Penso che l'eventuale "uscita" di quelle regioni dalla zona rossa sia in realtà una mezza contrattazione per poter differenziare le differenti province.
Cosa che mi pare fosse ventilata come possibilità sin dall'inizio.
Quindi al massimo potrebbero diventare arancio le province meno colpite, salvo tenere rosse le altre.
Anche se boh... non vorrei davvero che decidessero di riaprire i ristoranti per le due settimane prima di natale anche nelle zone rosse
Posso immaginare il livello e non ho intenzione di approfondire, ma devo dire che al primo post posso fare pochi appunti
forse l'unico post sensato![]()
il sud dovrebbe prendersela con garibaldi.
Il bello è che in Belgio, Francia, Repubblica Ceca, dove la situazione sta davvero migliorando (TI in lento calo da diversi giorni), manco per il cazzo parlano di riaprire per il momento.
Qui stiamo solo peggiorando più lentamente di prima, e già si vuole allentare.
Se non altro non siamo i soli in Europa a correre risolutamente contro il muro. Noto che la Polonia continua a segnare imperterrita 20.000 casi e 600 morti al giorno
- - - Aggiornato - - -
Lo fanno già, per i neoborbonici è tipo Cristoforo Colombo per gli indiani d'America.
Che poi la cosa assurda è che i soldi per i "ristori" li caccia lo stato ma a spingere per riaprire sono le regioni.
Col governo centrale che fa la figura di quello stronzo che ti chiude e non vuole farti lavorare (ma intanto ti da i soldi per campare) ed i governatucoli locali che si fanno belli che tuttok si riapre, gli italiani vogliono ridere, abbracciarsi e lavorare![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit