-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
:rotfl: se non sei esperto nel farlo corri il rischio oltre di fare del male al paziente di non rilevare la presenza del virus.
- - - Aggiornato - - -
specializzazione? :pippotto:
mia sorella è infermiera
laureata e con due specializzazioni (non mi chiedere in cosa :asd:)
è all'USCA nella zona pisana
-
Tra l'altro penso che alcune banche chiedano pure delle commissioni per il prelievo allo sportello :rotfl:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Oggi 30.550 casi
352 morti
+"67" terapie intensive, dato falsato dalla Calabria ed al 99 % anche dalla Campania che truccano il dato senza vergogna.
Su +67, un +32 è in Lombardia.
Francamente da ingenuo leggo ciò e dico che tutta Italia tranne la Lombardia può circolare. Zona verde, forza.
Buffoni
-
sti numeri sono più falsi dei voti per biden :asd:
:spy:
:rissa:
-
Fatemi capire, la grande diatriba dei governatori/presidenti di regione è perchè gli tocca truccare i numeri per scaricare la responsabilità ai piani alti?
-
Domanda: ci sta il coprifuoco da domani dalle 22 alle 5 del mattino. Ma vedo che i treni che arrivano dopo le 22 circolano cmq.
Mi chiedo: ma chi scende da quei treni può circolare fino alla sua destinazione o viene multato?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
golem101
Fatemi capire, la grande diatriba dei governatori/presidenti di regione è perchè gli tocca truccare i numeri per scaricare la responsabilità ai piani alti?
si sostanzialmente chiedono misure a livello nazionale, perchè se lo fanno a livello territoriale loro truccano i dati :sisi:
-
Se ha la certificazione non viene multato
-
Citazione:
MrVermont
Domanda: ci sta il coprifuoco da domani dalle 22 alle 5 del mattino. Ma vedo che i treni che arrivano dopo le 22 circolano cmq.
Mi chiedo: ma chi scende da quei treni può circolare fino alla sua destinazione o viene multato?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Stando a quanto ho letto sì, fa comunque parte di uno spostamento pregresso.
Resta da vedere quanti faranno i furbi partendo alle 21:50 per dimostrare i limiti tecnici della misura adottata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
si sostanzialmente chiedono misure a livello nazionale, perchè se lo fanno a livello territoriale loro truccano i dati :sisi:
:facepalm:
Roba da legge marziale.
-
Bah, ora mi registro su Glovo come corriere cosi posso girare in bici fino alle 22, basta che mi metto lo zainetto isotermico :asd:
-
Ma un cazzo di anziano come cazzo fa a orientarsi con queste ordinanze?
-
Comunque il coprifuoco mi pare una cagata, la gente si ritroverà prima o comunque nel fine settimana
-
Un lockdown così è psicologicamente gestibile. Economicamente è un altro discorso, ma purtroppo come già detto economicamente è comunque una catastrofe.
Gli effetti psicologici di andare dietro ai runner, delle pattuglie che girano per città deserte, stavolta sono stati tenuti in considerazione. Mi domando solo perché ora sì, che la situazione è peggiore che a marzo, e a marzo no.
Avrebbe avuto più senso il contrario...
Ah, a distanza di sei mesi son finito dallo psicologo per alcuni effetti collaterali indirettamente collegati al lockdown, per dire. Son cose che è troppo facile liquidare con: "Eh, la gente vuole fare aperitivi gne gne", un po' come tutti i disagi psicologici.
-
Citazione:
Skynight
immagino che Moloch & company© non rispondono per la sparata di Zaia e di alcuni utenti per non prendersi un monsterban! :asd:
la medicina fatta dai veterinari non è la stessa di quella fatta dai medici come pure le differenti materie come anatomia.
per cui i veterinari non sono affatto adatti a fare i tamponi negli esseri umani anche se apparteniamo alla stessa classe animale dei mammiferi.
Ancora??? È un tampone, non devono mica fare un intervento di chirurgia, chiediamo a moloch e dehor invece di stare a fare la punta sl cazzo sul nulla non sapendo nulla
-
Citazione:
Howard TD
Comunque il coprifuoco mi pare una cagata, la gente si ritroverà prima o comunque nel fine settimana
Per andare dove? Alle 18 chiudono tutti comunque. Firenze è semideserta dopo le 20 in questi giorni...
-
Citazione:
Necronomicon
Tra l'altro non più tardi di ieri sera Sileri da Floris diceva che nelle zone gialle (cioè quelle che adesso si chiamano arancioni) non sarebbe cambiato nulla rispetto alle verdi (che adesso si chiamano gialle) eccetto che per i bar/ristoranti chiusi. Invece oggi si scopre che ci sarà anche quel piccolo dettaglio del divieto di circolare tra comuni
-
Citazione:
Picard
Per andare dove? Alle 18 chiudono tutti comunque. Firenze è semideserta dopo le 20 in questi giorni...
A casa di altre persone, che è paradossalmente forse peggio di avere locali aperti :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Certo che siete davvero limitati diocarissimo
Sono ignoranti e siccome non parlano con altri esseri senzienti non se ne accorgono e questo è il risultato, tuttologi dell' internet specializzati in nullologia
-
io cmq non ho ancora capito
il DCPM è uscito, giusto? han già deciso quali regioni/zone sono cosa? e da che giorno parte il nuovo regime? (venerdì?)
-
Citazione:
Necronomicon
Dici che gli anziani non sanno leggere? Non capiscono l'italiano?
:pippotto: