ristoranti e bar e poi lasci libero l'uso dei trasporti insufficienti nel garantire un minimo di sicurezza dall'infezione.
    e quelli non li puoi di certo chiudere visto che ci sono migliaia e migliaia di persone che non hanno a disposizione mezzi propri con cui spostarsi per andare al lavoro o a altre necessità.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #48771
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ho contestato con discreta veemenza il fascista qui sopra che vuole uccidere i ristoratori sulla base di due episodi eh
    Appunto.

  12. #48772
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No. In questo caso la colpa, se è una colpa, è SOLO del governo.
    imho anche delle regioni perchè anche se non me ne intendo e potrei dire una cavolata, mi pare che il trasporto pubblico sia una faccenda di interesse principalmente locale ho sbaglio?
    chi è che doveva indire i concorsi per gli appalti per la fabbricazione e la messa in uso di nuovi trasporti pubblici e di assunzione di nuovo personale di guida?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #48773
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    l'Australia che ha la 25 milioni di abitanti in un continente grande quanto l'Europa occidentale?

    Il canada che ha 40 circa milioni di persone in un territorio secondo solo alla russia per estensione sul pianeta?
    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    È un discorso del cazzo, spero te ne renda conto. Non è che la popolazione si divide equamente in tutto il territorio.

  14. #48774
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Eh, quindi non capisco perché parli di due pesi e due misure. Babomba vede due ristoratori stronzi e vuole ucciderli tutti, tu vedi 12 mafiosi cinesi e dici che è comprensibile se i gestori non ci provano neanche a far rispettare le regole. Secondo me sono tutti e due discorsi sbagliati, poi vabeh c'è l'enorme differenza che tu lo fai per discutere (anche io, non ce l'ho mica con te) mentre quell'altro è un fascio vero

  15. #48775
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ho contestato con discreta veemenza il fascista qui sopra che vuole uccidere i ristoratori sulla base di due episodi eh
    dalla fretta avevo capito male e pensavo che intendessi i mezzi di trasporto, ma anche per i ristoratori la responsabilità è solo dello stato o anche delle regioni?
    le regioni volendo potrebbero imporre degli orari di chiusura e sanzioni severe per i trasgressori?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #48776
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    imho anche delle regioni perchè anche se non me ne intendo e potrei dire una cavolata, mi pare che il trasporto pubblico sia una faccenda di interesse principalmente locale ho sbaglio?
    chi è che doveva indire i concorsi per gli appalti per la fabbricazione e la messa in uso di nuovi trasporti pubblici e di assunzione di nuovo personale di guida?
    Si parlava di offerte nei ristoranti, cosa c'entra il trasporto pubblico?

  17. #48777
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un discorso del cazzo, spero te ne renda conto. Non è che la popolazione si divide equamente in tutto il territorio.
    infatti nelle grandi città che ci sono anche la, gli abitanti saranno ugualmente concentrati geograficamente, la ragione allora risiede nell'uso del cervello da parte dei cittadini?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si parlava di offerte nei ristoranti, cosa c'entra il trasporto pubblico?
    mi sono sbagliato a rispondere pensando che ci si riferisse ai mezzi pubblici, calma.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #48778
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La ragione dipende dal fatto che sono 20 anni che hanno epidemie nei paesi del sud est asiatico, per cui la gente sa già cosa fare e già sanno come comportarsi. Quando avevano la sars noi a dire "ahah guarda che coglioni con la mascherina, 'sti mangia topi" intanto che sputavamo sul piatto del nostro vicino

  19. #48779
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh, quindi non capisco perché parli di due pesi e due misure. Babomba vede due ristoratori stronzi e vuole ucciderli tutti, tu vedi 12 mafiosi cinesi e dici che è comprensibile se i gestori non ci provano neanche a far rispettare le regole. Secondo me sono tutti e due discorsi sbagliati, poi vabeh c'è l'enorme differenza che tu lo fai per discutere (anche io, non ce l'ho mica con te) mentre quell'altro è un fascio vero
    però, perchè un però c'è anche senza bisogno di parteggiare fascio è innegabile che nei paesi in prevalenza dittatoriali abbiano non sconfitto perchè impossibile ma almeno arginato alla grande l'infezione causata dal coronavirus mentre invece nell'occidente più democratico e liberale stiamo fallendo miseramente nel cercare di contenerlo.
    penso che purtroppo le nostre democrazie non siano molto adatte nel cercare di contrastare una infezione virale pandemica.
    però nonostante tutto in Giappone dove non ci sono dittature sono riusciti lo stesso a minimizzare i danni e contenere l'infezione, che sia anche per la mentalità differente dalla nostra?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La ragione dipende dal fatto che sono 20 anni che hanno epidemie nei paesi del sud est asiatico, per cui la gente sa già cosa fare e già sanno come comportarsi. Quando avevano la sars noi a dire "ahah guarda che coglioni con la mascherina, 'sti mangia topi" intanto che sputavamo sul piatto del nostro vicino
    ok ma abbiamo fatto anche noi la nostra brutta esperienza nel precedente lockdown e ci eravamo comportati tutti correttamente no? al punto che infatti dopo usciti dal lockdown siamo stati bene e abbiamo condotto una vita quasi normale per almeno cinque mesi di fila con i contagi bassissimi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #48780
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il Giappone, dove c'è un bosco chiamato bosco dei suicidi.

    Gente, nessun posto sulla Terra è perfetto. Se siete nel lato sbagliato della barricata, e spesso dipende dal culo e basta, è maiala ovunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su