Auguroni a Ceccazzo
mosoccazzi
figlia del lockdown?![]()
Sì sì, è proprio uscita per colpa del lockdown. Al concepimento non saremmo dovuti essere assieme
Quartanteen
Mulan![]()
Auguri Ceccazzo!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Augurissimi!!!!
Meritava un thread apposito!!!!!
Non mi stupirebbe
https://public.flourish.studio/story/435616/
Vedendo i grafici dell'andamento dei carichi sanitari, alcune regioni sembrano sul plateau... altre già sotto.
Anche il grafico delle chiamate al 118, che forse è il primo indice che può dare delle indicazioni, è decisamente in calo.
Pure dai grafici regione/provincia escono fuori molti palle che sono vicino o sotto lo 0% di incremento.
Chiaro, sono dati in parte sicuramente falsati dal sovraccarico, ma in molti esperti stanno segnalando un abbassamento della curva.
E di fatto nella quasi totalità delle regioni ancora non stiamo vedendo gli effetti delle zone rosse, perchè è passato ancora troppo tempo.
Presente!
Quanto lo pagano il commissario?
Grande!![]()
Eh.
Quindi è il decremento della % di aumento.
Direi ben lontani dalla diminuzione casi. Il che non sarebbe un problema se non avessimo già situazioni critiche in vari ospedali un po'ovunque (provate ad avere altri problemi).
E direi che invece è un po' un problema se neanche sono mai diminuiti e stai per dare il liberi tutti parte 2
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...se-fa/6006577/
Poverini, vogliono i criteri semplificati
Magari a fumetti, così li capiscono meglio.
Ma chi starebbe dando il liberi tutti?
Ma la smettiamo con i film?
Stando a Our World in Data al momento siamo nono Paese al mondo per incremento giornaliero dei contagi (media settimanale, aggiustata per la popolazione). Peggio di noi Austria (al primo posto: ecco perché Kurtz ha deciso per il lockdown duro), Georgia, Slovenia, Svizzera, Polonia (ma tu guarda!), Repubblica Ceca (che pure ha perso già diverse posizioni e da parecchi giorni vede un progressivo calo grazie al lockdown in vigore ormai da settimane), Portogallo e Croazia.
La Svezia, che settimana scorsa ha segnato un nuovo record (6743 contagi venerdì scorso, prima del solito "calo" del finesettimana), è al diciannovesimo posto, in ascesa.
I posti da dieci a diciannove sono occupati, nell'ordine, da: Lituania, Macedonia, Ungheria, Armenia, Serbia, Giordania, Stati Uniti, Bulgaria, Romania. Ventesimo il Belgio; tutti i Paesi europei menzionati finora sono sopra la media UE, tutti quelli che non ho nominato (Francia Spagna UK etc) sono sotto.
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 17-11-20 alle 17:05
Ah giusto.
Mi dimenticavo che nel tuo universo la gente starà a casa a natale isolata, esattamente come lo sarebbe stata in estate.
Certo certo, anzi la Lombardia intensificherà i controlli e andrà in zona nera, certo certo.
Aspe'che mi salvo il post, ne riparliamo a fine mese
https://www.ilfoglio.it/salute/2020/...l-bar-1441520/Tre vaccini al bar
Efficaci al 90, 92, 94 per cento: pochi dati, troppe parole interessate. Discuterne ora è come parlare di fantacalcio
Manca oltre un mese a Natale.
Vediamo come si sta tra due settimane e si faranno i conti.
Ma ipotizzare ora che tra 10 giorni avremo un "liberi tutti" non ha senso.
Così come non lo ha pensare che riapriranno tutti per il felice natale mentre abbiamo le pile di morti in ospedale.
Ultima modifica di Bobo; 17-11-20 alle 17:20
Ma se si ripete da settembre che "il lockdown non ce lo possiamo permettere".
È stata fatta sta cagata dei colori, dopo mille tentennamenti e per di più ultra soft per non chiudere ovunque e lasciare quasi tutto aperto per non pagare granché di rimborso a chi chiude, e bisogna vedere se arriveranno i soldi.
E pensi che se a Milano, per dirne una, non mandi la gente ad assembrarsi nei negozi per i regali camperemo ancora? Già così a gennaio col cazzo che chiuderai come dovrai fare, figurati se ora non accade un miracolo per cui girano un po' di soldi.
Ovvio che manca un mese e se domani tutti gli ospedali lombardi chiudono non puoi riaprire. Ma il messaggio attuale è "curva in calo" quando in realtà è "rallentamento lieve dell'aumento della catastrofe". No ma chissà cosa vogliono fare in effetti.
La banale realtà è che non puoi riaprire se non segni un - giornaliero negli ospedali per almeno qualche giorno consecutivo. E sto tempo, ammesso che la zona rossa funzioni, comunque non ce l'hai prima di Natale se vuoi fare fare i regali