Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2689

Pagina 2689 di 5023 PrimaPrima ... 168921892589263926792687268826892690269126992739278931893689 ... UltimaUltima
Risultati da 53.761 a 53.780 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #53761
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    È già tanto non riaprano anche la scuola e non consentano la discesa in piazza (che potrebbe pure esserci senza controlli).
    Continuo a domandarmi con che coraggio dicano ste roba, ma ce ne faremo una ragione

  2. #53762
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ma le giovani in vacanza potevano andare a slinguazzare anche i cani
    .

  3. #53763
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bevono gel igienizzante per le mani, morte sette persone

    In Russia sette persone hanno bevuto il gel igienizzante per le mani, tanto utilizzato ultimamente a causa del Coronavirus, quando hanno finito l’alcol.
    In Russia, nella regione di Yakutia, giovedì sera delle persone hanno organizzato una festa a base di alcol. Quando però gli alcolici sono finiti, hanno avuto un’idea creativa per rimpiazzarli, seppur tremendamente pericolosa.
    Nel villaggio di Tomtor sette persone sono morte e due sono in coma dopo aver bevuto il gel igienizzante per le mani, utilizzato moltissimo ultimamente a causa dell’emergenza sanitaria di Coronavirus. In nove persone hanno scelto di bere il gel a base di antisettico quando l’alcol che avevano comprato per la festa è finito. Le prime tre vittime sono una donna di 41 anni e due uomini di 27 e 59 anni. Altri 6 sono stati trasportati in ospedale dal personale medico dell’elisoccorso nella capitale della regione Yakutsk.

    I pericoli del gel igienizzante in Russia

    Nella giornata di ieri altri tre uomini sono morti, di anni 28, 32 e 69. Un’ultima morte è stata riportata oggi. Il dipartimento della sanità ne ha dato la notizia: “Sono stati registrati nove casi di avvelenamento da disinfettante, di questi sette sono stati fatali“. Il procuratore regionale dello Stato ha annunciato che l’avvelenamento è il risultato di aver bevuto il gel igienizzante.
    I festaioli hanno bevuto il gel igienizzante, composto al 69% da metanolo, che è stato venduto ampiamente da quando si è diffusa la pandemia da Coronavirus. Le autorità locali hanno avvertito i cittadini di non bere questi antisettici fatti in casa ed hanno annunciato l’apertura di un caso criminale contro coloro che lo farà, in quanto sta esponendo sé stesso e gli altri che lo circondano di fronte a gravi pericoli.
    non ci si finisce mai di stupire di quanto al mondo sia pieno di coioni.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #53764
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vero, ma vale per tutti e non si capisce perché in questo thread ci sia un odio così diffuso nei confronti dei giovani, come se fossero gli unici che non vogliono rinunciare alle cose.
    "Si sono voluti divertire quest'estate, ora non rompano il cazzo" è una frase idiota, perché - anche ammesso che ciò che è stato fatto ad agosto sia la causa dei contagi a ottobre il che già è discutibile - secondo voi le discoteche sarde di briatore e company erano piene di 15enni che manco possono bere e gli va di culo se hanno 10 euro in tasca?

    La realtà è che tutti sono incazzati e non potendosela prendere con il virus allora si sfogano con qualche categoria che gli sta sul culo, così giusto per far vedere la propria maturità, quella che rinfacciano agli altri di non avere

    La vera lezione alla fine è questa: quando le cose vanno male il primo interesse della gente è trovare qualcuno a cui dare la colpa.
    infatti, c'è odio, da parte di alcuni utenti poco illuminati per tutto quello che non riguarda il proprio orticello :i giovani, i bambini, i vecchi di merda, i cani.
    non mi aspettavo di trovare su gias un livello assimilabile allo specchietto random di facebook, e invece..
    e non si dica piu' che il nerd sia mediamente piu' intelligente perchè a me pare solo mediamente piu' incazzato

  5. #53765
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Bevono gel igienizzante per le mani, morte sette persone



    non ci si finisce mai di stupire di quanto al mondo sia pieno di coioni.

  6. #53766
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vero, ma vale per tutti e non si capisce perché in questo thread ci sia un odio così diffuso nei confronti dei giovani, come se fossero gli unici che non vogliono rinunciare alle cose.
    "Si sono voluti divertire quest'estate, ora non rompano il cazzo" è una frase idiota, perché - anche ammesso che ciò che è stato fatto ad agosto sia la causa dei contagi a ottobre il che già è discutibile - secondo voi le discoteche sarde di briatore e company erano piene di 15enni che manco possono bere e gli va di culo se hanno 10 euro in tasca?

    La realtà è che tutti sono incazzati e non potendosela prendere con il virus allora si sfogano con qualche categoria che gli sta sul culo, così giusto per far vedere la propria maturità, quella che rinfacciano agli altri di non avere

    La vera lezione alla fine è questa: quando le cose vanno male il primo interesse della gente è trovare qualcuno a cui dare la colpa.
    Per quanto mi riguarda, ho parlato dei giovani perchè si parlava dei giovani
    Si fosse parlato di altre categorie che si lamentavano, avrei risposto sulle altre categorie.
    Also, la discussione sui giovani che si son divertiti ad agosto non viene trattata penso da non meno di 50 pagine, quindi non si stava parlando assolutamente di quello.
    A quel proposito peraltro, non è che gli effetti di un comportamento si vedano il giorno dopo, quindi nessuno qui è in grado di dire quanto e se quel comportamento abbia inciso, secondo me.
    I contagi hanno iniziato a salire nelle prime settimane di settembre.

    In ogni caso, non darei comunque la colpa ai giovani
    I giovani han fatto ciò che gli è stato consentito di fare, le colpe (se ci sono) sono sempre di chi consente di tenere un comportamento, non di chi lo tiene quando è lecito farlo


    EDIT: e comunque non esistono solo le discoteche di briatore eh, ci sono anche quelle più economiche
    Ultima modifica di kyashan; 22-11-20 alle 10:22

  7. #53767
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Also, la discussione sui giovani che si son divertiti ad agosto non viene trattata penso da non meno di 50 pagine, quindi non si stava parlando assolutamente di quello.
    Guarda, questo è di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, pure io lavoro senza più fare 2 chiacchiere coi colleghi.
    Se ne facessero una ragione e se ne andassero a fanculo loro e la loro estate "non c'è covidde"
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma se per i giovani è così pesante ora (e ho sia risposte concordi che no) potevano pure accendere il cervello prima.

  8. #53768
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io ti sto ignorando eh, ma continui a voler capire ciò che vuoi da quei 2 messaggi e stai inventando un argomento da 20 ore.
    Sì vede che proprio non sai cosa fare evidentemente

  9. #53769
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Io ti sto ignorando eh
    Non sembrerebbe

    Io non capisco quello che voglio, capisco quello che hai scritto. Se intendevi altro dovevi scrivere altro

  10. #53770
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sembrerebbe

    Io non capisco quello che voglio, capisco quello che hai scritto. Se intendevi altro dovevi scrivere altro
    Be' sì. Ti pare che a parte ora abbia partecipato alle chiacchiere diffuse da ieri ad adesso? Francamente non mi pare.

    Non ho comunque altro da spiegare, per me puoi andare avanti per anni, sono andati avanti per mesi a dire "accendo le ruspe"...

  11. #53771
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non ho comunque altro da spiegare
    Lo penso anche io visto che "Se ne facessero una ragione e se ne andassero a fanculo loro e la loro estate "non c'è covidde"" non è che si possa intendere in molti modi

  12. #53772
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Perfetto.

    Felice giornata

  13. #53773
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Perfetto.

    Felice giornata
    Non so, ora penserò tutto il giorno ai giovani che ad agosto facevano il bagno al mare e la mia giornata sarà rovinata.

  14. #53774
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pensa alle giovani che fanno il bagno e vedi che la giornata migliora subito.

