-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Saltati a pie' pari tutti e due.
-
liberation era solo su psvita, poi rimasterizzato insieme a ac3 su ps4/xone
-
io l'ho giocato rimasterizzato su steam :sisi:
-
Citazione:
Il crollo dei nuovi contagi in Lombardia e Veneto rallenta l’urgenza del Dpcm
2 Novembre 2020 - 17:02
Frenata dei casi di Coronavirus in 24 ore: -34% in 10 Regioni. E l’esecutivo riflette sulle misure più restrittive
Il calo in 24 ore dei nuovi contagi da Coronavirus in 10 Regioni sfiora complessivamente il 34%. Una tendenza che ha valenza più politica che epidemiologica (a influire potrebbe essere il calo dei tamponi effettuati), ma dà fiato al governo in vista del nuovo Dpcm, che è allo studio in queste ore e che potrebbe vedere annacquate alcune delle misure più restrittive.
La frenata nei nuovi contagi è particolarmente vistosa in Lombardia, dove si passa da 8.607 casi a 5.678, e in Veneto, da 2.300 a 1.544. Cali significativi si registrano anche in Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Marche e Umbria. Alla luce di questi dati, secondo quanto risulta a Open, il governo starebbe pensando di temporeggiare sul varo delle misure più severe.
cioè boh dai :rotfl: come si fa a non usare parolacce o ad insultare qualcuno? :rotfl: calo dei contagi..FORSE perchè hanno fatto 50k tamponi in meno..FORSE..
ma davvero QUELLI LA credono che i contagi stiano diminuendo per magia? :rotfl:
in b4 domani 40k positivi.
-
mi pare evidente che le regioni e pure le province possono pure abolirle domani.
Che senso avere degli enti intermedi se poi voglioni gli stessi provvedimenti di chiusura per tutti?
Aboliamo le regioni e mandiamo a zappare sti 20 inutili personaggi che non hanno le palle di fare il loro cazzo di lavoro.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
cioè boh dai :rotfl: come si fa a non usare parolacce o ad insultare qualcuno? :rotfl: calo dei contagi..FORSE perchè hanno fatto 50k tamponi in meno..FORSE..
Ok, potremmo essere messi peggio di quello che pensavo :bua:
E non è che fossi proprio positivo, ultimamente
-
Citazione:
Lo Zio
-50k rispetto a?
ieri
-
Citazione:
Bicio
la % di positivi di ieri e di oggi è la medesima. Se domani si conferma questo dato, a meno che non facciano 300.000 tamponi a 40.000 non ci si arriva.
-
Citazione:
Bobo
E non è che fossi proprio positivo, ultimamente
https://thumbs.gfycat.com/AbandonedA...restricted.gif
-
:bua:
Il bello è che non mi sento manco in formissima.
Fammi toccà, va :tie:
-
Bobo tranquillo, i banchi con le rotelle stanno arrivando! Fattene mandare uno e sei protetto da tutto :sisi:
-
Citazione:
I problemi col certificato di malattia per il COVID-19
Riguardano soprattutto i contatti stretti dei positivi: dovrebbero essere le Asl a rilasciare il certificato utile ad attivare la tutela Inps, ma non tutto funziona come dovrebbe
https://www.ilpost.it/2020/11/02/cer...tatti-stretti/
a noi contatti stretti del collega positivo l'ASL ha fatto prima, non ha classificato nessuno da mettere in quarantena fiduciaria :bua:
-
Citazione:
MrVermont
mi pare evidente che le regioni e pure le province possono pure abolirle domani.
Che senso avere degli enti intermedi se poi voglioni gli stessi provvedimenti di chiusura per tutti?
Aboliamo le regioni e mandiamo a zappare sti 20 inutili personaggi che non hanno le palle di fare il loro cazzo di lavoro.
Dici che ce ne possiamo fottere allegramente di un referendum costituzionale in cui il 64% delle persone ha scelto di avere più autonomia regionale? :uhm:
Oppure rifacciamo i referendum ogni 20 - 10 - 5 - 2 anni? Finchè non esce la risposta giusta? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
a noi contatti stretti del collega positivo l'ASL ha fatto prima, non ha classificato nessuno da mettere in quarantena fiduciaria :bua:
Bicio, vuoi dirmi che il tuo cazzo di medico si è rifiutato di metterti in mutua? :asd:
Lo stesso che fino a 10 mesi fa bastava che facevi un colpo di tosse al telefono e stavi a casa senza rompere i coglioni per 10 giorni? :asd:
-
Citazione:
Bicio
Ma dai mi pare la solita gran stronzata scritta da qualche giornalaio...
C'è qualche dichiarazione che farebbe pensare a ciò da parte del governo?
Va bene che sono dei ritardati, però sono otto mesi che la domenica vengono testati molti meno casi :asd:
Dai è una sparata.
-
Citazione:
Recidivo
Allora?
rissa.
:rissa:
A disposizione :rissa:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Immaginando che la progettazione tu la faccia al computer, ste robe son quelle che dovrebbero obbligare, altro che raccomandazioni :asd:
Esattamente.
-
Citazione:
LucaX360
Ma dai mi pare la solita gran stronzata scritta da qualche giornalaio...
C'è qualche dichiarazione che farebbe pensare a ciò da parte del governo?
Va bene che sono dei ritardati, però sono otto mesi che la domenica vengono testati molti meno casi :asd:
Dai è una sparata.
no, giuseppi ci ha salvati ancora una volta :sisi:
-
Citazione:
Bicio
:rotfl:
-
Citazione:
Kayato
Figurati se un moderatore passa da ste parti, se ne tengono bene alla larga, con tutte le bestemmie che sono volate senza ripercussioni poi scrivere qualsiasi cosa.
Negli ultimi giorni un sacco di ban invece, si vede che ceccazzo si è rotto il cazzo