Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2705

Pagina 2705 di 5024 PrimaPrima ... 170522052605265526952703270427052706270727152755280532053705 ... UltimaUltima
Risultati da 54.081 a 54.100 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #54081

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    I malati ci andrebbero ben volentieri a fare i controlli, son gli ospedali che li hanno sospesi perché con i reparti pieni di pazienti covid di personale e risorse da dedicare alle visite ovviamente non ce ne sono.
    Certo, infatti è noto che gli oncologi vengono messi a fare i virologi all'occorrenza

    Peccato che sia stata la stessa AIRC a riscontrare che dal lockdown in avanti 7 malati oncologici su 10 non siano più andati a fare i controlli, perché terrorizzati da criminali catastrofisti che finiscono per spaventare la popolazione ben oltre i veri rischi di contagio.

    https://www.airc.it/news/non-dimenti...ng-e-controlli

  2. #54082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Certo, infatti è noto che gli oncologi vengono messi a fare i virologi all'occorrenza

    Peccato che sia stata la stessa AIRC a riscontrare che dal lockdown in avanti 7 malati oncologici su 10 non siano più andati a fare i controlli, perché terrorizzati da criminali catastrofisti che finiscono per spaventare la popolazione ben oltre i veri rischi di contagio.

    https://www.airc.it/news/non-dimenti...ng-e-controlli
    Infatti sono degli infami che giocano sulla salute della gente.

  3. #54083
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Certo, infatti è noto che gli oncologi vengono messi a fare i virologi all'occorrenza
    Gli oncologi no, ma forse una parte del personale infermieristico sì.

    L'ASST Sette Laghi (tanto per fare un esempio relativo alla mia zona, prima notizia che ho trovato) avrà sospeso gli screening for the lulz.

    Ma soprattutto, l'articolo da te postato afferma altresì che:

    La sospensione delle attività sanitarie ordinarie durante il lockdown ha un effetto a lungo termine soprattutto sulla tempestività della diagnosi.

    l’accesso alle sale operatorie è stato necessariamente ridotto e limitato ai casi più urgenti

    Ovviamente si è dovuto fare i conti con la mancanza di posti in terapia intensiva, spesso necessaria dopo gli interventi più importanti e invasivi

    A ciò si è aggiunta la difficoltà di accedere ai test diagnostici, anche ai più semplici come le radiografie o gli esami del sangue. Il risultato è stato che il numero di cancri diagnosticati nel periodo di lockdown è diminuito, e questo fa supporre che verranno diagnosticati tardivamente, in una fase spesso più avanzata.”

    Durante l’epidemia sono stati anche sospesi, in tutti i Paesi colpiti, gli esami di screening: l’eventuale vantaggio frutto di una diagnosi di tumore anticipata non giustificava il rischio di contagiarsi recandosi in ospedale.


    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Peccato che sia stata la stessa AIRC a riscontrare che dal lockdown in avanti 7 malati oncologici su 10 non siano più andati a fare i controlli, perché terrorizzati da criminali catastrofisti che finiscono per spaventare la popolazione ben oltre i veri rischi di contagio.
    A margine di quanto citato sopra, sempre l'articolo da te postato afferma che il timore dei pazienti che la chemioterapia aumenti il rischio del contagio è "una evenienza purtroppo confermata dalla letteratura scientifica attualmente disponibile".

    Il bello poi è che se il paziente affetto da cancro si prende anche il covid e crepa, i vari Covin di turno sono i primi che attaccherebbero a dire: "eh tanto aveva già il cancro, sarebbe morto comunque, dobbiamo sacrificare l'econnommia e i ggggiovani per salvare qualche malato terminaleh?"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Infatti sono degli infami che giocano sulla salute della gente.
    Ma abbi almeno il buon gusto di tenere la bocca chiusa, non te ne importa una sega di chi ha il cancro e saresti il primo a sacrificarli per continuare ad andare al ristorante. La faccia come il culo proprio.

    (Certo che la chiusura delle palestre in Svezia ti deve proprio bruciare).

  4. #54084
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Ma abbi almeno il buon gusto di tenere la bocca chiusa, non te ne importa una sega di chi ha il cancro e saresti il primo a sacrificarli per continuare ad andare al ristorante. La faccia come il culo proprio.

    (Certo che la chiusura delle palestre in Svezia ti deve proprio bruciare).
    Dovresti sentirti almeno in imbarazzo per aver scritto una simile merdata.
    Riguardo la chiusura delle palestre devi informarti meglio, oggi ci sono andato senza problemi.

  5. #54085
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    secondo me covin abita a Cantù
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #54086
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.937

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cantù ticinù

  7. #54087
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e gli piace il big bambU'?

  8. #54088
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Boh, mio papà ha l'attività di ambulatorio e operatoria decimata da settimane, ma sarà ccertamente perché laggente ha paura, non perché nell'ultimo mese la Ditta ha dovuto girare tutta l'attività ad assistere i malati covid ricoverati.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #54089
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Evidentemente per qualcuno ci sono pazienti di serie A e B.