    Maggiorenni eh

  15. #53775
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Questa è un'ottima idea

  16. #53776
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi ero perso quei post quindi io comunque non stavo parlando di quello.
    A mio avviso la colpa è del governo, che lancia un messaggio preciso a chi non aspetta altro che quel messaggio.
    "È tutto a posto, fate ciò che vi pare".
    Certo, io nel mio mondo ideale sarei stai favorevolmente sorpreso se il buon senso avesse suggerito di non tenere (o almeno tenere responsabilmente) un comportamento dall'alto scelleratamente consentito.
    Lo stesso governo si accorge della minchiata e in pieno agosto chiude le discoteche...Ma ovviamente non basta.
    In ogni caso, fare affidamento sul buon senso di decine di milioni di persone, giovani fuori, giovani dentro, di qualsiasi età, è stupido prima facie.
    Confermo quindi che la colpa è del governo, se agosto dovesse aver inciso sulla salita dei contagi.
    Sottolineo, se.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #53777
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vabbè comunque.

    Mi pareva ovvio, ma a sto punto non lo è, che ritengo i giovani andati in giro senza ritegno questa estate parte del problema.

    Parte, non unici responsabili. Ma di sicuro si son divertiti ad andarsene a mare a urlare non c'è covid.

    Poi altre colpe le hanno i quarantenni, gli ottantenni, il governo che dorme da maggio, Salvini che si leva la mascherina, zangrillo, Bassetti e via così. Tutte cose che qua dentro si son ripetute a raffica. Non è che ogni 2 righe di aggiunta devo fare un papiro di premessa.

    Torniamo ai giovani. Sono parte del problema. Trovo comodo, finito il periodo di cazzeggio, adesso dire "eh ma che palle stare a casa". Molto, molto comodo. Lo stesso Hoffman qua ha detto più volte che spiegava loro di tenersi almeno la mascherina in classe, e quelli appena usciti stavano ammassati a fumare. Quindi eviterei di dipingerli come santi. Data la situazione straordinaria, trovo complesso pretendere una vita ordinaria. Dato che comunque anche loro se ne son sbattuti del buon senso, trovo comodo, o infantile, dire che è ingiusto stare a casa, diritto allo studio e a vedersi con gli amichetti. Anche perché è palese che non si può fare al momento il cazzo che si vuole con parenti, amichetti, amanti, pena vedere i cadaveri aumentare ancora di più.

    Il non farli andare a scuola risolve il problema? No, svuotiamo la barca con un secchio. Ma allora andassero a ringraziare il Best Governo Ever che è composto da idioti.

    Basta, ho scritto troppo.

    Tldr: È solo colpa dei giovani

  18. #53778
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    la colpa è dei cinesi, non facciamo confusione

  19. #53779
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la colpa è dei cinesi, non facciamo confusione
    È diventata degli italiani, grazie ai nostri sopraffini giornalai che pubblicano ogni minchiata inventata su Topolino.itti

  20. #53780
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Mi ero perso quei post quindi io comunque non stavo parlando di quello.
    A mio avviso la colpa è del governo, che lancia un messaggio preciso a chi non aspetta altro che quel messaggio.
    "È tutto a posto, fate ciò che vi pare".
    Certo, io nel mio mondo ideale sarei stai favorevolmente sorpreso se il buon senso avesse suggerito di non tenere (o almeno tenere responsabilmente) un comportamento dall'alto scelleratamente consentito.
    Lo stesso governo si accorge della minchiata e in pieno agosto chiude le discoteche...Ma ovviamente non basta.
    In ogni caso, fare affidamento sul buon senso di decine di milioni di persone, giovani fuori, giovani dentro, di qualsiasi età, è stupido prima facie.
    Confermo quindi che la colpa è del governo, se agosto dovesse aver inciso sulla salita dei contagi.
    Sottolineo, se.
    Sono d'accordo. Più volte ho detto che, per come la vedo io, nel momento in cui nel mezzo di una pandemia dai il bonus vacanze (e apri le discoteche), perdi ogni possibilità di dare colpe ad altri. Che tipo di "comportamento responsabile" puoi tenere in una discoteca? O ci vai o non ci vai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su