Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2635

Pagina 2635 di 5024 PrimaPrima ... 163521352535258526252633263426352636263726452685273531353635 ... UltimaUltima
Risultati da 52.681 a 52.700 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #52681
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    A me sembra assurdo che dopo i due pagliacci che c'erano prima adesso bisogna metterci Gino Strada perché è il nome famoso su cui non si può dire nulla

    Nemmeno la fatica di cercare un amministratore competente, buttiamoci il VIP e fine
    Vabbeh, mica si parla di metterci la Ferragni su

    Qualcosina di sanità e situazioni disastrate penso che Strada ne sappia

  2. #52682
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sì beh ma l'ospedale pissichiatrico giudiziario non lo auguro comunque a nessuno
    non esistono più
    https://it.wikipedia.org/wiki/Ospeda...co_giudiziario

  3. #52683
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Strada ha già scritto che è stato contattato, ma non ha mai ricevuto una proposta formale

  4. #52684
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    ah adesso si chiamano REMS, me l'ero perso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #52685
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh, mica si parla di metterci la Ferragni su

    Qualcosina di sanità e situazioni disastrate penso che Strada ne sappia

    ma diventerebbe una gara a chi dura meno tra strada sotto continua pressione politica e chi in calabria non si ritrova più il solito yes man fermacarte
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #52686
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Su Gino Strada: ho idea che sappia muoversi in certe situazioni molto meglio di altri.
    Si muove da decenni in posti ben peggiori della Calabria, e nella Calabria stessa mi pare che Emergency abbia due centri da parecchio.

    Poi che sia una eventuale nomina più "mediatica" che altro siamo d'accordo, ma parliamo di una persona e soprattutto di una associazione (perchè si porterebbe dietro esperienza e probabilmente uomini di Emergency) con le spalle molto larghe, ecco.
    Mi pare ovvio che i posti in cui si muove abitualmente Strada siano ben peggio della Calabria. La differenza (enorme) la fa che Emergency è "roba sua", quindi può muoversi e agire secondo i suoi dettami ideologici, anticapitalistici, "anti imperialistici", antiquesto&quello e tutto. Avere a che fare, in maniera molto, molto pratica, con la struttura burocratica dello Stato (per giunta con tutta la confusione dell'era Covid) è tutto un altro paio di maniche, visti gli infiniti compromessi, i rospi da mandare giù, i personaggi che non gli staranno a genio e con una visione completamente diversa dalla sua con i quali dovrà avere per forza a che fare, i limiti congeniti che questa realtà, totalmente diversa da quella alla quale è abituato, gli imporranno, ecc.

    Insomma, quando apre bocca per questioni che non siano strettamente tecniche legate all'ambito medico, Strada pare un rivenditore di Lotta Comunista qualsiasi, pure parecchio incazzoso... Questo suo essere e pensarla in questo modo, da militante senza se e senza ma, davvero pensate che nella pratica non incida nell'esecuzione di un incarico di questo tipo? Suvvia...
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 16-11-20 alle 12:20

  7. #52687
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah adesso si chiamano REMS, me l'ero perso
    spettacolo, hanno chiuso una cosa ed hanno aperto la stessa cosa con un altro nome

    italia

    immagino non siano dei bei posti

  8. #52688
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh, mica si parla di metterci la Ferragni su

    Qualcosina di sanità e situazioni disastrate penso che Strada ne sappia
    Infatti ho scritto che nessuno può avere nulla in contrario, ma fa ridere perché mostra totale sciatteria e menefreghismo nella scelta degli amministratori locali

    O ridicole macchiette incompetenti con agganci da qualche parte o il Messia, non ci sono vie di mezzo

  9. #52689
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah adesso si chiamano REMS, me l'ero perso
    qualcosina mi dice che davanti alla prospettiva di finire in questi stupendissimi reparti di cura, non ci penserebbero due volte a pagare piuttosto qualsiasi ammenda e chiedere scusa.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #52690
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che i posti in cui si muove abitualmente Strada siano ben peggio della Calabria. La differenza (enorme) la fa che Emergency è "roba sua", quindi può muoversi e agire secondo i suoi dettami ideologici, anticapitalistici, "anti imperialistici", antiquesto&quello e tutto. Avere a che fare, in maniera molto, molto pratica, con la struttura burocratica dello Stato (per giunta con tutta la confusione dell'era Covid) è tutto un altro paio di maniche, visti gli infiniti compromessi, i rospi da mandare giù, i personaggi che non gli staranno a genio e con una visione completamente diversa dalla sua con i quali dovrà avere per forza a che fare, i limiti congeniti che questa realtà, totalmente diversa da quella alla quale è abituato, gli imporranno, ecc.

    Insomma, quando apre bocca per questioni che non siano strettamente tecniche legate all'ambito medico, Strada pare un rivenditore di Lotta Comunista qualsiasi, pure parecchio incazzoso... Questo volete che non incida nell'esecuzione di un incarico di questo tipo? Suvvia...
    Si, ma occhio che Emergency lavora non solo in Nigeria ed in Cambogia... ha un sacco di strutture anche in Italia... calabria compresa.
    Dove in generale immagino che non possa fare un po il cacchio che vuole, ma debba muoversi all'interno delle storture del nostro sistema

    Poi non sto dicendo che WOW arriva Strada e la sanità calabrese andrà a fare invidia a quella veneta, eh

    Però appunto, non stanno proponendo di nominare la Ferragni per la sua bella faccia e non credo che Strada non sappia in che merdaio si sta infilando

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto che nessuno può avere nulla in contrario, ma fa ridere perché mostra totale sciatteria e menefreghismo nella scelta degli amministratori locali

    O ridicole macchiette incompetenti con agganci da qualche parte o il Messia, non ci sono vie di mezzo
    La sanità calabrese è commissariata da 10 anni mi pare... se non hanno risolto nulla fino ad ora, o hanno nominato solo coglioni o fanno prima a dar fuoco a tutto e ricreare da zero
    Quindi ben venga il Messia, se è disponibile... perchè probabilmente un miracolo di vuole.



    Certo il fatto di confermare Pippo poco prima, farlo fuori per una intervista fatta male (perchè delle eventuali mancanze degli ultimi due anni, qualcuno se ne doveva accorgere prima della Rai), e nominare di corsa un tizio che 3 mesi fa diceva quelle puttanate... non denota esattamente attenzione ai particolari
    Ultima modifica di Bobo; 16-11-20 alle 12:46

  11. #52691
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    oh cazzo era ora che ci arrivassero io ero da gennaio-febbraio scorso che lo dicevo.

    https://www.bbc.com/news/explainers-53917432

    3: Chiedi informazioni sul "rapporto aria fresca"


    In un edificio moderno dove le finestre sono sigillate, come si può avere abbastanza aria fresca?


    Ti affidi a un sistema di ventilazione in cui l'aria viziata viene estratta dalle stanze e convogliata a un'unità di trattamento dell'aria, spesso sul tetto.

    Lì, l'aria fresca può essere aspirata dall'esterno e miscelata con la vecchia aria interna, prima di essere reimmessa nell'edificio.


    Dato il rischio di infezione da coronavirus, il consiglio professionale è di massimizzare la fornitura di fresco.


    "Avere il 100% di aria esterna o quasi il 100% è una buona cosa", afferma il prof Cath Noakes dell'Università di Leeds e presidente del comitato ambientale dei consulenti SAGE del governo, parlando a titolo personale.


    "Più aria fresca, meno corri il rischio di far circolare il virus attraverso l'edificio."


    Il mix preciso è deciso dai gestori dell'edificio, che possono lavorare per i proprietari o gli inquilini. .


    Lo svantaggio di far funzionare aria fresca al 100% è il costo: l'aria in entrata deve essere riscaldata in inverno e raffreddata in estate, il che richiede energia.




    Ultima modifica di Skynight; 16-11-20 alle 12:33

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #52692
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sullo studio che direbbe che il covid fosse già in italia a settembre 2019:

    https://www.facebook.com/cattiviscie...87344402949607

  13. #52693
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e in tutto questo le farmacie sono ancora prive dei vaccini antiinfluenzali (fonte: ho appena chiamato )

  14. #52694
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sulla situazione calabrese:
    https://www.ilpost.it/2020/11/15/calabria-coronavirus/


    Mi è sceso un magone.




    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    e in tutto questo le farmacie sono ancora prive dei vaccini antiinfluenzali (fonte: ho appena chiamato )
    Te dove sei?

    Perchè qui da me (prov. di Frosinone) si trovano senza troppi problemi.
    Va prenotata, ma nel giro di meno di una settimana è arrivata... sia per me che per mio cognato (in settimane diverse).

    Mentre il medico di famiglia, a cui ho chiesto per mia madre, ha detto che per ora non ne ha e che appena arrivano gli finiscono.
    Quindi di tenersi in contatto

  15. #52695
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    nel tanto decantato veneto

  16. #52696
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Qui da noi alle farmacie non sono mai arrivati: i medici di famiglia vaccinano le persone a rischio, gli altri si devono rivolgere al centro vaccinale. Approfittando dell'essere in grado di fare una cosa fantascientifica come scrivere una mail (unico modo di prenotazione, come scritto e ripetuto ovunque, ma tutti vogliono solo telefonare, andare di persona o mandare whatsapp (?!)), sono riuscito senza problemi a prenotare il vaccino che ci hanno fatto a inizio novembre. La differenza dagli altri anni è che questa volta non ho pagato niente e ho pure avuto il piacere di avere un vantaggio rispetto agli incapaci digitali

  17. #52697
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    nel tanto decantato veneto
    Mia madre l'ha fatto dal medico senza tanti problemi.
    Altri vanno ai centri vaccinali.

    Non conosco la situazione delle farmacie, ma se sei a rischio penso non ci siano difficoltà a trovarne.

  18. #52698
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...00569-P1-S3-T1

    Babomba digli qualcosa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #52699
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pfizer:" Abbiamo il vaccino ed è efficace al 90%"

    Pochi giorni dopo

    Gameleia:"Lo Sputnik V è efficace al 92%"

    Oggi

    Moderna:"Il nostro vaccino è efficace al 94,5% e dura un mese a temperatura di frigorifero"


    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #52700
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...00569-P1-S3-T1

    Babomba digli qualcosa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Fidati di Arcuri tu mi raccomando
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su