  10. #54090
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Dovresti sentirti almeno in imbarazzo per aver scritto una simile merdata.
    Guarda Covid, se non hai imbarazzo a parlare tu non credo che qui nessuno dovrebbe averne.

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Riguardo la chiusura delle palestre devi informarti meglio, oggi ci sono andato senza problemi.
    ...e con questo ho la conferma che scrivi cazzate. Oppure non vivi a Stoccolma, Göteborg o Malmö. Ma propendo più per la prima ipotesi: perché sai, il bello è che neanche sapevo che le avessero chiuse fino al tuo commento passivo-aggressivo completamente a caso di ieri sulla chiusura delle palestre. Allora mi son detto: "Perché tutt'a un tratto Covin ce l'ha tanto con le palestre chiuse? Vuoi vedere che alla fine anche la libertaria Svezia..."
    Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 24-11-20 alle 15:44

  11. #54091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Evidentemente per qualcuno ci sono pazienti di serie A e B.
    Scusami ma tu non eri quello del "tutto aperto"?

  12. #54092
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È risaputo che se sei positivo ti ricoverano anche se sei sano come un pesce, del resto gli ospedali prendono soldi extra per ogni ricoverato covid in più

  13. #54093
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È risaputo che se sei positivo ti ricoverano anche se sei sano come un pesce, del resto gli ospedali prendono soldi extra per ogni ricoverato covid in più
    Settimana prossima su report e alle iene!!1111!111!!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #54094
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E' sconfortante vedere come stiamo diventando la brutt(issim)a copia degli States.

    Tutto il ritardo mentale ivi prodotto, lo importiamo anche qua.

  15. #54095
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi ricordo ancora di quando ho parlato con un tizio che aveva avuto un incidente stradale e me l'ha attaccato
    Sembra una frase di Maccio Capatonda

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Guarda Covid, se non hai imbarazzo a parlare tu non credo che qui nessuno dovrebbe averne.

  16. #54096
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Guarda Covid, se non hai imbarazzo a parlare tu non credo che qui nessuno dovrebbe averne.



    ...e con questo ho la conferma che scrivi cazzate. Oppure non vivi a Stoccolma, Göteborg o Malmö. Ma propendo più per la prima ipotesi: perché sai, il bello è che neanche sapevo che le avessero chiuse fino al tuo commento passivo-aggressivo completamente a caso di ieri sulla chiusura delle palestre. Allora mi son detto: "Perché tutt'a un tratto Covin ce l'ha tanto con le palestre chiuse? Vuoi vedere che alla fine anche la libertaria Svezia..."
    Sei tu l'indegno essere umano ad aver messo sul piatto i pazienti malati di cancro, si puo' scherzare sul fatto che vado a cena con la ragazza al ristorante o sul fatto che vado in palestra ma non certo su un povero cristo che si prende una malattia cosi' mortale.
    Sei una merda ma prego continua a sciolinare i numeri, io intanto proseguo nell'andare in palestra e al ristorante che fino a prova contraria qui ancora non sono lazzaretti.

  17. #54097
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Difatti non ho mai scherzato. Ho fatto presente che gli indegni esseri umani come te (credo d'averlo già detto: la proiezione è un fenomeno psicologico interessante), che da bambini immaturi e viziati quali sono non sono capaci neanche di rinunciare ad una cena al ristorante per qualche mese, uccidono non solo chi si ammala di covid e ne crepa, ma anche chi, come i pazienti affetti da cancro, non può fruire appieno dei normali servizi ospedalieri a causa dell'emergenza creata dagli imbecilli come te.

    Continua pure ad andare al ristorante, basta che prendi atto di essere una merda invece di insultare chi sottolinea la tua coglioneria perché non sei capace di prenderti le tue responsabilità. Quanto alla palestra, credo che avrai qualche difficoltà ad andarci

    Quanto al fatto che grazie ai mentalmente offesi come te la Svezia sia un lazzaretto, i dati lo dimostrano, anche se ti rifiuti di ammetterlo.

  18. #54098
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Intanto qui la Provvidenza ci sta aiutando.
    Che gran botta di culo che i contagi stiano scendendo proprio ora che sta arrivando Natale guarda

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #54099
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I morti aumentano, ma bella dai, chi se ne fotte?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #54100

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Sei tu l'indegno essere umano ad aver messo sul piatto i pazienti malati di cancro, si puo' scherzare sul fatto che vado a cena con la ragazza al ristorante o sul fatto che vado in palestra ma non certo su un povero cristo che si prende una malattia cosi' mortale.
    Sei una merda ma prego continua a sciolinare i numeri, io intanto proseguo nell'andare in palestra e al ristorante che fino a prova contraria qui ancora non sono lazzaretti.
    Ogni volta che entro qua dentro noto che il livello della discussione è salito considerevolmente rispetto alla volta precedente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    I morti aumentano, ma bella dai, chi se ne fotte?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Cosa è questo sarcasmo? Non sarai mica uno di quegli stronzoni che non vogliono SALVARE IL NATALE?
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su