È già tanto non riaprano anche la scuola e non consentano la discesa in piazza (che potrebbe pure esserci senza controlli).
Continuo a domandarmi con che coraggio dicano ste roba, ma ce ne faremo una ragione
Visualizzazione Stampabile
Bevono gel igienizzante per le mani, morte sette persone
non ci si finisce mai di stupire di quanto al mondo sia pieno di coioni. :fermosi:Citazione:
In Russia sette persone hanno bevuto il gel igienizzante per le mani, tanto utilizzato ultimamente a causa del Coronavirus, quando hanno finito l’alcol.
In Russia, nella regione di Yakutia, giovedì sera delle persone hanno organizzato una festa a base di alcol. Quando però gli alcolici sono finiti, hanno avuto un’idea creativa per rimpiazzarli, seppur tremendamente pericolosa.
Nel villaggio di Tomtor sette persone sono morte e due sono in coma dopo aver bevuto il gel igienizzante per le mani, utilizzato moltissimo ultimamente a causa dell’emergenza sanitaria di Coronavirus. In nove persone hanno scelto di bere il gel a base di antisettico quando l’alcol che avevano comprato per la festa è finito. Le prime tre vittime sono una donna di 41 anni e due uomini di 27 e 59 anni. Altri 6 sono stati trasportati in ospedale dal personale medico dell’elisoccorso nella capitale della regione Yakutsk.
I pericoli del gel igienizzante in Russia
Nella giornata di ieri altri tre uomini sono morti, di anni 28, 32 e 69. Un’ultima morte è stata riportata oggi. Il dipartimento della sanità ne ha dato la notizia: “Sono stati registrati nove casi di avvelenamento da disinfettante, di questi sette sono stati fatali“. Il procuratore regionale dello Stato ha annunciato che l’avvelenamento è il risultato di aver bevuto il gel igienizzante.
I festaioli hanno bevuto il gel igienizzante, composto al 69% da metanolo, che è stato venduto ampiamente da quando si è diffusa la pandemia da Coronavirus. Le autorità locali hanno avvertito i cittadini di non bere questi antisettici fatti in casa ed hanno annunciato l’apertura di un caso criminale contro coloro che lo farà, in quanto sta esponendo sé stesso e gli altri che lo circondano di fronte a gravi pericoli.
infatti, c'è odio, da parte di alcuni utenti poco illuminati per tutto quello che non riguarda il proprio orticello :i giovani, i bambini, i vecchi di merda, i cani.
non mi aspettavo di trovare su gias un livello assimilabile allo specchietto random di facebook, e invece..:snob:
e non si dica piu' che il nerd sia mediamente piu' intelligente perchè a me pare solo mediamente piu' incazzato :smugprof:
Per quanto mi riguarda, ho parlato dei giovani perchè si parlava dei giovani :boh2:
Si fosse parlato di altre categorie che si lamentavano, avrei risposto sulle altre categorie.
Also, la discussione sui giovani che si son divertiti ad agosto non viene trattata penso da non meno di 50 pagine, quindi non si stava parlando assolutamente di quello.
A quel proposito peraltro, non è che gli effetti di un comportamento si vedano il giorno dopo, quindi nessuno qui è in grado di dire quanto e se quel comportamento abbia inciso, secondo me.
I contagi hanno iniziato a salire nelle prime settimane di settembre.
In ogni caso, non darei comunque la colpa ai giovani :asd:
I giovani han fatto ciò che gli è stato consentito di fare, le colpe (se ci sono) sono sempre di chi consente di tenere un comportamento, non di chi lo tiene quando è lecito farlo :boh2:
EDIT: e comunque non esistono solo le discoteche di briatore eh, ci sono anche quelle più economiche :asd:
Io ti sto ignorando eh, ma continui a voler capire ciò che vuoi da quei 2 messaggi e stai inventando un argomento da 20 ore.
Sì vede che proprio non sai cosa fare evidentemente
Perfetto.
Felice giornata
Pensa alle giovani che fanno il bagno e vedi che la giornata migliora subito.
Maggiorenni eh
Questa è un'ottima idea :sisi:
Mi ero perso quei post quindi io comunque non stavo parlando di quello.
A mio avviso la colpa è del governo, che lancia un messaggio preciso a chi non aspetta altro che quel messaggio.
"È tutto a posto, fate ciò che vi pare".
Certo, io nel mio mondo ideale sarei stai favorevolmente sorpreso se il buon senso avesse suggerito di non tenere (o almeno tenere responsabilmente) un comportamento dall'alto scelleratamente consentito.
Lo stesso governo si accorge della minchiata e in pieno agosto chiude le discoteche...Ma ovviamente non basta.
In ogni caso, fare affidamento sul buon senso di decine di milioni di persone, giovani fuori, giovani dentro, di qualsiasi età, è stupido prima facie.
Confermo quindi che la colpa è del governo, se agosto dovesse aver inciso sulla salita dei contagi.
Sottolineo, se.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Vabbè comunque.
Mi pareva ovvio, ma a sto punto non lo è, che ritengo i giovani andati in giro senza ritegno questa estate parte del problema.
Parte, non unici responsabili. Ma di sicuro si son divertiti ad andarsene a mare a urlare non c'è covid.
Poi altre colpe le hanno i quarantenni, gli ottantenni, il governo che dorme da maggio, Salvini che si leva la mascherina, zangrillo, Bassetti e via così. Tutte cose che qua dentro si son ripetute a raffica. Non è che ogni 2 righe di aggiunta devo fare un papiro di premessa.
Torniamo ai giovani. Sono parte del problema. Trovo comodo, finito il periodo di cazzeggio, adesso dire "eh ma che palle stare a casa". Molto, molto comodo. Lo stesso Hoffman qua ha detto più volte che spiegava loro di tenersi almeno la mascherina in classe, e quelli appena usciti stavano ammassati a fumare. Quindi eviterei di dipingerli come santi. Data la situazione straordinaria, trovo complesso pretendere una vita ordinaria. Dato che comunque anche loro se ne son sbattuti del buon senso, trovo comodo, o infantile, dire che è ingiusto stare a casa, diritto allo studio e a vedersi con gli amichetti. Anche perché è palese che non si può fare al momento il cazzo che si vuole con parenti, amichetti, amanti, pena vedere i cadaveri aumentare ancora di più.
Il non farli andare a scuola risolve il problema? No, svuotiamo la barca con un secchio. Ma allora andassero a ringraziare il Best Governo Ever che è composto da idioti.
Basta, ho scritto troppo.
Tldr: È solo colpa dei giovani
la colpa è dei cinesi, non facciamo confusione
Sono d'accordo. Più volte ho detto che, per come la vedo io, nel momento in cui nel mezzo di una pandemia dai il bonus vacanze (e apri le discoteche), perdi ogni possibilità di dare colpe ad altri. Che tipo di "comportamento responsabile" puoi tenere in una discoteca? O ci vai o non ci vai :asd: